Visualizzazione stampabile
-
esattamente, se installi solo lagfix non puoi usarlo perche non hai i permessi..probabilmente hai scaricato il z4root sbagliato...cancella tutto e scaricane un altro, anche a me la prima volta ha fatto cosi, poi ne ho scaricato un'altro, ho fatto la procedura che ti ho spiegato ed è andato tutto bene
-
ho preso l'app dal link da te pubblicato ;) ora provo a prenderne un altra
-
scusa l'intromissione, ma non fai prima con lo speedmode?
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
scusa l'intromissione, ma non fai prima con lo speedmode?
scusami tu per l'ignoranza...sono a digiuno di tutti i sistemi,sto cercando una guida facile per risolvere quel fastidioso lag che si presenta quando scorri le pagine delle app e della tastiera che resta alla chiusura qualche secondo ancora sullo schermo...puoi spiegarmi di che si tratta (usa linguaggio niubbo roftl)
-
Quote:
KyoKusanagi
scusami tu per l'ignoranza...sono a digiuno di tutti i sistemi,sto cercando una guida facile per risolvere quel fastidioso lag che si presenta quando scorri le pagine delle app e della tastiera che resta alla chiusura qualche secondo ancora sullo schermo...puoi spiegarmi di che si tratta (usa linguaggio niubbo roftl)
allora, innanzitutto dimmi se hai i 3 tasti "sbloccati", per verificarlo spegni il telefono completamente dopodichè tieni premuto volume su+ tasto home (quello centrale) + quello di accensione, appena appare la scritta della Samsung, rilascia il tutto. Dovrebbe apparirti un android (tipo il simbolo dei lavori in corso), se è così è OK, tieni premuto il tasto di accensione per diversi secondi per uscire da questa modalità e riaccendi il telefono.
Se hai i 3 tasti attivi e mi invii la tua email ti mando una guida con tutto il necessario per far "volare" il telefono
-
si,i tasti sono sbloccati (nn sapevo manco che fossero bloccati) cmq mi fa come hai descritto io ho selezionato tramite vol + la voce reboot e si è riavviato; la mail è kyokusanagi94@gmail.com il cell in questione è brandizzato TIM a scanso di equivoci ed è aggiornato a froyo 2.2. detto questo ti ringrazio ancora della disponibilità (spero solo che "fare prima" non vuol dire smanettare con mille programmi invidando la garanzia)
-
Quote:
KyoKusanagi
si,i tasti sono sbloccati (nn sapevo manco che fossero bloccati) cmq mi fa come hai descritto io ho selezionato tramite vol + la voce reboot e si è riavviato; la mail è
kyokusanagi94@gmail.com il cell in questione è brandizzato TIM a scanso di equivoci ed è aggiornato a froyo 2.2. detto questo ti ringrazio ancora della disponibilità (spero solo che "fare prima" non vuol dire smanettare con mille programmi invidando la garanzia)
premesso che la garanzia la invalidi già facendo il root del telefono......pertanto la decisione spetta a te.
ti mando via mail la guida
-
Mi mandi la guida anche a me?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ciao flook2000, puoi spiegare anche a me cos'è sto speedmode?
io ho usato z4root e lagfix, questo speedmode è un procedimento che fa andare il cellulare ancora meglio??
-
Quote:
flok2000
premesso che la garanzia la invalidi già facendo il root del telefono......pertanto la decisione spetta a te.
ti mando via mail la guida
me la mandi anche a me?