CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

tutto sommato sto galaxy s...

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy qui tutto originale nessunissimo problema un po' lentino l'aggancio al gps


    sinceramente leggo troppe cose su intrnet negative e mi chiedo se chi lo usa sa di che cosa si tratta uno smartphone...secondo me avrebbe gli stessi problemi anche con iphone o altri terminali....
    non ho mai visto un blocco o un'esplosione,,,,l'unica cosa che mi lascia perplesso di android ma non c'entra il terminale...č che le app si aprono a casaccio e non c'č un task manager buono di default....ma ho risolto con task manager gratis dal market


    poicmq siamo in attesa dell'aggiornamento froyo 2.2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mildav Visualizza il messaggio
    samsung galaxy qui tutto originale nessunissimo problema un po' lentino l'aggancio al gps


    sinceramente leggo troppe cose su intrnet negative e mi chiedo se chi lo usa sa di che cosa si tratta uno smartphone...secondo me avrebbe gli stessi problemi anche con iphone o altri terminali....
    non ho mai visto un blocco o un'esplosione,,,,l'unica cosa che mi lascia perplesso di android ma non c'entra il terminale...č che le app si aprono a casaccio e non c'č un task manager buono di default....ma ho risolto con task manager gratis dal market


    poicmq siamo in attesa dell'aggiornamento froyo 2.2
    Allora partiamo dal presupposto che i pareri sono soggettivi, ma per quanto mi riguarda le persone che conosco io e anche in altri forum il Galaxy S viene ritenuto un telefono molto valido.. Prima di fermarsi all'apparenza aspetta di avere il Galaxy S in mano poi tirerai le somme. Il Galaxy con android 2.1 č un ottima macchina figuratevi con il nuovo fwConosco gente con l'iphone 4 che vuole far cambio con il galaxy s...poi non lo fanno solo per una questione di prezzo. Il Galaxy S va usato e provato almeno per tre mesi dopo l'aggiornamento poi lo potrai mettere sul banco degli imputati. Vediamo i vari Desire...HD come saranno. Comunque non vorrei ripetermi prima di aprire post cosi provalo vedrai che ci darai ragione

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ce l'ho da una settimana... l'ho comprato per sostituire il mio Omnia... ho anche un Galaxy...
    non c'č assolutamente paragone, nč con l'uno, nč con l'altro!!
    č una scheggia..!! certo, ci smanetto sopra parecchio... ma perchč č una mia malattia! come formattare il computer ogni 6 mesi per installare l'ultima release di Fedora...
    il telefono "originale" basta ed avanza!
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy