CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 215 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi scuso in anticipo , ma mi sono appena registrato...

    Ho un problema immagino noto, ho un samsung galaxy senza alcuna modifica a cui ho provato a fare l'aggiornamento ufficiale firmware via kies.... bene, ora causa disconnessione mi ritrovo un cadavere con un pc, uno smartphone e un punto esclamativo lampeggianti...

    altrove ho visto di andare a cercare nella sezione modding, ma io non ho fatto modifiche, e non ho comunque trovato niente... mi scuso di nuovo per la mia inesperienza.

    grazie mille

  2.  
  3. #1782
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da namaste70 Visualizza il messaggio
    Salve, mi scuso in anticipo , ma mi sono appena registrato...

    Ho un problema immagino noto, ho un samsung galaxy senza alcuna modifica a cui ho provato a fare l'aggiornamento ufficiale firmware via kies.... bene, ora causa disconnessione mi ritrovo un cadavere con un pc, uno smartphone e un punto esclamativo lampeggianti...

    altrove ho visto di andare a cercare nella sezione modding, ma io non ho fatto modifiche, e non ho comunque trovato niente... mi scuso di nuovo per la mia inesperienza.

    grazie mille
    Ciao,
    intanto benvenuto!
    E' giusto che tu sia qui perchè non hai moddato ma purtroppo il problema che hai si può risolvere solo flashando un kernel stock da odin.

    Intanto leggi le guide che ho in firma (per noob e poi quella 234/235/236).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da 2 giorni un Galaxy S, ho iniziato a capire come funziona grossomodo, installando le prime app tra cui Easy Battery Saver, che dovrebbe essere un tool che tutela la batteria.
    Non mi fido molto sinceramente però, per questo volevo chiedervi che modi ci sono per tutelare al massimo la durata della batteria.

  5. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Un modo per tutelarla è magari non farla scaricare a 0 xke si sa che la chimica interna ne risente, comunque se cerchi bene nel sito ci sono 3d che spiegano molto dettagliatamente come trattare la batteria per preservarla.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho un problem con il mio samsung galaxy s
    quando installo un gioco che ha bisogno di dati aggiuntivi per partire questi dati mi vengono salvati sulla memoria di massa del telefono invece che sulla mia external sd.... cm devo fare a permettere che ciò avvenga?????

  7. #1786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problema con il telefono ,spesso si pianta ,e dopo diversi minuti di attesa mi viene fuori la finestra di errore dall'applicazione home con le due opzioni da scegliere,termina o attendi ,cosa posso provare a fare x risolvere questo problema
    grazie 1000
    Inviato dal mio GT-I9000

  8. #1787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, una mia amica ha bisogno urgentissimo di aiuto...il suo samsung s andava bene, si è trasferita a londra e per due mesi tutto bene, una settimana prima di natale non riusciva più a telefonare e mandare sms ma solo internet.tornata qui e reinstallato il sistema originale da un amico tutto bene, con la scheda inglese, ma appena arrivata a londra ieri tutto male come prima.
    per favore aiutateci, non siamo esperte e non mettete termini tecnici, o almeno spiegate un pò se potete.
    grazie sofia

  9. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho problemi a connettermi con un modem wifi.. rileva la rete (aperta) ma come do a connetti non succede niente.. ho sia tab ke cell android e con tutti e due succede lo stesso!!!

  10. #1789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da un po' di tempo la mia connessione dati mobili è lentissima. Impossibile usare internet, praticamente.
    Dipende dall'operatore (ho vodafone) oppure posso sistemarlo?

  11. #1790
    Senior Droid L'avatar di Pierfrank


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niks93
    Da un po' di tempo la mia connessione dati mobili è lentissima. Impossibile usare internet, praticamente.
    Dipende dall'operatore (ho vodafone) oppure posso sistemarlo?


    Spesso é colpa dell'operatore, tipo la 3 che a volte si annulla del tutto e ti fa andare in roaming

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 179 di 215 primaprima ... 79129169177178179180181189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy