Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi devo aggiornare il mio galaxy s mi consigliate di fare il reset di fabbrica prima dell'aggiornamento o dopo???
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi devo aggiornare il mio galaxy s mi consigliate di fare il reset di fabbrica prima dell'aggiornamento o dopo???
ciao a tutti, spero di essere nel thread giusto, io ho provato ad aggiornare il fw tramite kies e nonappena collego telefono rileva subito l'aggiornamento ma la procedura si interrompe subito con un messaggio di Windows dicendomi che FirmwereUpdater sarà terminato.
Sapreste darmi una mano?
N.B. la mia architettura è PDA:JPB PHONE:JP3 CSC:JP7 (DTM)
Il telefono è brandizzato T-Mobile
Grazie
su kies nemmeno l'ombra
qualkuno sa dirmi se ha la mia stessa versione e se ha aggiornato?
[2]PCode: GT-I9000HKDEUR
no brand versione.... I9000XXJPP
kernel2.6.32.9
root @SE-S608 N1
NUMERO BUILD
FROYO.XWJPH
Scusate, spero di essere nel thread giusto. Comunque, il mio Galaxy S non è italiano, infatti ha il codice di provenienza TPH (portoghese, può essere?) e quindi quando collego il telefono al PC, Samsung Kies non mi rileva nessun aggiornamento disponibile dicendo che la mia è la versione più recente del firmware. Ora, voi sapete per caso quando potrò finalmente aggiornare il mio Galaxy S alla 2.3.3? Grazie in anticipo.
leonida11
withLG G3
O usi google, o leggi nel thread...
La risposta OVVIA è che ancora non c'è aggiornamento.
Vai su The webversion of Check Fus 2.0, ti scarichi il CheckFusDownloader che ha una bellissima interfaccia grafica, cerchi il tuo ProductCode nella lista allegata e scopri che è no-brand Grecia ... e ottieni l'ultima versione ufficiale disponibile.
Oppure, ancora più facile, sulla stessa pagina scrivi i dati del tuo telefono e non devi nemmeno scaricare e lanciare l'eseguibile
Geniale, no ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Val3r10; 24-06-11 alle 13:12
Ragazzi io il mio galaxy s lho acquistato ieri pero per laggiornamrnto non ci ho messo un ora bensi un 20 mon. E normale tuto cio grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio galaxy s, cioè quando lo metto in download mode per cambiare rom attraverso odin windows mi dice "periferica sconosciuta" e non mi permette di fare niente, però se collego il telefono via usb a kies me lo riconosce tranquillamente..
Qualcuno che può aiutarmi? ):