se premo i tre tasti a telefono spento non mi fa il wipe out, perchè?
Visualizzazione stampabile
se premo i tre tasti a telefono spento non mi fa il wipe out, perchè?
Perche hai i tre tasti bloccati come molti di noi avevano.cerca nel forum, c'e una guida semplice au come sbloccarli.
Ma come procedo per il "wipe"? Come si fa? Quindi non avendolo fatto immediatamente dopo l'aggiornamento a Froyo posso farlo lo stesso ora?? E perdo rubrica e sms?
Ragazzi un consiglio per favore,
ieri ho aggiornato il Galaxy al Froyo, e poi subito dopo ho fatto un bel wipe (sia data che cache). Poi ho ripristinato tutto con MyBackup.
Il problema è che non c'è più nulla sul MiniDiario e su Promemoria, dato che lo usa mia moglie, aveva scritto parecchio e ci tiene a recuperare quei dati. Qualche idea ?? Grazie in anticipo! ;)
Praticamente sono l' unico str....zo che non riesce ad aggiornare froyo in via ordinaria col kies......:'(
nel senso che vi mancavo.... e ce lo so!!!! roftl
versione firmware 2.1-update1
versione banda base I9000XXJM2
VERSIONE KERNEL 2.6.29 ROOT@SE-S603#2
NUMERO BUILD ECLAIR.AIJM3
questo è il mio telefono
versione kies 1.5.3.10103_100
questo è il kies che ho
se provo a fare aggiornamento mi dice che è la versione più recente
ho provato con la patch come c'è scritto sopra ma lo stesso mi dice che è tutto ok
la mia domanda è la seguente:
come fa stò cavolo di aggeggio a dirmi che è la versione più recente quando non aggiorno il firmware dall'ultima mia devastante esperienza intorno a settembre????????
vorrei aggiornarlo perchè mi da continui problemi (cfr miei post precedenti)
grazie a chi mi da una mano :*
Mi scuso se non sono stata chiara ma ciò che volevo sapere è se, effettuato l'aggiornamento e non avendo fatto il wipe nè prima nè dopo, posso farlo ora per rendere il sistema più fluido o se lascio tutto così. In caso io debba farlo vorrei sapere: 1) occorre anche un reset di fabbrica? 2) come si pratica il wipe? Grazie 1000!
come faccio il backup di tutto? Passi per i contatti, le immagini, ma tutto il resto? Gli sms, le applicazioni, i file audio, le suonerie impostate, cosa devo rifare tutto?
Se hai già aggiornato io ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica senza avventurarti in procedure wipe. Dico ciò perché a conti fatti il ripristino ai dati di fabbrica è molto simile al wipe negli effetti e di gran lunga più pratico.
Se invece tu volessi fare per forza wipe spegni il cellulare e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente tasto volume up + tasto home + tasto accensione. Il cellulare si avvia in modalità debug, tramite i tasti volume seleziona wipe data e poi wipe cache.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk