Visualizzazione stampabile
-
Lagfix necessario?
Scusate, ho aggiornato a froyo da un paio di giorni tramite kies ufficialmente.
Non noto grandissime differenze, ma, ogni tanto capita che il telefono non risponda subito al tatto e che si blocchi? E' normale? A cosa serve un lagfix? Serve proprio ad eliminare queste pause del software? E' necessario installare un lagfix anche nel froyo ufficiale?
-
oggi ho tolto il lagfix dalla mia jpk e noto il telefono + veloce :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
scuba1976
Scusate, ho aggiornato a froyo da un paio di giorni tramite kies ufficialmente.
Non noto grandissime differenze, ma, ogni tanto capita che il telefono non risponda subito al tatto e che si blocchi? E' normale? A cosa serve un lagfix? Serve proprio ad eliminare queste pause del software? E' necessario installare un lagfix anche nel froyo ufficiale?
Qualcuno potrebbe spiegare meglio per chi come me nn ne capisce una mazza cosa è il lagfix e a cosa serve?
Ho letto che sfrutta la ram a pieno????
Ho installato froyo da kies il telefono a 512mb di ram ma ne sto usando circa 258mb su 304!!!
Froyo una delusione mi aspettavo grandi migliorie.
Invece solo cazzatine in +.
-
Quote:
peppemb300
Qualcuno potrebbe spiegare meglio per chi come me nn ne capisce una mazza cosa è il lagfix e a cosa serve?
Ho installato froyo da kies il telefono a 512mb di ram ma ne sto usando circa 258mb su 304!!!
lascia perdere tanto nn ti risponde nessuno.... rispondono soltato quando ci conviene a loro...mha!!
-
Il lagfix è un programma che permette di sfruttare una parte della memoria del tel su cui far girare le operazioni del sistema.. Cosi velocizza il tutto...:-)
-
Quote:
peppemb300
il lagfix serve x velocizzare il telefono, non sblocca nessun tipo d ram. la ram del gs non è bloccata, ma la parte dedicata alle app è la metà circa, mentre l altra parte è dedicata ad altri servizi che fanno si che il telefono sia sempre reattivo (una volta fatto il lagfix).
froyo dicono tutti che sia molto + veloce del precedente eclair, qualcuno dice anche che non ha bisogno d lagfix...prima d installarlo avresti dovuto fare gli swipe di rito. mi ricordo che anche su iphone quando usciva un nuovo aggiornamento era sempre meglio ripristinare e reinstallare da 0
-
Quote:
joker
lascia perdere tanto nn ti risponde nessuno.... rispondono soltato quando ci conviene a loro...mha!!
A volte non rispondono perche danno per scontato che te abbia letto nei post precendenti decine di risposte alla domanda che hai fatto. :-)