CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

delusaaaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    chi glielo dice ora che si è comprata il pippophone che nemmeno quello funziona su Wep?? vabbè, secondo me è un troll

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mammamia ma perchè usate la navigazione Wap? :o
    Questo è veramente grave
    Samsung i9100 Galaxy S II

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araik Visualizza il messaggio
    Salve!!!...una settimana fa ho acquistato un galaxy Si9000...un bellissimo cellulare...premetto che l ho acquiststo dopo un mese di riflessione perche avevo un dubbio piu' grande di me: i phone o galaxy....alla fine ha vinto la samsung ma come ha vinto , a distanza di 6 giorni ha anche perso!!!! ...dal momento in cui ho acquistato il galaxy per me ha iniziato l'inferno.....mille casini per configurarlo!!!...io purtroppo posso usufruire, tra tutte le reti telefoniche, solo ed esclusivamente della vodafone per mancanza di segnale delle altre reti; con la vodafone ho anche una tariffa che per la quale spendo una miseria quindi sono anche avvantaggiata, solo che con il galaxy c ' e' un piccolo ma grandee problema:.....la vodafone viaggai a tariffe convenienti per il wap mentre quel diamine di android si collega solo ed esclusivamente in web cosa che l' i phone non fa....Quindi da qui la decisione di cambiare il telefono entro i limite di tempo massimo per cambiare un apparecchio telefonico e concedermi all iPhone e ragazzi vi assicuro che non c'e' nessun problema o paranoia nel saper come configurarlo, fa tutto da solo!!!!!
    Pero' ho voluto scrivere qui per dirvi che abbandono la samsung con molto dispiacere...Mi PIACEVA!!!...ed ho abbandonato il samsung galaxy con altrettanto dispaicere, era troppo bello, secondo me anche piu' bello dell i phon, in tutto, esteticamente, grafica, funzioni...peccato per questo diamine di android che viaggia esclusivamente in webbbbbbbbbbbbbbb

    Android naviga con l'apn che gli dai tu.... che sia wap, web, mobile, ecc...

    Devi usare l'apn mobile.vodafone.it e tutto va perfettamente... bastano 5 minuti.... non come iphone che si preconfigura con apn iphone.vodafone.it e se non hai l'apn attivato l'unico modo per navigare è scaricarsi un software per configurarlo!
    Daniele
    metelli(at)gmail.com
    SAMSUNG GALAXY S5 - NEXUS 10

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Araik scusami se mi permetto la il problema non è il Galaxy :-) Se utilizzi una sim Vodafone ricaricabile la promozione che devi attivare è mobile internet che costa 3 euro a settimana, gli apn che ti consente di utilizzare sono wap.omnitel.it, mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it.
    Con Android devi utilizzare l'apn mobile.vodafone.it nato apposta per la navigazione con Android.
    Se inserisci l'apn e dopo aver spento e riacceso il telefono non naviga chiama il 190 ma se hai già attiva la promo non dovrebbero esserci problemi.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non so se avete letto tutto il primo post... Scrive che ha dato indietro il galaxy entro i 7 giorni e si è subito presa un iphone,contenta lei... Questo thread magari nemmeno lo leggera mai..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione Bryan82 effettivamente non avevo letto tutto e mi ero focalizzato sulla risoluzione del problema, contenta lei davvero.
    Araik se mi leggi e utilizzi davvero un iphone 4 ti suggerisco di stare attenta quando invii e ricevi un MMS potresti avere una sgradevole sorpresa, per non parlare della ricezione che di fatto non è confrontabile con Samsung Galaxy s

  8. #17
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se avete letto tutto il primo post... Scrive che ha dato indietro il galaxy entro i 7 giorni e si è subito presa un iphone,contenta lei... Questo thread magari nemmeno lo leggera mai..
    Direi che è un troll e quindi possiamo anche smettere di postare... non ha chiesto nessun aiuto, se sei un ignorante informati, se vuoi fare il figo e avere l'iphone perché fa figo son cazzi tuoi...
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    perchè non butti su due tue foto in bikini? :-D chi se ne frega dei telefoni, LOL! tanto prima o poi ti prenderai un android di fascia alta, ne sei troppo attratta e lo sai. se ti può interessare io ho un nexus one, magari una volta potremmo vederci e te lo faccio provare un po'! :-P non sarà bello come il samsung però ti fa navigare in web senza problemi

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araik Visualizza il messaggio
    non capite propio niente....
    ...forse volevi dire "proprio"? e magari anche altre parole della lingua italiana io le avrei scritte diversamente...
    comunque rimane il fatto che i costi dipendono da VODAFONE e non da SAMSUNG...! capisci?
    io ho la zero limits... e per i primi 2 giorni di Galaxy (i7500) avevo impostato
    web.vodafone.it ----> 1€ al giorno... 1 x 30 = 30 € al mese, hai ragione te
    ma impostando come apn
    mobile.vodafone.it ---> 0.30€ al giorno... 0.30 x 30 = 9 € al mese...
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy