Lentezza Firmware 2.3.6.?
Ciao, buongiorno.
Sono quasi costernato ma non riewco davvero piu a gestire il mio samsung.
Collego il problema, forse impropriamente, al nuovo firmware perche, quando portai il t telefono circa 4 mesi fa, a riparare poiché avevo rotto il microfono, aggiornare il firmware (2.3.6).
da quel momento ho avuto diverse difficoltà a trovare la stessa fluidità che aveva prima il telefono sebbene non avessi scaicato più di una ventina d applicazioni..
Riportai il telefono indietro e mi consigliarono di non installare applicazioni attraverso il backup.. cosa che non avevo minimamente fatto..
ora mi ritrovo ad attendere almeno 4 o 5 secondi ogni tanto per l'apertura di un applicazione come evernote..o.. google.. credevo potesse essere legato alla connessione ma non vedo miglioramenti con la rete di casa
Ci sarebbe un applicazione che misura la velocità del telefono o la prestazione media della connessione durante la giornata, per poter ragionare su alcuni dati?
Altrimenti si cambia il tel..il tel ha poco piu d 1 anno.
molte grazie per i vostri suggerimenti..
Ciao"
!
R: Lentezza Firmware 2.3.6.?
Di nuovo? Cioe' ..sarebbe la terza volta che compissi questa azione..
Sto iniziando a pensare sia una lentezza delle app legate.ad.una.connessione internet... (evernote..facebook..)
Io al momento uso rete 3g (100mb al.giorno).
Ciao.grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2