CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Sempre problemi di batteria...basta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    appunto che siamo su un forum android esprimo il mio disappunto verso una parte di os che evidentemente non funziona a dovere, e sono un utente android anche io, ho proprio un galaxy s
    non ha senso dire che android non gestisce bene il risparmio energetico visto che tutti i terminali android hanno una durata che rientra nella media... per favore non essere ot e cerchiamo di dare una mano a chi ha dei problemi "anomali"

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0sh Visualizza il messaggio
    non ha senso dire che android non gestisce bene il risparmio energetico visto che tutti i terminali android hanno una durata che rientra nella media... per favore non essere ot e cerchiamo di dare una mano a chi ha dei problemi "anomali"
    ti rispondo e poi la finiamo con questi ot, ma hai notato di quanta gente qui e non solo apre i topic del tipo "aiuto cosa succede alla mia batteria", non ti sei mai chiesto il perchè? Ma forse sono tutti casi "anomali"
    fine ot
    Smart non saprei come aiutarti, evidentemente sarà successo come a me, hai cambiato un impostazione del cavolo che ora magari non rammenti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j0sh Visualizza il messaggio
    questo è un forum dove si incontrano utenti android per darsi consigli... se vuoi contestare android ci sono altri luoghi più adatti
    no, un momento, qui ti sbagli, secondo me.
    Questa è la sezione dedicata ai problemi del galaxy. Io ho un problema, come tutti, e non si può nascondere che certe cose sono da "contestare".
    Se poi ora non si può neanche dire cosa uno pensa, allora cancelliamo la sezione "Problemi" e mettiamo su una sezione chiamandola "Osanniamo il galaxy nascondendo i difetti come fanno gli ifoniani".
    il fatto che sephjrotmind "contesti" android è anche perchè qualche giorno fa abbiamo avuto una divergenza guardacaso sullo stesso problema, ma con le parti invertite.

    Comunque, chiudendo l'OT, riavviando il telefono (semplicemente spegnendolo e riaccendendolo) il consumo è ritornato normale, ma rifaccio nuovamente la domanda: possibile che non esista un programma che mi dica quale app divori così la batteria? E' il task manager di android che a volte è fallato oppure altro?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    Smart non saprei come aiutarti, evidentemente sarà successo come a me, hai cambiato un impostazione del cavolo che ora magari non rammenti
    no no...sono ultra-sicuro di non aver cambiato niente e di non aver installato alcuna applicazione...è proprio questo che mi preoccupa!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy