CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Lentezza Firmware 2.3.6.?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lentezza Firmware 2.3.6.?

Ciao, buongiorno.

Sono quasi costernato ma non riewco davvero piu a gestire il mio samsung.
    Collego il problema, forse impropriamente, al nuovo firmware perche, quando portai il t telefono circa 4 mesi fa, a riparare poiché avevo rotto il microfono, aggiornare il firmware (2.3.6).

da quel momento ho avuto diverse difficoltà a trovare la stessa fluidità che aveva prima il telefono sebbene non avessi scaicato più di una ventina d applicazioni..

Riportai il telefono indietro e mi consigliarono di non installare applicazioni attraverso il backup.. cosa che non avevo minimamente fatto..

ora mi ritrovo ad attendere almeno 4 o 5 secondi ogni tanto per l'apertura di un applicazione come evernote..o.. google.. credevo potesse essere legato alla connessione ma non vedo miglioramenti con la rete di casa

Ci sarebbe un applicazione che misura la velocità del telefono o la prestazione media della connessione durante la giornata, per poter ragionare su alcuni dati?

Altrimenti si cambia il tel..il tel ha poco piu d 1 anno.

molte grazie per i vostri suggerimenti..
    Ciao"
    !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sicuramente non sono molto esperto ma quello che farei a questo punto è sincronizzare i contatti/calendar con google e ripristinare completamente il telefono alle condizioni di fabbrica. Dopo aver selezionato lingua e impostazioni personali ti riscarichi i programmi necessari dal market

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Di nuovo? Cioe' ..sarebbe la terza volta che compissi questa azione..

Sto iniziando a pensare sia una lentezza delle app legate.ad.una.connessione internet... (evernote..facebook..)
    Io al momento uso rete 3g (100mb al.giorno).

Ciao.grazie!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Permessi di invio