-
Androidiano
problema post aggiornamento froyo
salve a tutti!alle 14 circa ho collegato il mio sgs al pc e kies mi ha indicato he e disponibile in unaggiornamento!e da bravo niubbo ho subito premuto ok!l'aggiornamentoe andato a buon fine,xo al suo riavvio il cell si e freezzato appena dopo l'animazione iniziale,mi da colpi di vibrazione ogni 2 minuti ma nn ne vuole sapere di accendersi!vi prego aiutateminn so cosa fare!
graie in anticipo a tutti
-
-
-
Ciao, per prima cosa rispondi a queste due domande:
1) avevi per caso installato il lag fix prima di fare l'aggiornamento e non l'hai rimosso?
2) hai il "recovery mode" mediante tre tasti abilitato?
-
-
Androidiano
ecco lo sapevo!si avevo installato il lag fix e se intndi il recovery mode cioe che spingendo i 3 tasti va in modalita tipo quella x installare i root allora la risposta e si!cm posso fare?
-
-
Sei fortunato! La risposta al punto 2 ti ha salvato 
Leggi il terzo e quarto post dell'utente je85wlf in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...hiama-jp5.html
Fammi sapere se risolvi. Perderai comunque tutte le app installate.
-
-
Androidiano
leggo subito...x fortuna che nelle mie cazzate faccio sempre qualcs x sviarmela...leggo provo e ti faccio sapere!nn scapare xo faccio presto
-
-
Androidiano
-
-
Sono contento che hai risolto! La versione sembra corretta. Io ancora non ho effettuato l'aggiornamento ti confermo appena lo eseguo. Per quanto riguarda il lag fix per Froyo so che esiste e che è possibile farlo, non mi sbilancio per adesso a consigliartelo finchè non lo provo io stesso. Ti farò sapere.
-
-
Androidiano
Ok resto in campana allora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
-
che bravi babbi che siamo 
cmq a me non vede i file che metto sulla sd da pc verifica tu se hai lo stesso problema
-
-
Androidiano
tramite kies me li vede su pc!intendi questo?
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum