CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

delusaaaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AleCune93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
    Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
    Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
    Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!

2.  
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCune93 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, però volevo chiedervi una cosa...
    Tra un pò a me arriva il galaxy, però mi è venuto un dubbio leggendo qua..
    Appena io lo accendo, lui automaticamente a che apn si collega!?
    Non vorrei che mi fregasse da solo 1 euro prima ke io possa impostare l'apn ke voglio io..!
    lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi....
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

Rom: Cyanogenmod 10

Androidiano L'avatar di Deedend

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto ma in effetti la riflessione di un mese non è servita a molto: da quello che emerge qui chiunque avrebbe potuto affermare che sei una "cliente tipo" iphone...

se impazzisci per questo è meglio che fai decidere tutto a Steve come devi usare il telefono.
    COME non quotare???
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

Baby Droid L'avatar di AleCune93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    lo accendi senza sim, verifichi l'apn ed eventualmente lo cambi....
    Ah.. Credevo avesse rotture tipo l'iphone che devi averci x forza la sim x accenderlo la prima volta.. XD

Baby Droid L'avatar di thesoulforged

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da araik Visualizza il messaggio
    OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbalbero Visualizza il messaggio
    chi glielo dice ora che si è comprata il pippophone che nemmeno quello funziona su Wep?? vabbè, secondo me è un troll
    queste sparate da fanboy fanno un po ridere...

ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    queste sparate da fanboy fanno un po ridere...

ma siamo qua x elogiare google oppure x scambiarci opinioni e toglierci dubbi su android? attento che si fa presto a diventare come i fanboy apple che tanto sembri odiare
    Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
    Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
    Ultima modifica di Bryan82; 25-10-10 alle 07:52

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da araik Visualizza il messaggio
    OOOOOO ma che gente maleducata....non capite propio niente....io son stata 7 giorni che assillavo l' assistenza samsung e nokn riuscivo a navigare in web con la mia infinity..viaggiavo in web solo a 1 euro al giorno che poi mi sarebbero diventati quindi 30 euro al mese come i rispettivi giorni del mese!!!!!......ignorante lo dite a qualcun'altra!!se poi pensate che mi sia presa l i phone per essere piu' figa vi sbagliate...son abbastanza figa anche senza il mio iphone..........cmq ve lo ripeto per l ennesima volta il samsung lo preferivo molto di piu:ottima risoluzione e OTTIMA ricezione!!!...con gli mms non ho avuto problemi e penso che non ne avro'....rimpiandero' a vita il galaxy ma purtroppo sono parte dell aplle storeeeeeeeeeeee...grazie ragazzi mi dispiace abbandonarvi...DAVVERO
    Brava Chiara e complimenti!

saggia scelta e saggia decisione!

sicuro per esperienza, tra meno di un mese lo rimpiangerai, per una semplice questione funzionale/hardware/ e tanto altro!

ognuno ha i suoi gusti!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Già, sono d'accordo con te, ma più che altro non mi sembra bello dare dell'ignorante o troll a una ragazza, è vero che ha venduto il galaxy per un motivo banalissimo e se si sbatteva un po in 7 giorni la trovava la soluzione..però non mi sembra il caso di insultarla.
    Poi lo sanno tutti che le ragazze sono meno pratiche di tecnologia (parlo in generale).
    sicuramente lei avrebbe dovuto informarsi meglio...ma io + che a chiara mi riferivo a certe uscite tipo "pippophone" qui, o storpiature d altri terminali in altre discussioni...

avendo avuto un iphone conosco benissimo i fanboy, basta andare su qualsiasi blog e leggere i commenti idioti pro-iphone. ma denigrare in partenza un prodotto giusto x il gusto d farlo mi sembra x lo meno sullo stesso livello d tanti fanboy apple

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

più che altro non si è un pò esagerati quando si fanno valutazioni su iphone da parte di androidiani o su galaxy s da parte di iphoniani???
    alla fine sono 2 ottimi telefoni e solo questione di gusti sia estetiche che di gestione, sinceramente anche se ritengo migliore il galaxy, ad una persona non molto smanettona ( anche a livello banale ) consiglierei più un iphone .
    è come criticare uno che invece di una ferrari si è preso una lamborghini....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio