ecco il link:
Samsung Galaxy S - Supporto - Samsung Mobile Italia
Visualizzazione stampabile
ecco il link:
Io l'ho comprato Sabato.
Quindi il tuo dovrebbe essere vodafone ma in teoria non lo è?
Allora io lho comprato Venerdi....al negozio mi hanno detto detto che è brand Vodafone infatti all'avvio parte il logo Vodafone è configurato vodafone....però installando un app chiama PHONO per vedere il brand mi dice brand Samsung, ieri sera ho inviato email a samsung per vedere cosa mi dicono loro, andando sul forum vodafone dicono che ancora non ci sta nulla.
PS kies installato per bene mi vede il tel quando faccio agg firmware mi dice Il suo dispositivo è già aggiornato all'ultima versione ma non è cosi o_O o_O
allora prova anche tu a scarica il file Kies da questo link:
fai l installazione fai agg firmware e vedi un po cosa ti dice.:( speriamo si sblocca quanlcosa a giorni.
Anche a me mancani delle lettere nell' elenco laterale della rubrica. Non capisco se è una cosa voluta....e se si.....perchè?
Non avevo notato che al posto delle lettere c'è un puntino roftl
Penso sia normale :)
NEWS SAMSUNG arrivata adesso:
Gentile Cliente,
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che è disponibile tramite il software Kies sul nosto sito Samsung Mobile Italia - Home l'aggiornamento software per Froyo 2.2 ma solo per i cellulari GT-I9000 open market e non con marchio operatore.
poi ho chiamato e la signorina mi dice di registrarsi al Sito:
Homepage | Samsung Exclusive
per avere ulteriori avvisi in merito
Aspettiamo perchè sbrandizzando il tel si perde la garanzia
Saluti
Mha io ho aggiornato con metodi descritti nel forum tramite kies a Froyo ed avevo un brand tre. Ci vorrebbe la faccia come il travertino a far decadere la garanzia con un aggiornamento ufficiale tramite il loro programma dopo che uno prende un telefono da 549 euro e aspetta una vita prima di avere un aggiornamento che gli htc ormai neanche considerano più.
Io chiedo a chi l'ha avuto brandizzato se ha avuto qualche agevolazione sul prezzo finale rispetto ai no brand. Per quanto riguarda noi brand h3g abbiamo visto che i terminali sono stati dati a caso brand/no brand quindi non vedo perché dovrei essere penalizzato in qualche modo a livello sw: già la rottura di imparare ad "aggiornarlo tramite kies" mi sembra sufficiente :D
P.S. L'assistenza Samsung exclusive fa schifo come qualsiasi altra assistenza in Italia, meglio non ne vadano tanto fieri.