CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Perche Frojo 2.2 mi ha rallentato tutto????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche Frojo 2.2 mi ha rallentato tutto????

    Buona sera, scusate sono nuovo del forum ed ancora non so molto bene come funziona, il mio problema è questo, ho preso circa due mesi fa il galaxy s, è un telefono stupendo veloce e molto divertente, lo consiglierei a tutti..... Poi ho sentito dire dell'aggiornamento a Frojo 2.2 che ha un sacco di nuove funzioni e l'ho aggiornato con kies, ed infatti è vero delle nuove funzioni l'unico problema che ho riscontrato che si rallenta il sistema quando passo da una page all'altra va un pochino a scatti, oppure quando invio un mess e poi premo il tasto home x ritornare alla schermata di inizio ci pensa quasi 2 secondi, mentre prima dell'aggiornamento era una cosa immediata...
    Sapreste dirmi come mai, cosa puo essere successo???, dato che ho visto dei video/discussioni sulla rete che esaltano tutti questo nuovo firmware xche aquista velocità il telefono in tutto... Ringrazio e saluto tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora spegni il tel... Tieni premuto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE... Con i tasti del volume vai su wipe cache e clicca il tasto home...attendi e poi clicca reboot... Se va ancora lento rispegni il cell e riclicca quei pulsanti poi vai su wipe data( questo cancella i data sulla memoria del tel) e clicca home.. Attendi... Clicca reboot... E poi va spedito. :-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Allora spegni il tel... Tieni premuto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE... Con i tasti del volume vai su wipe cache e clicca il tasto home...attendi e poi clicca reboot... Se va ancora lento rispegni il cell e riclicca quei pulsanti poi vai su wipe data( questo cancella i data sulla memoria del tel) e clicca home.. Attendi... Clicca reboot... E poi va spedito. :-)
    Grazie tantissimo per la risposta... Ho fatto come hai detto il primo passaggio è andato tutto ok, poi ho provato e forse un pochino ha migliorato in fatto di velocità, poi dato che non ho niente di importante salvato nella memoria tel volevo fare anche l'altro reset ma quando vado su wipe data e premo home mi visializza 6-7 no e poi uno yes infondo allora per paura di fare un disastro ho premuto no e fatto il reboot e non ho completato il secondo passaggio, cmq credo che già con la prima fase abbia migliorato.... Grazie ancora!!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    :-) ok.. Cmq non preoccuparti puoi cliccare su yes... Credo si fatto apposta per non farti sbagliarr... Eheh

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Allora spegni il tel... Tieni premuto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE... Con i tasti del volume vai su wipe cache e clicca il tasto home...attendi e poi clicca reboot... Se va ancora lento rispegni il cell e riclicca quei pulsanti poi vai su wipe data( questo cancella i data sulla memoria del tel) e clicca home.. Attendi... Clicca reboot... E poi va spedito. :-)
    Ciao ne approfitto per.farti.una domanda avevo la.combinazione dei.tre.tasti bloccata con eclair e credevo si sbloccasse con froyo ma non sembra a meno.che non sbagli.qualcosa io a te risulta questo?mi.conviene applicare la modidica del.bootloader?sai ho un po paura che si.blocchi irribediabilmente!!!!!

  7. #6
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Allora spegni il tel... Tieni premuto VOLUME SU + TASTO HOME + TASTO ACCENSIONE... Con i tasti del volume vai su wipe cache e clicca il tasto home...attendi e poi clicca reboot... Se va ancora lento rispegni il cell e riclicca quei pulsanti poi vai su wipe data( questo cancella i data sulla memoria del tel) e clicca home.. Attendi... Clicca reboot... E poi va spedito. :-)
    io ho fatto entrambi i passaggi e non ho risolto. Sono veramente disperata! Ho perso per la millesima volta tutto quello che avevo scaricato e non ne posso più. La lentezza maggiore nello scorrimento della tastiera mi fa veramente innervosire!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ile;234838]io ho fatto entrambi i passaggi e non ho risolto. Sono veramente disperata! Ho perso per la millesima volta tutto quello che avevo scaricato e non ne posso più. La lentezza maggiore nello scorrimento della tastiera mi fa veramente innervosire![/QUOTE
    Per non perdere tutto scaricati astro dal.market poi.in.strumenti.applicazioni.salvi tutto.e.te.le reinstalla lui da solo.poi cosa.intendi.per lentezza nella tastiera?io ho risolto.come.dicono.loro. Hai messo.advanced task killer free?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me va lentissimo froyo..

    Domani torno ad Eclair con Lagfix, molto probabilmente!Oggi a lavoro nn mi si connette alla rete wifi dove ieri è stato connesso per 10 ore :o

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twilight1983 Visualizza il messaggio
    Anche a me va lentissimo froyo..

    Domani torno ad Eclair con Lagfix, molto probabilmente!Oggi a lavoro nn mi si connette alla rete wifi dove ieri è stato connesso per 10 ore :o
    Ti faccio una domanda hai provato a fare un benchmark con quadrant con froyo?quanto.ti da?a me ora va benissimo anche di.batteria e quadrant dice 960

  11. #10
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=briorbrio;234848]
    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    io ho fatto entrambi i passaggi e non ho risolto. Sono veramente disperata! Ho perso per la millesima volta tutto quello che avevo scaricato e non ne posso più. La lentezza maggiore nello scorrimento della tastiera mi fa veramente innervosire![/QUOTE
    Per non perdere tutto scaricati astro dal.market poi.in.strumenti.applicazioni.salvi tutto.e.te.le reinstalla lui da solo.poi cosa.intendi.per lentezza nella tastiera?io ho risolto.come.dicono.loro. Hai messo.advanced task killer free?
    Non ho scaricato niente per migliorare o modificare le prestazioni del telefono.

    Per il problema tastiera..dunque..se sto scrivendo un messaggio e ho quindi la tastiera aperta e premo il tasto "home" per uscire, la schermata passa immediatamente nella home ma la tastiera rimane visualizzata sullo schermo per alcuni secondi prima di sparire, cosa che con il 2.1 non accadeva! In più non compare tempestivamente come prima. Stessa cosa nello sfoglaire le varie pagine sia in home che in applicazioni, ha perso di fluidità.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy