Perchè non posti sul thread della Cyano????????????
Visualizzazione stampabile
Perchè non posti sul thread della Cyano????????????
I firmware li trovi tutti in firma , tutti testati e funzionanti.
Per il flash segui le solite procedure
Assolutamente sì, ogni flash da odin "ripulisce" tutto (*). Consiglio ovviamente i wipe vari e la formattazione della SD esterna visti i problemi che racconti.
(*) attenzione quando capita di mettere versioni dove cambiano i bootloader ma non è il caso tuo
Salve...da qualche mese ho il galaxy s gti9000 ma ultimamente si verificano 2 problemi:
1)quando spengo ed accendo il collegamento alle app che ho sulla schermata principale sparisce e per aprire l'app devo andare nel menù ( tutte le app le ho salvate su sd);
2)ultimamente è diventato lento e macchinoso; fare una telefonata, cercare un numero nella rubrica, mi porta via qualche minuto.
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per risolvere i 2 problemi.
Ringrazio anticipatamente a chi mi darà una mano.
1) il problema è quello! Non devi spostarle su SD a meno che non avviene in automatico.
2) probabile che avendo spostato su SD questo rallenti il tutto.
Secondo me ti conviene rimettere le app come di default , inoltre se vuoi fare pulizia , un bel reset di fabbrica e ripristino delle tue app installandole una per una in modo da fare una cosa pulita
Buona sera, scusate se ho posto nella sezione sbagliata questa domanda ma sono nuovo e non so ancora come orientarmi.
Volevo sapere un informazione .
La serata scorsa sbadatamente mi è caduto il mio samsung galaxy s a terra , non ha riportato danni gravi anche se ho notato che si sono formate piccole ammaccature sulla piccola cornice di metallo che abbraccia lo schermo. Per fortuna lo smartphone era protetto dalla custodia ma comunque la cornice essendo scoperta si è danneggiata. Volevo domandarvi se era possibile sostituire tale elemento poichè ill cell. è nuovo .
Se si , a chi potrei rivolgermi?
Ciao, intanto benvenuto e la sezione è corretta :)
Anche a me è successa la stessa cosa ma ho lasciato i 3 graffi sul cell :)
Le soluzioni sono 2:
1. cerchi in rete (anche ebay) il ricambio e provi da solo (sapendo che se non hai ottima manualità rischi di peggiorare il tutto)
2. portarlo in assistenza (e qui deci vedere il punto più vicino a te)
Io di mi ti consiglieri di tenerlo com'è finchè non succede altro (non te lo auguro ovviamente) che possa giustificare spesa+fermo del cell.
Eccomi di nuovo qui! alla fine ho flashato la 2.3.5...
ora però ho un problema ( non so se sia corretto chiedere qui):
avevo fatto il backup con titanium backup, ma ora che l'ho reinstallato mi dice che non ho i permessi di root! Ho controllato ed il kernel mi sembra lo stesso di prima...cosa succede? devo ottenere di nuovo i permessi?
A questo punto direi che devi postare nella sezione modding qui.
PS: se hai messo la 235 stock NON hai i permessi di root perchè di serve un kernel... leggi le guide per chiarire i dubbi (e spostati di la mi raccomando).
Stavo proprio per scrivere che non avrei nemmeno dovuto fatla una domanda del genere!:-)
sono stato un po' precipitoso...ma ti ringrazio lo stesso perchè hai.risposto gentilmente diversamente da molta altra gente del forum...
scusa.... hai ragione... copla mia... chiuso... grazie mille per le risposte... ;)
Scusate, è una domanda che ho già fatto su un altro link e per la quale ho già avuto una risposta parziale.
Ripropongo la domanda e la risposta ma ho da chiedere un'altro importante quesito:
Domanda:
Help!
Questa mattina, all'accensione del Galaxi S mi sono ritrovato con la barra inferiore della videata home solo con l'icona di APPLICAZIONE, praticamente mi sono sparite le icone di Messaggi, Chiamate e Rubrica. Come posso fare per ripristinare il tutto?
Grazie
Risposta:
Basta che vai nelle applicazioni, menu>>modifica...e trascini ciò che ti serve nella barra inferiore.
Certo, non specifichi se hai un firmware stock, o una rom...non specifichi se usi launcher alternativi...
Chiudo questo post, se hai ancora problemi, scrivi sul 3d esistente per gli aiuti generici https://www.androidiani.com/forum/sam...o-modding.html
OK. A questo punto aggiungo:
Non ho fatto modifiche particolari al Galaxi S se non aver aggiunto qualche widget e non ho modificato nulla.
Ho eseguito come suggerito trascinando nella barra inferiore cio' che serviva ma ora:
nel menù non le ho più! rimangono solo nella barra in basso. come posso fare?
Ragazzi, mi serve ancora una volta il vostro aiuto!!!
A volte mi capita di andare nella gestione attività del mio i9000 e di andare sulla voce "ram" e clikko sul tasto "canc. memoria" e a volte mi escono messaggi del tipo "7-8 applicazioni chiuse".
Mi chiedo: di quali applicazioni si trattano? come posso fare per vederlo?
Magari mi capita anche di cancellare e di trovare 3-4 applicazioni aperte poco dopo aver acceso il terminale senza aver aperto nulla, com'è possibile?
Ciao sono varie app che vedi dalle impostazioni / Gestione Applicazioni. A volte sono app utili e di sistema (ad esempio la rubrica) che non vengono chiuse per essere più reattive al prossimo utilizzo, altre sono utili (GMail) e, anche se chiuse, si riaprono da sole dopo poco.
Per la gestione della memoria da parte di android ti invito a cercare sul forum e con goole: è interessante!
Ciao regaz ho qualche problema con la batteria...il fatto è che collegato in 3g non consuma neanche molto anzi,va benissimo....il problema è lo standby,quando sono a scuola e lo uso 10 min in 5 ore senza dati attivi mi ricordo che con la darky(ma qualsiasi altra rom..) consumava al massimo 4% in 5 ore,ma massimo!!!!!!!!!ora non è possibile: mi passa dal 96 al 82,con 8 min di schermo....anche con la sconcau e la cyano uguale.....quindi problema del modem non è...della rom non è....che applicazione può essere?beautiful widget non ci credo che consuma cosi tanto non essendo collegato alla rete dai.....nella griglia delle app che consumano batteria non c'è neanche,ho display,stanby cella (16%),stanby telefono,sistema operativo,opera,xda e altre app...tutte che uso...il kernel non penso centri se no la gente si lamenterebbe no?..o fare un wipe battery come si deve seguendo questa guida :
1. Charge the battery up to fullest.
2. Keep it plugged in to charger, and reboot to recovery.
3. On the recovery, go advanced, wipe battery stats, scroll on to yes BUT Don't wipe them yet. When you're ready, quickly remove the battery cable and push to wipe the battery stats.
4. Reboot the phone, use normally. Let it run completely out of battery.
5. Charge the phone back to full. Turn off phone. Charge until it says 100% on the green bar and vibrates for full charge.
6. The Important Part. Remove the charge cable for 0-0.5 seconds and plug it back in instantly. Let it charge to 100% again. Do this 1-2 times again, so you've done this 2-3 times total.
7. Reboot to recovery, wipe the battery stats again as on the step 3.
8. After wiping the battery stats, plug the charger back in the phone.
9. Reboot to ROM. Keep the cable plugged in. Keep it plugged in for about 30 mins to 2 hrs. Unplug. Should say 100%, mine did for about 40 mins after it depleted onto 99%.
ma ho paura di perdere solo tempo........non so..in più cosa più strana è che da qualche tempo,quando riavvio il cellulare dopo aver installato o flashato qualcosa,la batteria cala vistosamente o cresce vistosamente......tipo,flasho al 50%,si riaccende al 10%,o flasho al 50% e si riavvia l 86%.......robe da pazzi........io solitamente ho sempre usato battery calibration per calibrare la batteria,ma ormai da un mesetto la batteria fa ste bizze.....da cambiare?
Scusami dico la mia:
in tutte le guide che ho letto viene consigliato di flashare con la batteria carica, mentre tu dici che lo fai anche al 50%...
Non è che in qualche modo questo influisce sullo stato della batteria?
Io ho flashato anche a 30% e non mi è mai successo nulla. Basta fare una calibrazione della batteria dopo
Vero, ma mi sembra di capire che non abbia mai fatto una calibratura!
Quote:
Originariamente inviato da cico87
Errore...:)
ciaooo , sono nuova e sono incopetente perchè sono sicura che da qlk parte ci sia la risp a qst domanda cmq ho comparato da poco un samsun galaxy s i9000 ma nn riesco a connettermi con la linea di casa, anke dopo aver inserito la password mi da:"disattivata, linea protetta con wpa /wpa2 ... pui aiutarmi?? la paaword è corretta!!! e portatile e iphone funzionano benissimo...
Avrai qualche accento sulla chiave......non devi usare lettere è\é\ò\ù\etc etc
Buon Pomeriggio a tutti , ho da poco scaricato l'app Facebook versione 1.7.2 . Mi trovo abbastanza bene tranne per il fatto che non riesco a condividere i link e le varie cose cioè non mi esce nessuna opzione per condivivdere quindi , quasi sempre, devo entrare nel browser e condividere tutto da li. C'è un sistemo per condivivdere senza entrare in internet e quindi al sito di fb? Grazie in anticipo
Chiedi nella sezione app per Android...perchè qui?
Hai letto la risposta sotto?
Si, ho letto ma io non ho caratteri speciali nella password.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, dovrei fare il soft reset del cellulare e mi hanno detto di fare qualche backup...
1)fatto un backup con titanium backup di impostazioni di sistema e applicazioni
2)sul forum xda dice di salvare un percorso specifico dove ce l'imei, o con adb o con un programma adatto al backup
3)qualcuno mi ha detto di salvare la efs per precauzione.
Ho i permessi di root, il percorso con File expert lo vedo, mi manca solo di fare il backup, come posso fare? Copia e incolla della cartella principale del percorso non va bene?
Aiutatemi, grazie a tutti
A me è capitato che l'aggiornamento firmware si sia interrotto perchè ad un tratto è caduta la connessione internet e ora ho sul display due icone che raffigurano un telefono e un pc divisi da un punto esclamativo. Il telefono non da più segni di vita.
Qualcuno sa cosa posso fare?:'(
Grazie
Roberto.
Vai nella sezione modding , leggi le guide in rilievo e trovi la soluzione al tuo caso
Salve, questa mattina ho volevo inviare un mms, solo che resta la scritta "Invio" e non invia nulla..cosa può essere?
Sono andato sul sito delle wind per configurarlo, ma la configurazione già c'è!!
Cosa devrei fare?
Devi attivare il 3g e la connessione dati per inviare gli MMS.
Sent from my OMNIA7 using Board Express