ok, grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri ho messo semaphore.. Batteria scarica la notte l'ho lasciato in carica al mattino l'ho trovato al90% come mai? le altre volte lo trovavo a 97 / 98 / 99 a volte.100% ... A vosa puo esser dovuto??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Premetto che non ce l'ho con te però:
che noia, che barba, che stufa! Sempre le stesse cose, gli stessi argomenti... e cercare prima?
Tornando a te:
cerca nel forum "battery drain" e, se non anneghi nella marea di post, trovi tutto quello che puoi desiderare sapere...
Ragazzi ho un problema, prima impostavo una mia foto come sfondo ma la bloccavo nel senso che scorreva il menu ma no la foto di sfondo (spero di avervi fatto capire) dopo aver installato waterize live wallpaper (effetto acqua) non mi piaceva piu, l'ho disistallato ed ora mi fa che non riesco più ad impostare uno sfondo "bloccante" ma non è tutto...non riesce neppure piu ad adattarmelo allo sfondo..cosa posso fare??
cosa si puo fare a riguardo?
Sinceramente non so dirti se le batterie attuali non soffrono del classico problema se non le si scarica completamente ogni tanto. Per certo però posso dirti che il terminale ogni tanto (dipende dall'utilizzo che ne fai, ma indicativamente qualche giorno) conviene almeno spegnerlo e non tenerlo sempre a regime di attivo/modalità aereo, perché così si puliscono le varie cache e memorie virtuali, a beneficio della fluidità di funzionamento ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Che firmware è quello???
Niente rotfl , android succhia troppa batteria =) e come ha detto Al3xI98O è fatta con i piedi :DQuote:
Cosa si può fare a riguardo
In questo momenti non ricordo di preciso se si é parlato di questa questione nel thread del semaphore o in quello della substance3...ma in uno di quei due se cerchi troverai che é un problema"noto", non si capisce bene se sia qualche servizio che gira di sottofondo e cominci a consumare batteria una volta che la carica raggiunge il 100% creando l'effetto caduta ripida al 90% o peggio non appena si stacca dalla corrente. Qualcuno sosteneva che fosse questione di far bene la calibrazione della batteria...personalmente ho fatto il solito battery calibration a carica completa ma ancora non ho avuto modo di controllare se questo abbia risolto il problema.
Posso confermare che il problema sembra risolversi con il metodo che ho illustrato prima: ieri sera ho messo il terminale in carica a corrente e stamattina quando l'ho staccato é sceso da 100% a 99%. Non so se sia dovuto al fatto che stanotte l'ho lasciato in carica in modalità aereo.
Mi succede una cosa strana..avevo una MIUI,fatto tt i format (system,cache,data,datadata e dalvik,messo rom stock jvs e CfRoot da Odin e poi messo la rom Tiramisu da CWM..navigando tra le cartelle trovo però cartelle di MIUI e altre app che avevo su MIUI..dato che non è normale,mi spiegate xke non sono sparite?cosa ho sbagliato e cosa devo fare? grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Vorrei eliminarle ma non vorrei cancellare file che non dovrei...consigliate un revirgin?
In primis porta rispetto xke non ci conosciamo.
In secundis, si,mi da fastidio vedere quei rimasugli di altre rom.
A Tutta Ram!!
Chiudo qui il discorso visto che non hai altro modo per rispondere.
Non c'è problema,risolvo da solo.
A Tutta Ram!!
avete finito? se continuate, vi beccate un infrazione.
@SenzaSenso; per piacere non mettere più il link "A tutta ram"! non è consentito. grazie.
============FINE OT============
Si scusa,è nella mia firma,ora la tolgo...
Salve,
ho un Galaxy s da qualche mese comprato sotto contratto h3g. Ha sempre funzionato con schede di altri operatori e non ho mai avuto problemi; da qualche giorno però lo sto usando con una scheda Wind e riesco ad effettuare e ricevere chiamate, a ricevere messaggi, ma non riesco ad inviarne.
Il numero del centro messaggi corrisponde, ho €9 di credito ed attiva la promozione noi wind sms. Ho anche ripristinato il cell perdendo tutte le applicazioni. Non so più che fare.
qualcuno sa cosa fare o ha riscontrato lo stesso problema?
Saluti, Nicola
Ho provato ma il problema permane. :(
La mia scheda wind in un altro telefono funziona normalmente e un'altra scheda wind nel mio Galaxy s invia regolarmente gli Sms. :(((((((
Cosa è successo?
Confermo tristemente.
Salve,
ho un problema con il mio galaxy s, ogni volta che lo accendo invia nuovamente dei messaggi vecchi alla persona a cui l'avevo inviati. Come mai???
ciao a tutti,
ho un problemino con samsung galaxy s i9000: non riesco a disattivare l'opzione "dati a pacchetto" nelle impostazioni della rete mobile.
spuntando la voce infatti mi si disattiva giusto per 30 secondi/ 1 minuto poi tutto torna come prima senza motivo.
ora, per cautelarmi mi sono scaricato la app on/off del 3g ma non mi pare corretto del tutto.
anche impostando come network la voce gsm mi succede la stessa cosa, ossia che nel giro di pochi istanti mi tornano sulla scelta predefinita.
attualmente ho android 2.3.3. preso da kies. . .è l'ultima versione sicura disponibile che voi sappiate?
passando ad altro oggi ho visto la pubblicità di un acer stream a 199 €...^_^ che ne pensate?
grazie dell'attenzione, speriamo di risolvere questo inghippo con il galaxy s i9000 :)
Ho acquistato un auricolare mono-orecchio ovviamente col cavo (credo della Cellular Line) e ho notato che l'audio fa veramente cagar...ehm...schifo. Una cosa veramente inusabile... Idem gli altri che mi ascoltano dicono che mi sentono male.
Avete qche idea (impostazione/patch) o è banalmente l'auricolare comprato che deve essere usato per legare i sacchi dell'immondizia?
Grazie!
già che ci sono volevo chiedervi se c'è un modo per evitare la vibrazione e sentire solamente il suono di notifica quando c'è l'avviso di un'applicazione installata o la ricezione di un messaggio di posta.
può essere un bug di android 2.3.3. ho pensato questa presenza di vibrazione non programmata.
ad esempio ad alcuni vibra pochi secondi dopo che si è spento il galaxy s i9000...
per il suono di notifica dovresti vedere se nelle impostazioni nel volume c'è qualche linguetta che fa questo comando...xk a me mi fa solo il suono e nn la vibrazione sarà qualke cosa che ho impostato e nn ricordo xD
Cmq è normalissimo che il telefono vibra QUANDO SI SPEGNE E NN DOPO xk pure le room cooked lo fanno se proprio nn lo vuoi controlla qualche opzione su voodoo control (se hai un cooked con kernel supportato) etc
il mio non vibra ne quando si spegne nè dopo. . .infatti trovo che sia utile come servizio. peccato che da quando ho resettato il telefono perchè mi dava noia la sincronizzazione dei contatti gmail nella rubrica non me lo fa piu.
prima del reset le notifiche avevano solo il suono e non la vibrazione, e quando si spegneva vibrava, cosa che non fa piu ora!
android è sempre 2.3.3. bah
Ciao a tutti, a coloro che chiedono se funziona la mia risposta è si è un gran bel terminale.
Ora chiedo a Voi di aiutarmi ho Galaxy S2 da tre settimane versione 2.3.3
Ho ravvisato uno strano problema con la ricerca dei contatti.
Se cerco tra i miei contatti digitando il nome o parte dell stesso mi compaiono alcuni
contatti ma non tutti quelli che so di avere.
Se uso un'altra rubrica "Deja contact" invece funziona tutto alla meraviglia.
Sapete da che può dipendere?
Grazie
Ciao Ragazzi,
Per migliorare il mio cel ho letto molto e seguito molte guide utili :) xò ho un problema ho notato che non funziona lo sblocco dei tre tasti e quindi mi sono cimentato a seguire un'altra guida per lo sblocco, xò essendo un cel con il brand (almeno penso) ed essendo inesperto non ho voluto rischiare. Potete indicarmi che guida usare? il procedimento?
Dati del cel:
GT-I9000
2.1-update1
I9000XXJM2
Grazie milleeeee
Ho è brand o no le procedure sono diverse...
Cmq ci sono diversi modi per vedere se brand:
Se c'è dietro il marchio e brand
Se quando avvi il cellulare compare per esempio il segno tim, vodafone , wind o 3 al posto della s è brand.
un altro modo è vedere se nella immagine di sfondo predefinita c'è lo "stemma" dell'operatore
e l'ultimo è vedere se ci sono widget marchiati