Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora capito come si fa...l'ho comprato ieri pomeriggio il Galaxy...help!
-
Aggiornato!! Ora ho solo 1 quadrante con 12 icone...per rimettere tutto quello che avevo come faccio? Avevo salvato tutto con l'applicazione MyBackup PRo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Aggiornato!! Ora ho solo 1 quadrante con 12 icone...per rimettere tutto quello che avevo come faccio? Avevo salvato tutto con l'applicazione MyBackup PRo.
scarica dal market MyBackup Pro e fai "restore" ;)
-
Spero sia il post giusto per fare questa domanda. Per poter far girare il lag fix sulla nuova versione cosa devo fare?
-
Nella.prima.schermata difroyo premendo sull'icona del.mocrofono.di google mi mette la lingua inglese generico..difatti non capisce i comandi.vocali..come fare x.impostare.l'italiano?
-
Quote:
nigno
è un format dei dati/apps del telefono! si usa per "pulirlo" e renderlo più fluido dopo un aggiornamento o l'installazione di una nuova rom..si fa tenendo premuti contemporaneamente per 3 secondi i tasti volume su + home + power (a telefono spento), e poi selezioni "wipe data" e "wipe cache" e fai un reboot! ;)
Scusa ho letto.tardi.il tuo.post..ho già reimpostato pazientemente le.applicazioni..posso.fare.ora ció che dici o faccio danni?? :)
-
Quote:
Milena
Scusa ho letto.tardi.il tuo.post..ho già reimpostato pazientemente le.applicazioni..posso.fare.ora ció che dici o faccio danni?? :)
non è che fai danni, è che se fai un wipe ora perdi le apps che hai ripristinato, però sarebbe meglio farlo..al massimo le re-ripristini ;)
-
scusate la notevole ignoranza..ma questo è quello che mi dice il mio cell.
l'ho aggiornato sabato pom:
Codice modello gt-i9000
Versione firmware 2.1-update1
Versione banda base i9000xxjm1
Versione vernel 2.6.29 root@se-s603#2
Numero build eclair.xwjm2
vuol dire che..non ho froyo..esatto?
kies non mi permette uteriori aggiornamenti..mi dice invece che non ce ne sono di disponibili... qualcosa non va !!..m dove?? mi aiutate a capire? grazie
-
Ma perdo nel senso che devo reinstallare tutte le applicazioni o che devo solo rimettere le icone sulle schermate? Se uso il MyBackup Pro mi fa salvare le icone così come le ho impostate? Grazie :)
Quote:
nigno
non è che fai danni, è che se fai un wipe ora perdi le apps che hai ripristinato, però sarebbe meglio farlo..al massimo le re-ripristini ;)
-
Grazie a tutti per le preziosi indicazioni...
Ora ho froyo !!!
:*