CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146
Discussione:

E' arrivato froyo... finalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Cerchiamo di non depistare gli utenti.
    Froyo sta uscendo alla spicciolata nei vari paesi del mondo, per il momento l'Italia insieme ad altri paesi europei ed extra europei non ha froyo su kies, chi vuole può aggiornare usando odin.

    Saluti.
    Sì ma caspita... Sono due mesi che su tutti i forum non si parla d'altro.
    Tutti i santi giorni vedo 100 messaggi di gente che scrive di aver provato a controllare se per caso è uscito e di non aver ancora trovato la versione ITV.

    Se Nismo non si fida di quello che ovunque può leggere e ripropone la domanda anche in questo topic non mi sento molto in colpa se impazzisce un pò a cercare una cosa che non c'è ma che TUTTI dicono non essere ancora uscita.
    Se invece non ha ancora nessuna informazione sul rilascio di Froyo allora vuol dire che certamente non ha cercato perchè se ne parla così tanto che non è credibile che ad un interessato non gli sia già passata davanti agli occhi la notizia almeno 100 volte, visto che non si parla di altro e i thread diventano sempre più sterili proprio per questo motivo.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è che non mi riconosce la scheda tim

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DONNYE Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi riconosce la scheda tim
    Spero nel conforto di qualche altro utente, perchè non ho mai avuto questo problema con 3, ma credo tu possa impostare i dati di TIM nel tuo telefono da:
    Impostazioni > wireless e rete > reti mobili > profili > APN e poi aggiungere o modificare i dati relativi al tuo operatore.
    Device: OnePlus 3

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono ancora alle prese con il mio galaxy s brandizzato wind con il blocco dei tre tasti e quindi in attesa di froyo ufficiale su kies. Avrei due domande da porre ai più esterti frequentatori del forum:
    1 Per far vedere a kies il mio sgs debbo tutte le volte disinstallare la memoria del telefono ( credo che sia un problema del bug di kies che non legge i file con più di 16 caratteri). Comunque a questo penserò poi. Vorrei però sapere se eventualmente in fase di aggiornamento a froyo il fatto che la memoria del telefono non è installata mi impedisca di portare a termine correttamente l'operazione. Sennò appena kies vede l'aggiornamento faccio una bella formattazione delle schede e installo tutto da nuovo. Faccio bene?
    2 attraverso la procedura sopra descritta sono riuscito con regedit ad andare nella stringa del sgs ma al posto del product key ho il product code che però non riporta nessuna delle sigle che individuano i paesi di provenienza dei telefoni, infatti la sigla è :GT-I9000HKDWIN. Ma di dove c.....zo è questo telefono.
    La stringa invece nella maschera di aggiornamento di kies riporta: PDA:JM1/PHONE:JM2/CSC:JM1 e ovviamente non c'è ancora nessun aggiornamento.
    In attesa di un qualche aiuto buonissima giornata a tutti.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, non vorrei essere OT ma ho notato una cosa strana e vorrei condividerla con il forum....

    Ieri sul volantino dell'Auchan (porte di Catania) ho trovato in bella mostra il nostro SGS a 549,00 euri ma fin qui niente di strano, il fatto curioso è che nella descrizione tecnica viene riportato "sistema operativo Android 2.2"

    Volantino Auchan

    Sarà solamente un errore di stampa oppure hanno i telefoni già aggiornati?

    se cosi fosse, vorrà dire che manca veramente poco al rilascio ufficiale di FROzen YOgurt sul sgs.

    Ciao.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DONNYE Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi riconosce la scheda tim
    Concordo con la spiegazione di Gestoff quando ti ha spiegato come fare usando RootExplorer e digitando il codice per il ripristino del product code.

    Riguardo alla procedura per l'APN non c'entra con il riconoscimento della SIM. Per rifarla vedere serve fare quella procedura là. E' la prima cosa da fare, poi si vedrà cosa salta fuori ed eventualmente si sistema l'APN.

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo77 Visualizza il messaggio
    se cosi fosse, vorrà dire che manca veramente poco al rilascio ufficiale di FROzen YOgurt sul sgs.

    Ciao.
    Credo solo che si tratti di un volantino ingannevole.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragà son tornato a JM8 con CSC ITV ma la sim non viene riconosciuta, vi prego aiutatemi che devo fare?

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrielefossa Visualizza il messaggio
    infatti la sigla è :GT-I9000HKDWIN. Ma di dove c.....zo è questo telefono.
    Di qui
    quel WIN in fondo sta per WIND, il che è corretto visto che il tuo sgs è brandizzato wind

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DONNYE Visualizza il messaggio
    ragà son tornato a JM8 con CSC ITV ma la sim non viene riconosciuta, vi prego aiutatemi che devo fare?
    Il CSC l'hai solo copiato oppure l'hai anche attivato?
    Hai poi riavviato o non l'hai ancora fatto?

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy