CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
Discussione:

E' arrivato froyo... finalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ranger123

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Le persone che vedono l'aggiornamento possiedono un Galaxy S d'importazione quindi con product code non italiano , per i quali l'aggiornamento è già disponibile. Per chi come me ha un telefono destinato al mercato italiano con sigla ITV l'aggiornamento ufficiale ancora non è stato rilasciato!! ecco perchè kies ancora non vede l'update

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackNight Visualizza il messaggio
    Questo non è un problema di samsung ma dei gestori che a loro volta dovranno personalizzare il software con i loro servizi
    Questo lo so, però samsung aveva dichiarato che l'aggiornamento sarebbe arrivato in contemporanea per tutti, telefoni brand e non, e lo conferma il fatto che se si contatta l'assistenza continuano a ripetere la stessa cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima di tutto salve a tutti! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà... Ho da poco flashato con odin 1.3 il mio galaxy s nobrand con la JPO, provengo da una JM8 pulita, il procedimento che ho usato è questo: Re-partition, auto reboot, F. Reset Time, pit 512, CODE_I9000XXJPO.tar.md5 messo in PDA e MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 messo in PHONE senza inserire CSC. Lo smartphone funziona a parte il fatto che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica e la recovery 3e mi da un sacco di errori, forse le due cose sono correlate... Vi posto uno screen e greazie ancora dell'aiuto!
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranger123 Visualizza il messaggio
    Le persone che vedono l'aggiornamento possiedono un Galaxy S d'importazione quindi con product code non italiano , per i quali l'aggiornamento è già disponibile. Per chi come me ha un telefono destinato al mercato italiano con sigla ITV l'aggiornamento ufficiale ancora non è stato rilasciato!! ecco perchè kies ancora non vede l'update
    Il mio è d'importazione e l'aggiornamento non lo vede proprio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DONNYE Visualizza il messaggio
    Prima di tutto salve a tutti! Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà... Ho da poco flashato con odin 1.3 il mio galaxy s nobrand con la JPO, provengo da una JM8 pulita, il procedimento che ho usato è questo: Re-partition, auto reboot, F. Reset Time, pit 512, CODE_I9000XXJPO.tar.md5 messo in PDA e MODEM_I9000XXJPP.tar.md5 messo in PHONE senza inserire CSC. Lo smartphone funziona a parte il fatto che non mi fa ripristinare i dati di fabbrica e la recovery 3e mi da un sacco di errori, forse le due cose sono correlate... Vi posto uno screen e greazie ancora dell'aiuto!
    La JPO venendo da una eclair.JM8 va flashata senza rifare di nuovo la partizione , quindi non devi selezionare re-partition. Ma soprattutto devi usare il pit .803 e non il .512 (che va utilizzato solo per flashare la JM8) .

Il procedimento corretto per tornare alla situazione ideale:
    Flash JM8 con re-partition e pit .512
    Flash JPO senza re-partition e pit .803
    Device: OnePlus 3

7. Il seguente Utente ha ringraziato gestoff per il post:

DONNYE (10-11-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazieeee! ora provo!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Il mio è d'importazione e l'aggiornamento non lo vede proprio.
    Dipende dal product code del cellulare...
    se attacchi il cellulare tramite kies e poi apri l'editor di registro (regedit) e vai su HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\{ io qua ne ho 3, 2 per le schede di memoria del sgs e uno per il sgs}
    cerchi il valore product key e vedi a che corrisponde (una tabella un pò di post prima) il mio GT-I9000HKDTPH (ultime 3 lettere TPH) è portoghese... quindi aspetto che froyo esca in portogallo...
    (ah si sembrerebbe che bisogni avere l'ultima versione di kies ma non ci giuro)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    La JPO venendo da una eclair.JM8 va flashata senza rifare di nuovo la partizione , quindi non devi selezionare re-partition. Ma soprattutto devi usare il pit .803 e non il .512 (che va utilizzato solo per flashare la JM8) .

Il procedimento corretto per tornare alla situazione ideale:
    Flash JM8 con re-partition e pit .512
    Flash JPO senza re-partition e pit .803
    Grazie per l'aiuto è andato tutto a buon fine! Ultima domanda, ma c'è attualmente un modo per flashare la JPO pulita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ultimo problema, da KOR a ITV?
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DONNYE Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto è andato tutto a buon fine! Ultima domanda, ma c'è attualmente un modo per flashare la JPO pulita?
    Bene!

Che sappia io, questo è l'unico modo per flashare una froyo pulita.
    Mentre da ora che hai la froyo installata, con la CWM puoi flashare altre rom froyo senza utilizzare odin.

Per il cambio CSC da KOR a ITV .

Edit. Questo è il thread giusto
    [HOWTO] Universal CSC & recover product code [ANY ROM] (I5801 supported) - xda-developers
    Ultima modifica di gestoff; 10-11-10 alle 10:23
    Device: OnePlus 3

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio