CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lagfix necessario?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lagfix necessario?

    Scusate, ho aggiornato a froyo da un paio di giorni tramite kies ufficialmente.
    Non noto grandissime differenze, ma, ogni tanto capita che il telefono non risponda subito al tatto e che si blocchi? E' normale? A cosa serve un lagfix? Serve proprio ad eliminare queste pause del software? E' necessario installare un lagfix anche nel froyo ufficiale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggi ho tolto il lagfix dalla mia jpk e noto il telefono + veloce :S

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scuba1976 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho aggiornato a froyo da un paio di giorni tramite kies ufficialmente.
    Non noto grandissime differenze, ma, ogni tanto capita che il telefono non risponda subito al tatto e che si blocchi? E' normale? A cosa serve un lagfix? Serve proprio ad eliminare queste pause del software? E' necessario installare un lagfix anche nel froyo ufficiale?

    Qualcuno potrebbe spiegare meglio per chi come me nn ne capisce una mazza cosa è il lagfix e a cosa serve?
    Ho letto che sfrutta la ram a pieno????
    Ho installato froyo da kies il telefono a 512mb di ram ma ne sto usando circa 258mb su 304!!!
    Froyo una delusione mi aspettavo grandi migliorie.
    Invece solo cazzatine in +.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegare meglio per chi come me nn ne capisce una mazza cosa è il lagfix e a cosa serve?
    Ho letto che sfrutta la ram a pieno????
    Ho installato froyo da kies il telefono a 512mb di ram ma ne sto usando circa 258mb su 304!!!
    Froyo una delusione mi aspettavo grandi migliorie.
    Invece solo cazzatine in +.
    lascia perdere tanto nn ti risponde nessuno.... rispondono soltato quando ci conviene a loro...mha!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il lagfix è un programma che permette di sfruttare una parte della memoria del tel su cui far girare le operazioni del sistema.. Cosi velocizza il tutto...:-)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegare meglio per chi come me nn ne capisce una mazza cosa è il lagfix e a cosa serve?
    Ho letto che sfrutta la ram a pieno????
    Ho installato froyo da kies il telefono a 512mb di ram ma ne sto usando circa 258mb su 304!!!
    Froyo una delusione mi aspettavo grandi migliorie.
    Invece solo cazzatine in +.
    il lagfix serve x velocizzare il telefono, non sblocca nessun tipo d ram. la ram del gs non è bloccata, ma la parte dedicata alle app è la metà circa, mentre l altra parte è dedicata ad altri servizi che fanno si che il telefono sia sempre reattivo (una volta fatto il lagfix).

    froyo dicono tutti che sia molto + veloce del precedente eclair, qualcuno dice anche che non ha bisogno d lagfix...prima d installarlo avresti dovuto fare gli swipe di rito. mi ricordo che anche su iphone quando usciva un nuovo aggiornamento era sempre meglio ripristinare e reinstallare da 0

  8. #7
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker Visualizza il messaggio
    lascia perdere tanto nn ti risponde nessuno.... rispondono soltato quando ci conviene a loro...mha!!

    A volte non rispondono perche danno per scontato che te abbia letto nei post precendenti decine di risposte alla domanda che hai fatto. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy