CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 215 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehm scusate

scusate tantissimo la mia assoluta ignoranza...
    ho il galaxy da circa una settimana e non riesco assolutamente a scaricare nulla dal market..
    sono abituato all'iphone con applestore e non riesco a capirci quasi nulla..
    il telefono lo trovo migliore, assolutamente ma e' un po' complicato x me..
    il market appunto mi trova le applicazioni, tipo what'sapp che col samsung e' gratis mentre su iphone l'ho pagata...beh pero' non la scarica mai...
    va nella pagina dei download e si mette a fare la strisciatina verde x ore..
    sia in casa con il wifi della vodafone station quindi dsl sia in giro con la scheda wind...
    ho provato a cercare sul forum ma le risposte erano tutte troppo complicate x me..
    anche la cosa della cache..a me non dice da nessuna parte svuota cache...
    o meglio ad un certo punto si ma non e' utilizzabile perche' forse non ho proprio scaricato nulla..
    per favore aiutatemi..
    x il resto e' molto migliore del 3gs, piu' funzioni, un sacco di cose carine...lo stesso kies ci ho capito ben poco rispetto ad itunes...
    L

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se fosse possibile, senza fare root, forzare la fotocamera, a "lavorare" anche a batteria scarica. Quando c'è poca benzina nella batteria, è impossibile attivarla!
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non riesco a disattivare la conessione 3g manualmente tramite le impostazioni...ho installato l'app APNdroid e funziona...ma vorrei avere anche un'altro metodo per disattivare eventuali conessioni
    grazie
    p.s. ho il galaxy mini

Androidiano L'avatar di esodar1981

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo666 Visualizza il messaggio
    Raga non puo essere che ogni volta a fine giornata devo caricarlo e non lo uso eccessivamente, suggerimenti
    Per prima cosa, se non usi la connessione 3g disattivala, consuma parecchio. Idem dicasi per gps e wi-fi se non utilizzate.

Secondariamente ti consiglio di disabilitare la vibrazione ogni volta che clicchi sulla tastiera, anche quella consuma parecchio.

Poi imposta la luminosità dello schermo in modo che si regoli automaticamente e metti il timeout sempre dello schermo il + basso possibile, io uso 30 secondi.

con questi accorgimenti la batteria mi dura anche 2-3 giorni, ma dipende sempre da quanto lo uso.. se passo la giornata attaccato al telefono difficilmente supero le 20 ore di autonomia.
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quanto dura a voi la batteria del Galaxy?

Quote Originariamente inviato da birmanidelvento Visualizza il messaggio
    scusate tantissimo la mia assoluta ignoranza...
    ho il galaxy da circa una settimana e non riesco assolutamente a scaricare nulla dal market..
    sono abituato all'iphone con applestore e non riesco a capirci quasi nulla..
    il telefono lo trovo migliore, assolutamente ma e' un po' complicato x me..
    il market appunto mi trova le applicazioni, tipo what'sapp che col samsung e' gratis mentre su iphone l'ho pagata...beh pero' non la scarica mai...
    va nella pagina dei download e si mette a fare la strisciatina verde x ore..
    sia in casa con il wifi della vodafone station quindi dsl sia in giro con la scheda wind...
    ho provato a cercare sul forum ma le risposte erano tutte troppo complicate x me..
    anche la cosa della cache..a me non dice da nessuna parte svuota cache...
    o meglio ad un certo punto si ma non e' utilizzabile perche' forse non ho proprio scaricato nulla..
    per favore aiutatemi..
    x il resto e' molto migliore del 3gs, piu' funzioni, un sacco di cose carine...lo stesso kies ci ho capito ben poco rispetto ad itunes...
    L
    Hai collegato un account gmail allo store vero?
    Samsung Galaxy S e Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi , e auguri.. dopo meditazioni varie mi sono convinto ad acquistare il Galaxy S.. e mi rimangono un paio di dubbi..1) lo prendo brandizzato vodafone, risparmiando qualche soldino, o sbrandizzato, con tutti i vantaggi del caso?? 2) il modding è effettivamente indispensabile, o esistono alternative "meno rischiose", quindi aggiornamenti, app, e impostazioni varie per farlo andare bene senza giocarsi la garanzia??
    lo so che sicuramente queste domande vi saranno già state fatte, e mi scuso anticipatamente, così come vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità..
    a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tinik Visualizza il messaggio
    Quanto dura a voi la batteria del Galaxy?

Hai collegato un account gmail allo store vero?
    ciao. io ho inserito il mio account di igoogle quando che so mi connetto a internet o ad youtube...
    non so se lì'ho collegato al market..se non lo avessi fatto...come si fa??
    scusate...
    oggi andando all'ipercoop da un amico tecnico mi ha detto che e' uscita una versione di froyo 2.2.1 mentre io monto la 2.2
    io ho messo il cavo nel pc e ho aperto kies...
    ah kies che ho scaricato da internet e cmq stasera mi diceva x ore che cercava di "vedere" il telefono senza mai riuscirci...e se andavo nella pagina di aggiorna firmware mi diceva che al momento non c'erano upload disponibili...
    scusate ma tutto questo e' mooolto piu' incasinato di safari e itunes...
    io non ho capito nulla di recovery o dei 3 tasti bloccati o altro...
    sto diventando scemo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Red face

ciao ragazzi sono nuovo nuovo ed in piu' sono anche un fresco possessore di galaxy s...
    ho subito una richesta da fare...
    ma come ca..o si eliminano i programmi gia' installati su'...
    cioe' se alcune applicazioni io le voglio eliminare da dove lo posso fare?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve...nessuno ha una soluzione al mio problema?? a tutt'oggi non e' cambiato nulla...e avere un telefonino cosi' e' quasi come usarne meta'...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti!! Volevo chiedere il perche quando ho il mio samsung galaxy s spento e qualcuno mi manda un sms, quando lo accendo e vedo l sms mi dice che ho ricevuto l sms l ora di quando l ho letto io e non di quando e stato inviato!! Di solito ci dovrebbe essere l ora di quando e stato inviato!!
    Ultima modifica di andrea1692; 06-01-11 alle 01:53

Pagina 16 di 215 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio