Non c'è modo di inviarli senza cannessione dati!!!
Visualizzazione stampabile
Come faccio a telefonare senza inserire la SIM? E' possibile?....ma che pacco non ci riesco!
Ragazzi non so se è la sezione giusto ma volevo chiedervi un parere..qualcuno di voi conosce un modem che non consumi tanto con zone dove prende poco il cell?io a scuola tengo dati disattivati e ho 2/3 tacche,eppure pur senza dati attivati mi succhia anche il 20% in 5 ore,senza accendere lo schermo..se vado in consumo batteria "stanby cella" è sempre al 30% o giú di li..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
sera a tutti!
a voi capita che quando arrivano i messaggi, una voce ci legge il numero??
è possibile eliminarla?? perche funziona anche con il silenzioso!
Ciao a tutti.
Ho usato Cerca per avere una risposta al mio problema ma ho trovato il problema ma non la risposta!
Ovvero, ho il problema che ha avuto l'utente del primo post di questo Thread!
Il secondo giorno che ho avuto il Samsung Galaxy S, l'ho lasciato con il blocco tasti in tasca, quando l'ho ripreso e ho premuto il tasto centrale non si e' acceso...allora pensando che si fosse scaricato l'ho attaccato al caricabatterie ma ha fatto il suono che fa quando e' acceso e lo si mette in carica! Quindi dopo varie prove con tasti (anche con quello di accensione) ho dovuto togliere e rimettere la batteria...
Non mi e' capitato piu' (ma diciamo che oggi e' il suo 5^ giorno di vita)... mi devo preoccupare?
Sera ragazzi oggi ho deciso di aggiornare il mio galaxy s (brand 3 ) all'ultima versione con kies , ho riscontrato un problema con il wifi ...si collega e si scollega di continuo...cosa può essere?
mi sono accorto ora di questo topic scusatemi
Hai già aperto un thread e poi scrivi qui...deciditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Cicciowii
Io anche avevo il telefono brand 3 ma solo per una settimana perchè non aveva molti pregi, uno dei motivi principali per il cambio firmware era proprio il modem che cosumava moltissima batteria e che aveva un segnale scarso sia in ricezione della rete che in wifi.
Io ti consiglio di sbrandizzarlo ma se non lo vuoi fare, flash almeno un modem diverso, ti troverai sicuramente meglio!
Altri consigli produttivi per questo problema credo siano un po' tutti inutili.
Ciao
Buon giorno a tutti ragazzi :).
Ho un problema veramente grande :( ieri sera mentre cercavo di aggiornare il mio samsung galaxy s i9003, alla fine della procedura il cellulare e rimasto bloccato e non mi dava nessun segnale di vita :( cosi ho deciso di togliere la batteria e provare di nuovo ma niente :( :( :( non si accende più e non va in download modo e in recovery.....NIENTE MORTO PRATICAMENTE....avete qualche consiglio!!!
ps: E da poco che ho preso il cellulare e di android non so niente :( :( secondo voi il cellulare e ancora in garanzia!?
ho la galleria fotografica letteralmente "impestata" da una miriade di immagini di altre applicazioni. Se le elimino, quelle applicazioni nn mi funzionano più. Esiste un modo per non renderle visibili in galleria, in modo da poter vedere solo ciò che voglio?
devi mettere nelle cartelle che non ti interessa scansionare dei file col nome " .nomedia ", così il telefono non li cataloga.
Ti ringrazio. Devo quindi creare una o più cartelle e metterci dentro i files che non mi interessano? Come faccio a rinominarli e a scansionarli?
Nella galleria non posso gestire files o cartelle. I files delle applicazioni non credo siano accessibili...
Ho risolto come mi hai suggerito. Grazie 1000!!!
Ciao e scusatemi sono nuovo,
Il galaxy s (che dovrei dare a mia molgie!) non legge piu alcuna sim, anche cercando nel forum non riesco a trovare una risposta... devo portarlo in assistenza?
anche a me ogni tanto succede, e per farlo ripartire in genere lo riavvio dal tasto di spegnimento.. se però questo ha suscitato l'interesse di Al3xI98O suppongo che a voi non succeda :-XQuote:
Il secondo giorno che ho avuto il Samsung Galaxy S, l'ho lasciato con il blocco tasti in tasca, quando l'ho ripreso e ho premuto il tasto centrale non si e' acceso...
guarda io nemmeno ho rootato il telefono (ancora) perchè non ho le conoscenze nè le capacità (ancora) per essere certo di non briccare. quindi non ho fatto niente di "strano" e sarà successo tre volte, forse quattro, e ho il telefono da venti giorni più o meno
Grazie mille! ho iniziato proprio stasera a studiare qualche guida per nabbi, implementerò con le tue :-[
ciao a tutti, un aiuto se possibile. . Vorrei installare via Kies lò aggiornamento del mio Galaxy S HUI ora su Froyo 2.2 ( mai moddato) Kies riconosce l aggiornamento. Il punto è che io ho installato ( ejhm unico moddin...) un kernel voodoo 5.5.3. Se disabilito il lagfix , vado sereno nello scaricare Gingerbread via Kies?
Non sono riuscito a trovare nelle guide di Valerio questa situazione, e sul sito ufficiale di Voodoo no capisco se e come procedere .
Grazie. ( so che non potrebbe essere la sezione corretta, ma se vado in quella modding e chiedo come installare una versione via Kies , mi fucilano...sono un ibrido...)
Tranquillo che ti fuciliamo pure qui ;)
Direi che il posto può essere giusto e, secondo me, non dovresti avere problemi togliendo l'ext4. Tuttavia, non avendo io mai usato kies, aspetta il consiglio di qcuno che l'ha fatto.
PS: ma dato che ormai sei moddato... perchè non passare alla 235?
Grazie per ora, aspetto il plotone....
.
ho il solito problema del galaxy che si scollega prima di iniziare l'aggiornamento...lo fa anche ad altri?
Quote:
Originariamente inviato da Luxsns
Provo subito e ti faccio sapere
Ho letto il topic giù riguardo all'aggiornamento ma non ci capisco niente... Se mi viene scritto su kies che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies come devo fare??? cosa significa??
Intanto smettila di scrivere ovunque lo stesso post, se vuoi che qualcuno ti prenda sul serio e decida di aiutarti.
Nonostante sia abbastanza chiara la pretesa di aiuto, senza aver letto nulla nei thread che ti circondano.
Se hai modificato il telefono per conto tuo, Kies non lo aggiornerà mai.
Se non l'hai modificato, rivolgiti a Samsung, visto che dici di non capirci nulla...
Di più non ti si può consigliare
Salve a tutti ragazzi, mi sono appena registrato per condividere con voi questa brutta esperienza che sto passando... È da quando ho acquistato il mio GT-i9000 che ho problemi nella ricezione di sms: ricevo più volte un sms fino allo sfinimento, e spesso questo sms mi arriva anche al posto di quelli che mi devono arrivare effettivamente (per fare un esempio, io A, amico mio B: B: "Buongiorno, come va?" A: "Tutto ok, grazie, che mi racconti?" B: "Buongiorno, come va?", invece di ricevere l'sms che mi ha realmente inviato B, ricevendo tra l'altro mille volte "Buongiorno, come va?").
Come potete immaginare questo problema è fastidiosissimo, in alcune giornate vengo mitragliato di sms, ed è da un mese che litigo con la TIM per questo motivo! Oggi però ho ricevuto dalla TIM, dopo milioni di reset e tentativi vari, la conferma che il problema non era della sim (ed in effetti mettendola in qualsiasi altro cellulare il problema non si presenta).
Nel tempo ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware, fino all'ultimo di oggi (2.3.6) ma purtroppo il problema non si è mai risolto... Ho fatto anche un reset di fabbrica meno di un mesetto fa. Sono ormai convinto che non ci sia nulla da fare...
Ho trovato vari thread all'interno del forum un po' vecchiotti ma nessuno ha poi aggiornato la situazione.
Vorrei avere un vostro parere o magari l'esperienza di qualcuno che è riuscito a risolvere il problema. Questo telefono mi è costato un po' di giornate di lavoro, sono davvero disperato!
Buona serata a tutti...
Col software del telefono come sei messo? E' aggiornato (lo vedi collegandolo al PC con Kies)? Usi l'applicazione SMS di default?
Ciao squinza, buona sera! Ti ringrazio per la risposta.
Sì, il firmware lo tengo sempre aggiornato (oggi l'ho portato a 2.3.6), ed utilizzo l'applicazione di default per gli sms.
Non è problema del telefono , ma dell'operatore.
Tempo fa c'era una discussione simile , ora non ricordo come avevano risolto e non ho voglia di cercare la discussione , ma da qualche parte c'è.
La SIM è di quelle a 129k o 64?
Ciao mrmela, mi dispiace ma stavolta sono proprio costretto a difendere la tim, perché mettendo la scheda in un altro telefono (come sono stato costretto a fare oggi) non ho più nessun problema... È anche per questo che ho aperto un'altra discussione!
La sim è 128k... ho effettuato la portabilità quest'estate.
Un altro telefono vuol dire sempre un SGS ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk