Ho risolto, sei un grande, per ora, dato che con froyo avevo problemi legati al wifi (ho un router pirelli fastweb schifosissimo) ho messo la superenclaire (trovata su questo forum) e gira una bomba, se ho altre domande di sicuro ti disturberò![]()
Ho risolto, sei un grande, per ora, dato che con froyo avevo problemi legati al wifi (ho un router pirelli fastweb schifosissimo) ho messo la superenclaire (trovata su questo forum) e gira una bomba, se ho altre domande di sicuro ti disturberò![]()
Sono contento che hai risolto... Mi metti il link della supereclair? Cosi la provo.. Anche se ti consiglio poi di mettere froyo... Ricorda che prima di aggiornare o cambiare rom devi assolutamente togliere il lag fix.. Ext2 e il root... Goditi il galaxy... Buon divertimento!!!!!:-):-):-)
link superenclaire : https://www.androidiani.com/forum/sa...air-i9000.html
comunque l'ho levato, preferisco froyo (lo trovo leggeremtne più veloce) ho messo la JP3 rootata e ho aggiunto io il one clik lag fix , si ho caricato 40 app circa, e ho provato a tenerene aperte 20-25 è non abbassa manco di una virgla la velocità, stupendo!
eheheh... anche io ho su froyo con lagfix... va che è una meraviglia.... =) Mi raccomando però per la prossima volta... Prima di fare qualcosa controllasempre il forum perchè potrebbero esserci le giuste informazioni per non farti cadere in quel buio profondo in cui ti trovavi precedentemente... XD Sentir dire che un galaxy è da buttare non mi piace proprio... C'è sempre un rimedio!!!!!!! Ah poi ti consiglio di scaricare superpower... Setti le impostazioni di sistema in modo da far durare di più la batteria (c'è anche un 3d in cui ne h parlato nella sezione generale) leggi li... =) La batteria durerà molto di più.. =)
stefano8801 (13-12-10)