Salve!!!...una settimana fa ho acquistato un galaxy Si9000...un bellissimo cellulare...premetto che l ho acquiststo dopo un mese di riflessione perche avevo un dubbio piu' grande di me: i phone o galaxy....alla fine ha vinto la samsung ma come ha vinto , a distanza di 6 giorni ha anche perso!!!! ...dal momento in cui ho acquistato il galaxy per me ha iniziato l'inferno.....mille casini per configurarlo!!!...io purtroppo posso usufruire, tra tutte le reti telefoniche, solo ed esclusivamente della vodafone per mancanza di segnale delle altre reti; con la vodafone ho anche una tariffa che per la quale spendo una miseria quindi sono anche avvantaggiata, solo che con il galaxy c ' e' un piccolo ma grandee problema:.....la vodafone viaggai a tariffe convenienti per il wap mentre quel diamine di android si collega solo ed esclusivamente in web cosa che l' i phone non fa....Quindi da qui la decisione di cambiare il telefono entro i limite di tempo massimo per cambiare un apparecchio telefonico e concedermi all iPhone e ragazzi vi assicuro che non c'e' nessun problema o paranoia nel saper come configurarlo, fa tutto da solo!!!!!
Pero' ho voluto scrivere qui per dirvi che abbandono la samsung con molto dispiacere...Mi PIACEVA!!!...ed ho abbandonato il samsung galaxy con altrettanto dispaicere, era troppo bello, secondo me anche piu' bello dell i phon, in tutto, esteticamente, grafica, funzioni...peccato per questo diamine di android che viaggia esclusivamente in webbbbbbbbbbbbbbb![]()