Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha risolto con la rubrica?
puntini e lettere insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marta79
qualcuno ha risolto con la rubrica?
puntini e lettere insieme?
Mi sa che con Froyo e quella la rubrica ;)
-
Nn mi piace molto... Esiste una applicazione scaricabile da market oltre a questa di default?
-
Quote:
djpaul79
Mha io ho aggiornato con metodi descritti nel forum tramite kies a Froyo ed avevo un brand tre. Ci vorrebbe la faccia come il travertino a far decadere la garanzia con un aggiornamento ufficiale tramite il loro programma dopo che uno prende un telefono da 549 euro e aspetta una vita prima di avere un aggiornamento che gli htc ormai neanche considerano più.
Io chiedo a chi l'ha avuto brandizzato se ha avuto qualche agevolazione sul prezzo finale rispetto ai no brand. Per quanto riguarda noi brand h3g abbiamo visto che i terminali sono stati dati a caso brand/no brand quindi non vedo perché dovrei essere penalizzato in qualche modo a livello sw: già la rottura di imparare ad "aggiornarlo tramite kies" mi sembra sufficiente :D
P.S. L'assistenza Samsung exclusive fa schifo come qualsiasi altra assistenza in Italia, meglio non ne vadano tanto fieri.
domanda: come facciamo a capire quelli della h3g se sono brand o no brand???
grz
-
Anche a me la rubrica ha dei puntini al posto delle lettere. Come fare x eliminare.questa bruttura?? Non riesco poi a modificare le schede.della rubrica e.aggiungere numeri ecc..prima copiavo la scheda.dalla sim al tel e.aggiungevo.ciò che volevo maora non c'è il comando "copia nel tel"...come procedo.x favore?
-
Salve mi sono dato la zappa sui piedi da solo:
ho fatto l'upgrade a Froyo tramite Kies e mi ha detto che l'installazione e terminata con successo, poi ho dovuto riavviare e quindi non si è piu acceso se non la schermata iniziale con la S e poi schermo nero e vibrazioni temporizzate con brevi pause scandite.
Dopo mi sono ricordato di averlo rootato con lagfix, inoltro il recovery mode tre tasti nel mio cell non funziona.
AIUTO datemi una mano oppure ditemi pure se devo rivolgermi all'assistenza. Ciao e grazie D;)
-
Non ci sono soluzioni? : (
Quote:
Milena
Anche a me la rubrica ha dei puntini al posto delle lettere. Come fare x eliminare.questa bruttura?? Non riesco poi a modificare le schede.della rubrica e.aggiungere numeri ecc..prima copiavo la scheda.dalla sim al tel e.aggiungevo.ciò che volevo maora non c'è il comando "copia nel tel"...come procedo.x favore?
-
Quote:
Milena
Quella dei puntini in rubrica è un bug conosciuto e non ancora risolto da samsung, dato che era già presente con Eclair...
Per importare i numeri dalla sim apri la rubrica > premi il tasto opzioni (quello a sfioramento a sinistra) > importa/esporta > importa da scheda sim.
Quote:
g5678
Salve mi sono dato la zappa sui piedi da solo:
ho fatto l'upgrade a Froyo tramite Kies e mi ha detto che l'installazione e terminata con successo, poi ho dovuto riavviare e quindi non si è piu acceso se non la schermata iniziale con la S e poi schermo nero e vibrazioni temporizzate con brevi pause scandite.
Dopo mi sono ricordato di averlo rootato con lagfix, inoltro il recovery mode tre tasti nel mio cell non funziona.
AIUTO datemi una mano oppure ditemi pure se devo rivolgermi all'assistenza. Ciao e grazie D;)
Sicuro che non funzioni proprio il recovery mode?
Cioè hai provato anche a togliere la batteria, rimetterla e premere Volume SU + Tasto Power + Tasto Home e mantenerli premuti finché non appare il menu recovery?
Perché l'unica sarebbe provare a fare un factory reset da recovery o flashare da odin ma occorre il download mode funzionante.
-
Ho dimenticato il wipe!!
Dopo l'aggiornamento a Froyo non ho fatto il "wipe"..posso farlo lo stesso ora, anche sse ho già reimpostato tutte le icone dei programmi che avevo in precedenza installato e che comunque mi sono ritrovata anche con Froyo? E' consigliabile farlo vero? Ma perderei le schermate dei programmi così come ho predisposto o proprio i programmi installati? Mi fate sapere per favore? Grazie
-
ciao Milena hanno consigliato anche a me di fare un ripristino dei dati di fabbrica con la conseguenza perdita di sms e contatti rubrica, ho perso alcune applicazioni che scaricato nuovamente dal market..
tu hai risolto con i "puntini" nella rubrica per caso?