CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rallentamento con l'aggiornamento 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Rallentamento con l'aggiornamento 2.2

    Buona sera a tutti!

    Ho da qualche settimana comprato un galaxy S. Andava alla perfezione, fluido veloce ecc., fino a quando, collegato al pc, ho aggiornato al froyo 2.2.

    Da quando sono passata a questa nuova versione il telefono mi fa disperare!! Le pagine (sia in home che in applicazioni) non si sfogliano più in modo fluido come prima. Ne si scorre così bene l'elenco delle varie app sul market.

    Ma il problema più snervante riguarda i messaggi. La maledettissima nuova tastiera dei messaggi!! Se esco dai messaggi premendo il "tasto" home rimane sul display per qualche secondo prima di sparire. E' lenta sia nel comparire che nel chiudersi.

    Ho letto i vari consigli di passare in modalità recovery mode. Ho fatto sia la wipe cache partition che il wipe data factory reset, perdendo ogni dato. Il problema persiste!

    Come fare?

    Premetto che con ho alcuna SD al momento e dopo la millesima volta che lo azzero gradirei evitare di perdere nuovamente app installate e le varie configurazioni mail ecc ecc.

    Sto rimpiangendo il 2.1!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ile Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!

    Ho da qualche settimana comprato un galaxy S. Andava alla perfezione, fluido veloce ecc., fino a quando, collegato al pc, ho aggiornato al froyo 2.2.

    Da quando sono passata a questa nuova versione il telefono mi fa disperare!! Le pagine (sia in home che in applicazioni) non si sfogliano più in modo fluido come prima. Ne si scorre così bene l'elenco delle varie app sul market.

    Ma il problema più snervante riguarda i messaggi. La maledettissima nuova tastiera dei messaggi!! Se esco dai messaggi premendo il "tasto" home rimane sul display per qualche secondo prima di sparire. E' lenta sia nel comparire che nel chiudersi.

    Ho letto i vari consigli di passare in modalità recovery mode. Ho fatto sia la wipe cache partition che il wipe data factory reset, perdendo ogni dato. Il problema persiste!

    Come fare?

    Premetto che con ho alcuna SD al momento e dopo la millesima volta che lo azzero gradirei evitare di perdere nuovamente app installate e le varie configurazioni mail ecc ecc.

    Sto rimpiangendo il 2.1!!!!!
    Sono nella tua stessa situazione.. sto odiando Froyo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ragazzi ho lo stesso problema..... :-(

  5. #4
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se qualche animia pia é così gentile da darci un rimedio...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma si può fare il lag fix sulla jp5?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    anche io ho riscontrato i vostri stessi problemi post aggiornamento a froyo.
    Ho risolto piallando il telefono a zero e reinstallando froyo exnovo come spiegato in questa guida.
    Istruzioni dettagliate per flashare il telefono con odin le trovate in questa discussione.

    Buon flash a tutti

  8. #7
    ile
    ile non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esodar1981 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    anche io ho riscontrato i vostri stessi problemi post aggiornamento a froyo.
    Ho risolto piallando il telefono a zero e reinstallando froyo exnovo come spiegato in questa guida.
    Istruzioni dettagliate per flashare il telefono con odin le trovate in questa discussione.

    Buon flash a tutti
    e questa dovrebbe essere una cosa chiara?!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho usato una rom modificata per l'esattezza la zeroblaster con turbo boost e ho usato il lag fix con opzione NO-RFS Overkill jfs. A me vola...(2200 punti quadrant) io vi consiglio di farla. Il problema del Samsung galaxy s è che è un super smartphone con un software mediocre al suo interno. Se non viene modificato (e Android è bello proprio per questo perchè consente di modificare praticamente tutto) il cell ha diversi bug di fabbrica.
    [ROM] ZeroBlaster Rom v0.4.2 (10/12/20210) JP5 Italian release - xda-developers
    questo è il sito dove potrete trovare la rom che è semplicissima da installare non serve nemmeno odini visto che si carica direttamente scompattatndo il file zip all'interno della root.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso che la garanzia però se ne vada......ed su un cell che ha 1 mese di vita un po mi disturba.......anche se i pregi sono notevoli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy