CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come prolungare la durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come prolungare la durata della batteria

    Dopo numerosi test fatti sulla durata della batteria ho scelto di postarvi quello che secondo me è il miglior metodo per far durare il nostro amato galaxy.

    - scaricatevi advanced task manager pro e settatelo in modo che ogni mezz ora killa i processi inutili.
    - scaricatevi superpower ed impostatelo cosi: al momento di inutilizzo del tel la cpu deve scendere a 400. Sempre in inutilizzo deve disabilitarsi la 3g. Io utilizzo la night mode anche di giorno che permette di disabilitare alcune funzioni del cellulare che consumano molto e le riattivo con la funzione wake up al momento del bisogno.
    - l ultimo consiglio è quello di usare la luminositá bassa e non metyerla automatica.

    Spero di essere stato di aiuto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fenix866 per il post:

    marven (16-11-10)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provo e ti faccio sapere...grz

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti..sono afflitto anche io dal problema della durata della batteria.
    Ho scaricato i programmi seguendo la guida ma con il secondo non trovo le impistazioni per la cpu. Io ho la versione gratis del programma, e mica per questo?
    Vorrei poi sapere cosa hai / avete fatto con le altre impostazioni del programma in questione, sono rimaste come da installazione?
    Grazie a tutti inticipatamente..Francesco

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Consiglio di non fare mai lo switch da 3G a 2G per chi ha operatore Tre (H3G).
    Per funzionare funziona perchè la connessione dati si stacca (non sarebbe un grosso problema credo per nessuno) e la connessione telefonica passa in roaming.
    Il fatto è che questo passaggio (e viceversa) è spesso lento ed è facile ritrovarsi sia con la connessione dati disattivata, sia con una connessione telefonica assente.
    Nel giro di un minuto torna tutto a posto, ma se capita troppo frequentemente in una giornata è fastidioso.

    Per il resto concordo abbastanza con la configurazione postata aggiungendo che è necessario aggiungere alla lista dei programmi che hanno bisogno di una connessione dati continua, tramite l'apposito menu, tutte le app tipo MSN, Skype, Maps, e poco altro.
    Posta e Facebook non hanno bisogno di stare in lista.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy