CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sempre problemi di batteria...basta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sempre problemi di batteria...basta!

    Sinceramente comincio a rompermi un pò le balle..
    galaxy s con froyo (speedmod). Ha sempre funzionato perfettamente, batteria ok. Senza aver installato alcuna applicazione nuova, senza aver fatto alcuna modifica alle impostazioni, lo stacco dal caricabatteria stamattina alle 10 e ora mi ritrovo con un bel 81% di batteria.
    Ho guardato ogni singola impostazione ed è tutto a posto, ho disabilitato tutte le sincronizzazioni e tutte le altre cose (wifi-gps-3g-etc).
    Sembra non esserci alcuna applicazione rimasta in sospeso.
    Impostazioni--uso della batteria mi dice niente di particolare.
    Advance task manager non mi segnala nulla di particolare
    PowerTutor idem. Battery snap mi segnala una caduta libera della batteria.


    Ma è possibile una cosa del genere? Uno compra un cellulare da 500 euro per poi dover controllare ogni momento che non ci sia un consumo eccessivo di batteria..e pensare che fino pochi giorni fa con un collega del forum abbiamo discusso proprio su questa cosa, ma con le parti invertite.

    Quale altra applicazione affidabile può dirmi con certezza COSA si sta ciucciando la mia batteria?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non ho questi problemi...magari è la tua batteria

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no non è la batteria perchè fino a qualche giorno fa mi "vantavo" di avere il galaxy che mi durava anche 3 giorni con un altro utente.
    Dev'essere qualche software che mi ciuccia batteria ma non riesco a capire qual'è...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    no non è la batteria perchè fino a qualche giorno fa mi "vantavo" di avere il galaxy che mi durava anche 3 giorni con un altro utente.
    Dev'essere qualche software che mi ciuccia batteria ma non riesco a capire qual'è...
    io ho iniziato a notarlo dopo aver aggiornato a froyo se hai idee le accetto volentieri , tipo l'antivirus ce l'hai installato?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete un idea su come prolungare la batteria del terminale fateci sapere...cavolo è l unica pecca di questo cell...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    caro smartgatto, ti consiglio di fare come me, sarà "pappa pronta" come dici te, ma almeno funziona, no sta biiiip di os che fa acqua da tutte le parti
    Ah si certo ora mi infangherete, ma io così tanti problemo non ne ho mai avuti, neanche con il tanto bistrattato symbian

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le batterie possono subire danni se esposte ad alte o basse temperature... se hai la possibilità prova una batteria differente (se per esempio hai qualche amico con il galaxy)
    PS per caso hai attivato qualche sfondo live?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    comunque non è un problema della batteria in se, basta leggere i forum per capire che android fa un controllo del risparmio energetico a capocchia, non esiste che un utente debba stare attento ad ogni minima variazione sul cellulare, una volta messo in standby deve consumare come se fosse in stand by.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    comunque non è un problema della batteria in se, basta leggere i forum per capire che android fa un controllo del risparmio energetico a capocchia, non esiste che un utente debba stare attento ad ogni minima variazione sul cellulare, una volta messo in standby deve consumare come se fosse in stand by.
    questo è un forum dove si incontrano utenti android per darsi consigli... se vuoi contestare android ci sono altri luoghi più adatti

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    appunto che siamo su un forum android esprimo il mio disappunto verso una parte di os che evidentemente non funziona a dovere, e sono un utente android anche io, ho proprio un galaxy s

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy