CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

HELP: AGGIORNAMENTO a FROYO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superAdone Visualizza il messaggio
    grazie mille

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di drave


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato Sabato.
    Quindi il tuo dovrebbe essere vodafone ma in teoria non lo è?
    Huawei Ascend P7
    Sony Xperia ION
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    concedi solo la vittoria

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io lho comprato Venerdi....al negozio mi hanno detto detto che è brand Vodafone infatti all'avvio parte il logo Vodafone è configurato vodafone....però installando un app chiama PHONO per vedere il brand mi dice brand Samsung, ieri sera ho inviato email a samsung per vedere cosa mi dicono loro, andando sul forum vodafone dicono che ancora non ci sta nulla.

    PS kies installato per bene mi vede il tel quando faccio agg firmware mi dice Il suo dispositivo è già aggiornato all'ultima versione ma non è cosi

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superAdone Visualizza il messaggio
    Allora io lho comprato Venerdi....al negozio mi hanno detto detto che è brand Vodafone infatti all'avvio parte il logo Vodafone è configurato vodafone....però installando un app chiama PHONO per vedere il brand mi dice brand Samsung, ieri sera ho inviato email a samsung per vedere cosa mi dicono loro, andando sul forum vodafone dicono che ancora non ci sta nulla.

    PS kies installato per bene mi vede il tel quando faccio agg firmware mi dice Il suo dispositivo è già aggiornato all'ultima versione ma non è cosi
    il mio è brand 3 ma vorrei aggiornarlo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora prova anche tu a scarica il file Kies da questo link:

    Samsung Galaxy S - Supporto - Samsung Mobile Italia

    fai l installazione fai agg firmware e vedi un po cosa ti dice. speriamo si sblocca quanlcosa a giorni.

  8. #37
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me mancani delle lettere nell' elenco laterale della rubrica. Non capisco se è una cosa voluta....e se si.....perchè?

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di drave


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non avevo notato che al posto delle lettere c'è un puntino
    Penso sia normale
    Huawei Ascend P7
    Sony Xperia ION
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Prego bensì che l’una e l’altra cosa,
    la vittoria e il ritorno, Tu conceda,
    ma se una sola cosa, o Dio, darai,
    concedi solo la vittoria

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NEWS SAMSUNG arrivata adesso:

    Gentile Cliente,
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che è disponibile tramite il software Kies sul nosto sito Samsung Mobile Italia - Home l'aggiornamento software per Froyo 2.2 ma solo per i cellulari GT-I9000 open market e non con marchio operatore.

    poi ho chiamato e la signorina mi dice di registrarsi al Sito:

    Homepage | Samsung Exclusive

    per avere ulteriori avvisi in merito

    Aspettiamo perchè sbrandizzando il tel si perde la garanzia

    Saluti

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superAdone Visualizza il messaggio
    NEWS SAMSUNG arrivata adesso:

    Gentile Cliente,
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che è disponibile tramite il software Kies sul nosto sito Samsung Mobile Italia - Home l'aggiornamento software per Froyo 2.2 ma solo per i cellulari GT-I9000 open market e non con marchio operatore.

    poi ho chiamato e la signorina mi dice di registrarsi al Sito:

    Homepage | Samsung Exclusive

    per avere ulteriori avvisi in merito

    Aspettiamo perchè sbrandizzando il tel si perde la garanzia

    Saluti
    Mha io ho aggiornato con metodi descritti nel forum tramite kies a Froyo ed avevo un brand tre. Ci vorrebbe la faccia come il travertino a far decadere la garanzia con un aggiornamento ufficiale tramite il loro programma dopo che uno prende un telefono da 549 euro e aspetta una vita prima di avere un aggiornamento che gli htc ormai neanche considerano più.
    Io chiedo a chi l'ha avuto brandizzato se ha avuto qualche agevolazione sul prezzo finale rispetto ai no brand. Per quanto riguarda noi brand h3g abbiamo visto che i terminali sono stati dati a caso brand/no brand quindi non vedo perché dovrei essere penalizzato in qualche modo a livello sw: già la rottura di imparare ad "aggiornarlo tramite kies" mi sembra sufficiente

    P.S. L'assistenza Samsung exclusive fa schifo come qualsiasi altra assistenza in Italia, meglio non ne vadano tanto fieri.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy