-
Come prolungare la durata della batteria
Dopo numerosi test fatti sulla durata della batteria ho scelto di postarvi quello che secondo me č il miglior metodo per far durare il nostro amato galaxy.
- scaricatevi advanced task manager pro e settatelo in modo che ogni mezz ora killa i processi inutili.
- scaricatevi superpower ed impostatelo cosi: al momento di inutilizzo del tel la cpu deve scendere a 400. Sempre in inutilizzo deve disabilitarsi la 3g. Io utilizzo la night mode anche di giorno che permette di disabilitare alcune funzioni del cellulare che consumano molto e le riattivo con la funzione wake up al momento del bisogno.
- l ultimo consiglio č quello di usare la luminositį bassa e non metyerla automatica.
Spero di essere stato di aiuto.
-
Il seguente Utente ha ringraziato fenix866 per il post:
-
-
ci provo e ti faccio sapere...grz
-
-
Ciao a tutti..sono afflitto anche io dal problema della durata della batteria.
Ho scaricato i programmi seguendo la guida ma con il secondo non trovo le impistazioni per la cpu. Io ho la versione gratis del programma, e mica per questo?
Vorrei poi sapere cosa hai / avete fatto con le altre impostazioni del programma in questione, sono rimaste come da installazione?
Grazie a tutti inticipatamente..Francesco
-
-
Senior Droid
Consiglio di non fare mai lo switch da 3G a 2G per chi ha operatore Tre (H3G).
Per funzionare funziona perchč la connessione dati si stacca (non sarebbe un grosso problema credo per nessuno) e la connessione telefonica passa in roaming.
Il fatto č che questo passaggio (e viceversa) č spesso lento ed č facile ritrovarsi sia con la connessione dati disattivata, sia con una connessione telefonica assente.
Nel giro di un minuto torna tutto a posto, ma se capita troppo frequentemente in una giornata č fastidioso.
Per il resto concordo abbastanza con la configurazione postata aggiungendo che č necessario aggiungere alla lista dei programmi che hanno bisogno di una connessione dati continua, tramite l'apposito menu, tutte le app tipo MSN, Skype, Maps, e poco altro.
Posta e Facebook non hanno bisogno di stare in lista.
-
Permessi di invio