CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 215 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di frank1980

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora io ho il telefono brandizzato H3G ma che uso con sim WIND. Come dovrei fare per poter installare il no-brand? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazii .
    il mio galaxy S non si connette piu alla rete mobile . mi da solo chiamata di emergenza da due giorni che è cosi. la sim "tim" funziona bene l'ho provata su altro cellulare e certo che lo spnto togliendo la batteria w tutte ste cose che in realta non hanno servito a niente. poi ho provato a mettere un'altra sim wind ad esempio nel mio cellulare.. ha funzionato per poche ore poi è tornato come prima solo chiamate di emergenza. qualche idea !!
    grazie in avanzo.

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discosoul Visualizza il messaggio
    Guarda, sono mesi che faccio il "guardone" in questo forum e bene o male mi son informato. Anche con la prima versione di kies non sono mai riuscito ad aggiornare a Froyo. Poi ho visto la notizia che aveva diffuso samsung mesi fa ed ho aspettato fino ad oggi per Ginger. So della procedura per sbrandizzare ma non l'ho mai fatta per non ivalidare la garanzia. lo uso per lavoro ho 5 account di posta gli appuntamenti sincr, onestamente non volevo rischiare.
    Il tutto mi fa inc....re parecchio, almeno se l'avessi fatto stavo un bel po' col 2.2!
    Per il root intendi se ho i diritti nel pc o nel tel?
    Per root s'intende la definizione che puoi leggere se ci passi sopra (al termine "root") il mouse

Quote Originariamente inviato da epape69 Visualizza il messaggio
    ciao
    sono in possesso di un Galaxy i9000, da qualche giorno mi crea dei problemi, agisce in proprio, do un comando e non lo esegue, oppure mi salta da un'applicazione richiesta ad una non richiesta, la cosa strana che fa spesso è andare da solo dalla 1° pagina alla settima.
    dipende da un problema del sistema operativo, o un problema dell'apparecchio?
    grazie
    epape
    Comportamento mai sentito prima, in ogni caso, se non ci dite informazioni più precise sul vostro terminale, non possiamo esservi di grande aiuto....firmware, kernel, eventuale brand, etc.etc.

Quote Originariamente inviato da frank1980 Visualizza il messaggio
    Allora io ho il telefono brandizzato H3G ma che uso con sim WIND. Come dovrei fare per poter installare il no-brand? Grazie.
    Guide di Val3rio in sezione modding o linkate nella mia firma. Prego!

Quote Originariamente inviato da jamal1087 Visualizza il messaggio
    ciao ragazii .
    il mio galaxy S non si connette piu alla rete mobile . mi da solo chiamata di emergenza da due giorni che è cosi. la sim "tim" funziona bene l'ho provata su altro cellulare e certo che lo spnto togliendo la batteria w tutte ste cose che in realta non hanno servito a niente. poi ho provato a mettere un'altra sim wind ad esempio nel mio cellulare.. ha funzionato per poche ore poi è tornato come prima solo chiamate di emergenza. qualche idea !!
    grazie in avanzo.
    Come sopra, se non ci dici di più sul tuo terminale è difficile avanzare ipotesi...in ogni caso avrai anche spento e tolto la batteria...ma se in "tutte ste cose" non è incluso qualche bel wype o magari un factory reset è ancora presto per gridare al fuoco
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, questa è la mia situazione :

versione firmware corrente : PDA: JP5 / PHONE : JPP / CSC: JP3 (VVT) "

...e dalle info sul cell leggo :

Versione firmware : 2.2
    Versione banda base : I9000XXJPP
    Numero build : FROYO.RSJP5
    Versione kernel : 2.6.32.9

Dato che Kies 2.0 mi diceva continuamente "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata" allora ho deciso di applicare il "Kies Registry Patcher" per la versione 2.0 ed a quel punto mi ha proposto l'aggiornamento alla seguente versione :

"PDA: JP9 / PHONE : JPP / CSC: JPD (VVT)"

...comincia la procedura ...mi propone di fare il backup e quando comincia a scaricare il pacchetto di aggiornamento si interrompe e mi dice "Attenzione questa versione non può essere aggiornata" ...

Ho provato a smanettare più volte provando anche la versione "ITV" ma nulla....non sono riuscito a fare nulla.

Se vado su "Impostazioni -> Info telefono" le informazioni non sono cambiate...tutto uguale a prima e come postato + su.

Chiedo :

1) come mai Kies mi propone l'aggiornamento e poi non me lo fa fare ?
    2) la risposta potrebbe essere che io "forzo" Kies ma poi lui alla fine non trova sui server la versione 2.3.3 aggiornata della "VVT" (Bulgaria) ? Ma se è così come mai mi propone un firmware con sigle nuove ?
    3) c'è modo di verificare da qualche parte se c'è un firmware ufficiale "VVT" aggiornato regolarmente alla 2.3.3 ?

Risultato.... non sò che fare. Sottolineo che per passare alla Froyo 2.2 usai sempre la patcher e tutto andò bene...non vorrei che il problema sia Kies versione + recente che non è compatibile con il patcher 1.80

Grazie per eventuali aiuti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao.
    allora si ho provato a fare factory reset e tutti i wipe . Il cellulare é brandizzato vodafone.

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    ...non vorrei che il problema sia Kies versione + recente che non è compatibile con il patcher 1.80...
    Secondo me...Bingo!...però attendi il parere di qualcuno che abbia esperienza diretta con la forzatura su Kies, io personalmente sono passato ad Odin quasi immediatamente.

Ciao.
    allora si ho provato a fare factory reset e tutti i wipe . Il cellulare é brandizzato vodafone.
    Ok, ma ancora non si sa che firmware monti sopra, prendi spunto dall'utente che è intervenuto prima di te fornendo tutti i dati specifici....comunque ti consiglio di leggere la guida di Val3rio (linkata nella mia firma) per cominciare ad orientarti meglio

8. Il seguente Utente ha ringraziato Caviglia per il post:

jamal1087 (22-06-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

versione firmware: 2.3.3
    baseband version: I9000BUJV3
    Kernel version : 2.6.35.7
    e se hai bisogno di altri info fammi sapere.
    ho dato un'occhiata all guide di valerio.. però sinceramente ho quasi capito nulla :P e poi ho visto che è pericoloso se lo fai con minima ignoranza. ho provato ad informarmi un po di piu .. però ancora non mi sento in grado di farcela da solo .. e volevo sapere se esiste un'altra soluzione meno complicata
    ti ringrazio tanto comunque per il tuo aiuto

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

versione firmware: 2.3.3
    baseband version: I9000BUJV3
    Kernel version : 2.6.35.7
    e se hai bisogno di altri info fammi sapere.
    ho dato un'occhiata all guide di valerio.. però sinceramente ho quasi capito nulla :P e poi ho visto che è pericoloso se lo fai con minima ignoranza. ho provato ad informarmi un po di piu .. però ancora non mi sento in grado di farcela da solo .. e volevo sapere se esiste un'altra soluzione meno complicata
    ti ringrazio tanto comunque per il tuo aiuto
    Eppure ti ritrovi su un Gingerbread....poichè ancora non è uscito ufficialmente, com'è potuto finire sul tuo terminale? Se dici di non capire molto della guida di Val3rio, presumo che il cellulare ti sia stato dato/regalato/smanettato da qualche amico che invece se ne intendeva un po' di più....perchè per avere un gingerbread sul Galaxy S vuol dire che si è utilizzato Odin o giù di lì almeno una volta....
    Se questo problema si è presentato soltanto da un paio di giorni, dovresti riflettere bene su cosa è cambiato rispetto al giorno precedente....comunque sia, probabilmente la cosa più sicura da fare è un bel re-virgin e poi flashare il firmware che più si preferisce....insomma spianare completamente il terminale....
    Ma per fare tutto questo, le guide di Val3rio le devi studiare e comprendere a fondo...per cui non ti scoraggiare, armati di pazienza e dacci dentro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hehe non ho fatto niente di speciale .. aggiornamento normale su kies mi ha portato ad avere Gingerbread . anche se non capisco bene la differenza .. però mi sembra piu carino . ti ringrazio per il rinforzo che me lo stai dando . però per studiarle "le guide di val3rio" gia gli esami che devo fare non li sto studiando :P figuriamoci le guide hehehehe .. ma comunque il cellulare adesso è piu importante e statsera mi metto a leggerle di nuovo sperando di capirle meglio . un'altra domanda ho letto che il cellulare potrebbe essere bloccato da vodafone .. con il re-virgin funzionerà bene anche se è stato bloccato ?

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho letto in questo post che è uscito l'aggiornamento 2.3.3 ma solo per Band così ho provato poco fa ad aggiornate il tel (brand H3G) di un amico ma appena apro Kies mi dice che non è possibile aggiornare questa versione...e compare:
    PDA:JG2/PHONE:JG1:CSC:HUI (ITV)

Qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo?

P.s. Per quanto riguarda il mio (No Brand ITV) Kies mi dice invece che ho l'ultima versione attualmente disponibile (2.2.1) e quindi non ci sono ancora aggiornamenti.
    Ultima modifica di zuangelo; 22-06-11 alle 14:18

Pagina 79 di 215 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio