CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Perche Frojo 2.2 mi ha rallentato tutto????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ile;235127]
    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio

Non ho scaricato niente per migliorare o modificare le prestazioni del telefono.

Per il problema tastiera..dunque..se sto scrivendo un messaggio e ho quindi la tastiera aperta e premo il tasto "home" per uscire, la schermata passa immediatamente nella home ma la tastiera rimane visualizzata sullo schermo per alcuni secondi prima di sparire, cosa che con il 2.1 non accadeva! In più non compare tempestivamente come prima. Stessa cosa nello sfoglaire le varie pagine sia in home che in applicazioni, ha perso di fluidità.
    Quanta ram libera hai?quello e un problema di ram

2.  
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=briorbrio;235170]
    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    Quanta ram libera hai?quello e un problema di ram
    non diciamo baggianate, è nuovo. non c'è nulla dentro!

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

[QUOTE=ile;235179]

non diciamo baggianate, è nuovo. non c'è nulla dentro!
    Guarda che io sto solo cercando di.aiutarti. Se prima con eclair andava benw poi aggiornandolo a froyo non.va l'unico.modo e fare tutte le operazioni di wipe cache e data poi ottimizzarlo con.advanced task killer free e abilitare l'auto kill. Io ho almeno 60 applicazioni installate e quando il.monitor si spegne tramite l'autokill ho 100 110 mega di ram libera ed e decisamente molto reattivo anche piu di prima

ile
    ile non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=briorbrio;235208]

Guarda che io sto solo cercando di.aiutarti. Se prima con eclair andava benw poi aggiornandolo a froyo non.va l'unico.modo e fare tutte le operazioni di wipe cache e data poi ottimizzarlo con.advanced task killer free e abilitare l'auto kill. Io ho almeno 60 applicazioni installate e quando il.monitor si spegne tramite l'autokill ho 100 110 mega di ram libera ed e decisamente molto reattivo anche piu di prima
    avevo aperto una discussione per risolvere il mio problema. Ti spiego. Ho il galaxy da qualche settimana. l'ho aggiornato da 1 al 2.2 e ha rallentato di brutto il funzionamento. ho fatto entrambe le operazioni di wipe cache e data. E nel dubbio anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Il problema persiste. Stavo pensando di provare con one click lag fix e vedere se risolvo. Ma non sono amante di procedure così complicate. Ho il telefono completamente vuoto e lento!

(a giudicare dagli spazi in cui a volte ti scappa il punto direi che stai rispondendo dalla nuova tastiera del galaxy da quando hanno rimpicciolito il tasto "spazio" è una tragedia per me, metto punti in ogni dove! )

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

[QUOTE=ile;235215]

avevo aperto una discussione per risolvere il mio problema. Ti spiego. Ho il galaxy da qualche settimana. l'ho aggiornato da 1 al 2.2 e ha rallentato di brutto il funzionamento. ho fatto entrambkoe le operazioni di wipe cache e data. E nel dubbio anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Il problema persiste. Stavo pensando di provare con one click lag fix e vedere se risolvo. Ma non sono amante di procedure così complicate. Ho il telefono completamente vuoto e lento!

(a giudicare dagli spazi in cui a volte ti scappa il punto direi che stai rispondendo dalla nuova tastiera del galaxy da quando hanno rimpicciolito il tasto "spazio" è una tragedia per me, metto punti in ogni dove! )
    Beccato!!!!!!mi spiace che sia cosi il mio va bene l'unico problema riscontrato da me e che dopo.l'aggiornamento non mi funziona appumto l'xt9 quando scrivo su internet nei motori di ricerca e nei forum ecc mentre va nella.barra indirizzi e nei messaggi questo proprio non mi e chiaro.per.il.resto lo trovo valido allorga non saprei. Per il lagfix occhio che perdi la garanzia
    Io non lo faccio anche perche ho la.combo tasti bloccata e rischierei troppo

ile
    ile non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=briorbrio;235237]
    Beccato!!!!!!mi spiace che sia cosi il mio va bene l'unico problema riscontrato da me e che dopo.l'aggiornamento non mi funziona appumto l'xt9 quando scrivo su internet nei motori di ricerca e nei forum ecc mentre va nella.barra indirizzi e nei messaggi questo proprio non mi e chiaro.per.il.resto lo trovo valido allorga non saprei. Per il lagfix occhio che perdi la garanzia
    Io non lo faccio anche perche ho la.combo tasti bloccata e rischierei troppo
    non è vero che merdi la garanzia

anche a me il t9 non va più nei siti internet ma solo nei messaggi..abbastanza fastidiosa la cosa si dato che non azzecco una lettera giusta. uf vediamo se trovo qualcuno che mi aiuta.

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

[QUOTE=ile;235243]

non è vero che merdi la garanzia

anche a me il t9 non va più nei siti internet ma solo nei messaggi..abbastanza fastidiosa la cosa si dato che non azzecco una lettera giusta. uf vediamo se trovo qualcuno che mi aiuta.
    No no la garanzia la perdi credimi l'ho chiesto alla samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per la garanzia non so cosa dire, ma z4root e one clock lag fix sono due app che si trovano sul market, e nella installazione non mettono nessun tipo di informazioni sulla garanzia persa.
    Io ho risolto così, è ora su quadrant va a 2000....l'unico problema che mi rimane è quello dei fix dei satelliti.

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaEma Visualizza il messaggio
    Per la garanzia non so cosa dire, ma z4root e one clock lag fix sono due app che si trovano sul market, e nella installazione non mettono nessun tipo di informazioni sulla garanzia persa.
    Io ho risolto così, è ora su quadrant va a 2000....l'unico problema che mi rimane è quello dei fix dei satelliti.
    la garanzia si perde se succede qualcosa xchè si abilitano i permessi di root e la stessa samsung su mia esplicita domanda mi ha detto che non conoscono il programma sul market e che non riconoscono nessuna modifica. poi ognuno fa cio che vuole ci mancherebbe io voglio aspettare ch scada la garanzia prima di fare una qualche ca.....ta. intanto me lo tengo cosi' che va benissimo

ile
    ile non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la garanzia si perde se succede qualcosa xchè si abilitano i permessi di root e la stessa samsung su mia esplicita domanda mi ha detto che non conoscono il programma sul market e che non riconoscono nessuna modifica. poi ognuno fa cio che vuole ci mancherebbe io voglio aspettare ch scada la garanzia prima di fare una qualche ca.....ta. intanto me lo tengo cosi' che va benissimo
    allora potevi risparmiarti i soldi...

Come avere una ferrari che va come un sulky O.O

Modifiche effettuate e..che meraviglia!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio