CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzare contatti rubrica con gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare contatti rubrica con gmail

    Salve a tutti, oggi tentando di sincronizzare i contatti della mia rubrica con gmail sono incappato in problemi che non mi aspettavo.
    Probabilmente sto sbagliando qualcosa, spero voi possiate aiutarmi.

    Allora, appena ho comprato il galaxy s ricordo di aver provato a sincronizzare la rubrica con gmail. I contatti mi vennero importati tutti solo che si mischiarono chiaramente insieme a contatti che avevo su gmail dei quali avevo solo l'indirizzo di posta.
    Vedendo tutta quella gran confusione, e visto che non ci capivo niente ancora di android decisi di cancellare tutti i contatti da gmail e di disabilitare la sincronizzazione.

    Dopo un po di studi però ho capito le varie impostazioni e funzioni di android e a questo punto credo che avrei la cosa sotto controllo senza particolari difficoltà.
    Stamattina mi adopero a riattivare la sincronizzazione e con mio sommo stupore i contatti non me li esporta più su gmail.
    Se provo a creare un nuovo contatto direttamente da gmail, il contatto mi viene sincronizzato senza problemi.
    Se provo a creare un nuovo contatto da telefono, scegliendo contatto gmail, il contatto mi viene sincronizzato senza problemi.
    Niente da fare invece se creando il contatto da telefono scelgo "contatto telefono", così come anche per i contatti che ho già memorizzati sul telefono non c'è verso di importarli anche su gmail.

    Mi dite dove sbaglio?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy