CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

problema post aggiornamento froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    metti una rom moddata e altro che ciofeca
    quando ci sei su msn mi aiuterai anche xche quando ho aggiornato a froyo avevo combinato una mezza cazzata quindi vorrei formattare il tutto e reinstallare tutto da 0!ti aspetto nn appena puoi!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!alle 14 circa ho collegato il mio sgs al pc e kies mi ha indicato he e disponibile in unaggiornamento!e da bravo niubbo ho subito premuto ok!l'aggiornamentoe andato a buon fine,xo al suo riavvio il cell si e freezzato appena dopo l'animazione iniziale,mi da colpi di vibrazione ogni 2 minuti ma nn ne vuole sapere di accendersi!vi prego aiutateminn so cosa fare!
    graie in anticipo a tutti
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho lo stesso problema del post qui sopra. Ho effettuato l'aggiornamento a froyo con lag fix installato. Purtroppo il recovery mode tramite i 3 tasti non mi fuzione. Mi date un aiuto?
    Per avere i permessi di root prima di fare l'aggiornamento ero entrato in modalita' recovery tramite una riga di comado dell'SDK: adb reboot recovery. Naturalmente ho riprovato di nuovo a farlo ma mi viene detto device not found.
    Aiuto, cosa devo fare?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dabi79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho lo stesso problema del post qui sopra. Ho effettuato l'aggiornamento a froyo con lag fix installato. Purtroppo il recovery mode tramite i 3 tasti non mi fuzione. Mi date un aiuto?
    Per avere i permessi di root prima di fare l'aggiornamento ero entrato in modalita' recovery tramite una riga di comado dell'SDK: adb reboot recovery. Naturalmente ho riprovato di nuovo a farlo ma mi viene detto device not found.
    Aiuto, cosa devo fare?
    Come sopra per rottarlo, prima ho usato una riga di comando e un programmino da pc che per altro non trovo pure piu, al fine di attivare la recovery mode, ma ora dopo aggiornamento schermata nera e vibrazioni da malato, come se avesse la febbre, che posso fare?e quindi non funzionando la combo tre tasti non posso neppure andare in recovery mode. Devo portarlo solo in assistenza?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di SvALvO82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi nn saprei cm aiutarvi xo a me la combo funzionava x fortuna!aspettate l'arrivo di qualcuno piu colto a riguardo e valutate

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito ad aggiornare Kies ma quando deve aggiornare il firmware a froyo, kies mi scrive:
    PDA: JM7/PHONE:JM3/CSC:JM1 "la versione di questo dispositivo non può essere aggiornata". E lì tutto si blocca. Cosa posso fare?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy