CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Quali auricolari?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aemdesign Visualizza il messaggio
    Il problema sorge con gli auricolari che hanno il microfono incorporato, col tasto per rispondere alle chiamate e che in modalità player funziona anche da play/pausa (1 click), avanti/indietro (2-3 click) etc

    Cavoli quindi a te con 2 click ti cambia la canzone????
    a me non lo fa!

    ho degli auricolari Nokia con microfono incorporato che funzionano perfettamente col galaxy (1 click play-pausa - oppure per rispondere a una chiamata), ma che tuttavia non fanno cambiare col pulsante le canzoni!!!
    io non credo sia un problema di auricolari, bensì un problema di settaggio! nel caso sapreste aiutarmi??

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MickyMad Visualizza il messaggio
    Cavoli quindi a te con 2 click ti cambia la canzone????
    a me non lo fa!

    ho degli auricolari Nokia con microfono incorporato che funzionano perfettamente col galaxy (1 click play-pausa - oppure per rispondere a una chiamata), ma che tuttavia non fanno cambiare col pulsante le canzoni!!!
    io non credo sia un problema di auricolari, bensì un problema di settaggio! nel caso sapreste aiutarmi??
    Aspetta, forse mi sono spiegato male...
    La funzione che con 2 click cambia canzone, è una funzione dell'iPhone!
    Ho fatto delle prove (con gli auricolari originali del galaxy S) e nel player di default non mi sembra ci sia modo di cambiare canzone o altro usando il pulsantino del microfono.
    Tuttavia esistono dei player che hanno funzioni simili. Ad esempio, PowerAMP va alla canzone successiva tenendo premuto il tasto, se non sbaglio!

    Interessante, comunque, sapere che gli auricolari Nokia con microfono integrato funzionano sul galaxy - questo significa che possiamo forse usare un adattatore per Nokia, sicuramente più facile da reperire su ebay e simili di uno per Samsung.

    Grazie per il tuo contributo!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato Power AMP e ho finalmente risolto questo problema che ho da tre mesi!!!!!!!!! finalmente posso cambiare le canzoni con l'auricolare!!!!!!
    grazie mille! finalmente una persona che mi abbia risposto!!!

    cmq per quanto riguarda gli auricolari: a me non piacevano gli ear-in perchè mi continuavano a cadere dalle orecchie, allora ho preso un auricolare di un cel nokia che avevo (se non sbaglio gli auricolari dell'N70, ma non ne sono sicuro) che hanno il microfono incorporato e sul Galaxy funzionano perfettamente: non sono Ear-in, il microfono funziona, funziona anche la risposta col tasto unico a una chiamata e il tastino funziona anche per bloccare e far ripartire la canzone. E ora con Power Amp tenendo premuto il tasto mi cambia anche la canzone!!!
    Ultima modifica di MickyMad; 22-12-10 alle 14:49

  5. #14
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui qualcuno sia ancora interesato al discorso cuffie e compatibilità ho aperto un thread QUI per cercare di raccogliere un po' tutti noi Androidiani e capire quali cuffie vanno bene su quali telefoni.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda: ma solo io ritengo che sti auricolari in-ear siano quantomeno scomodi (io li ritengo "stronzissimi")? Mi ci trovo malissimo e vorrei comprare degli auricolari "cristiani", come c'erano una volta, che si infilavano nelle orecchie di gente normale e non di alieni.
    Dove posso trovarle? Ne avevo comprato un paio su ebay ma non andavano bene (il venditore poi si é accorto che non erano compatibili col galaxy s).
    Help me

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Haha allora non sono l unica a trovarli scomodi ..a parte il fatto che mi escono ogni 3per 2 dall orecchio...poi trovavo molto più comodi quelli normali..io ho provato quelli della apple ma il suono non è fantastico...penso ci possa essere di meglio..
    Mi unisco anche io al problema se qualcuno ha qualche consiglio..
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norseman Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda: ma solo io ritengo che sti auricolari in-ear siano quantomeno scomodi (io li ritengo "stronzissimi")? Mi ci trovo malissimo e vorrei comprare degli auricolari "cristiani", come c'erano una volta, che si infilavano nelle orecchie di gente normale e non di alieni.
    Dove posso trovarle? Ne avevo comprato un paio su ebay ma non andavano bene (il venditore poi si é accorto che non erano compatibili col galaxy s).
    Help me
    Se cerchi auricolari con microfono e tasto risposta devi orientarti e cercare qualcosa che sia definito come "OMTP" compatibile oppure compatibile con i Nokia, per funzionare sul Samsung. Tutti gli altri auricolari con microfono iPhone o Blackberry compatibili non funzioneranno sul tuo telefono.

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    Haha allora non sono l unica a trovarli scomodi ..a parte il fatto che mi escono ogni 3per 2 dall orecchio...poi trovavo molto più comodi quelli normali..io ho provato quelli della apple ma il suono non è fantastico...penso ci possa essere di meglio..
    Mi unisco anche io al problema se qualcuno ha qualche consiglio..
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Gingerina, intendi solo cuffie della Apple oppure gli auricolari con microfono e tasto dell'iPhone?
    Tu cerchi solo un paio di cuffie oppure vorresti un auricolare a filo con microfono e tasto risposta? Le due cose sono ben ben diverse!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skippy per il post:

    Norseman (25-04-11)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    nono se è possibile preferirei auricolari con microfono e tasto per risposta!...però se non ce ne sono di decenti vanno bene anche le cuffie...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    nono se è possibile preferirei auricolari con microfono e tasto per risposta!...però se non ce ne sono di decenti vanno bene anche le cuffie...

    Idem con patate, cerco un auricolare sia per parlare al cel che per sentire musica.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aemdesign Visualizza il messaggio
    Sto tenendo d'occhio se magari su ebay o simili compare qualche adattatore, ma per ora niente, c'è uno store online americano che vende questi adattatori, ma tra costo dell'oggetto e spedizione... costa di più di un paio di cuffie nuove!
    Oh, ma io questi adattatori che tutti nominano non riesco a trovarli.... qualcuno sa indirizzarmi sull astrada giusta???? Secondo voi, questo può funzionare???
    Grazie!!!
    Dopo anni di Windows Mobile sono passato ad Android, quindi sono un niubbo totale, abbi pietà di me se chiedo qualche fesseria... Un giorno SARO' IO IL MAESTRO!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy