Visualizzazione stampabile
-
Quali auricolari?
ho da poco acquistato il galaxy s in sostituzione di un iphone, e devo ammettere che mi trovo davvero bene fatto salvo per il software che gestisce i files audio su pc e gli auricolari in dotazione..... ho provato a usare quelli che avevo acquistato per l iphone ma quello che si sente fa veramente schifo. Voi usate solo quelli che erano in dotazione o avete acquistato qualcosa di meglio? datemi dei consigli grazie!!
-
che problemi hai con quelli in dotazione?? sono ottimi imho.. a meno che non ti piacciano proprio gli ear-in ...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewhiterabbit
che problemi hai con quelli in dotazione?? sono ottimi imho.. a meno che non ti piacciano proprio gli ear-in ...:)
non sono male ma sono abituato a qualcosa di meno ingobrante e dal suono piu profondo e cristallino. ...ma che tu sappia il galaxy usa auricolari standard? io ho provato i sennheiser che usavo nell iphone e si sentiva malissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Schatzy
ho da poco acquistato il galaxy s in sostituzione di un iphone, e devo ammettere che mi trovo davvero bene fatto salvo per il software che gestisce i files audio su pc e gli auricolari in dotazione..... ho provato a usare quelli che avevo acquistato per l iphone ma quello che si sente fa veramente schifo. Voi usate solo quelli che erano in dotazione o avete acquistato qualcosa di meglio? datemi dei consigli grazie!!
software che gestisce file audio sul pc????
copi i file e li incolli sulla sd del telefono... finito! Non bisogna mica utilizzare un programma tipo itunes che è la più grande porcheria in termini di utilizzo creata dall'uomo moderno...
-
Koss in ear vanno bene. Ovviamente se metti i files compressi in aac (cacca)che potresti avere su itunes e non un mp3 campionato a bit rate decente non è colpa degli auricolari...
Secondo me infatti dovresti controllare i files audio che formato sono
-
Avevo postato una risposta ma non compare, forse perché c'erano dei link? Mah... o_O
In definitiva comunque, da quello che ho capito, il discorso è questo:
La struttura del jack samsung dovrebbe essere four pole t/r/r/s left right mic ground.
La struttura del jack iPhone, invece, dovrebbe avere microfono e ground invertiti, ovvero t/r/r/s left right ground mic.
In pratica due dei 4 "anelli" che costituiscono il jack sono invertiti. Ho visto che ci sono degli adattatori, si trovano abbastanza facilmente googlando.
Ho letto da qualche parte che la struttura dei jack Samsung è simile a quella dei Nokia.
Se avete altri dettagli o qualche dritta... sto cercando anche io il modo di usare le mie cuffie per iPhone (Aerial7 Chopper2, con microfono) sul Galaxy S...
-
sono in cerca anche io di una soluzione......
ho appena acquistato gli in-ear creative ep-630i per iphone..... credevo che al massimo il problema sarebbe stata l'equalizzazione, invece il problema è ben più grave... ascolto in mono... per ascoltare in stereo e con una qualità audio notevolmente migliore, devo tenere premuto il bottone vicino al microfono...
-
io ho gli stessi auricolari creative, però versione normale, non per iphone (hanno 2 anellini bianchi sul jack) e non mi pare di sentire in mono..però dovrei verificare meglio
quelli per iphone se non sbaglio hanno mica il tasto mic?
-
edit:
ho appena verificato che ascolto correttamente in stereo con le creative ep-630 (non la versione i)
le ho prese su amazon.it circa un mese fa..all'incredibile prezzo di 10 euro (costano 25-30 in giro) e sono piu che soddisfatto!
-
Il problema sorge con gli auricolari che hanno il microfono incorporato, col tasto per rispondere alle chiamate e che in modalità player funziona anche da play/pausa (1 click), avanti/indietro (2-3 click) etc
Le cuffie normali ovviamente funzionano, e sono le stesse che si possono usare su qualunque lettore/mp3 player.
Sto tenendo d'occhio se magari su ebay o simili compare qualche adattatore, ma per ora niente, c'è uno store online americano che vende questi adattatori, ma tra costo dell'oggetto e spedizione... costa di più di un paio di cuffie nuove!
o_O