Visualizzazione stampabile
-
Alleggerite le homepage...
solo passato recentemente a froyo e subito ho visto che la batteria durava lievemente di più...
da qualche giorno invece ho fatto pulizia di widget vari e ho notato che l'autonimia della batteria è aumentata notevolmente..ora con scaricamento mail automatico, google talk sempre attivo e tanto cazzeggio arrivo tirando anche a 2 gg..
poi se è totalmente un caso non so proprio dirvi..
Ciao!!
-
Uuuu.... Quindi il problema sono quei cavolo di widget!!!! Ora si che ragioniamo!!!! Se usate altre cose per far durare la batteria di più fateci sapere!!!
-
io ho installato la rom del Tatuato con lagfix e tweak che si trova qui nella sezione modding ;-) e ho notato un notevole miglioramento.
Questa sera alle 19.00 dopo un po' di navigazione, download, poche telefonate e sms, niente giochi ero però ancora un buon 50% di batteria.
Ho anche un widget di twitter attivo ma non va gran chè dato che tengo spento l'apn dati (in ufficio non mi servono le email), inoltre ho tolto sfondo live che anche quello ciuccia non poco immagino.
-
Io ho messo solo il lag fix e la rom jp5k2..... Tutto ok....
-
In pratica:
2.1 = batteria 2 giorni, wifi fisso,10 min di chiamate, molti sms, un solo sfondo con beautiful widget
2.2 lag fix = batteria 1 giorno, wifi fisso, 10 min di chiamate, molti sms, un solo sfondo con beautiful widget
...credo proprio che sia colpa del lag fix, ma possibile che non esista una rom bella che pronta senza dover per forza installare questo lag fix?
-
Allora ciò che ho potuto notare è che se c è il lagfix la batteria dura davvero poco... Se non c è è un po meglio ma dura poco... Impostando il lagfix con memoria utilizzabile 400 ho notato un miglioramento... La batteria dura di più.... Provate anche voi... Io ho froyo jp5 k2
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix866
Allora ciò che ho potuto notare è che se c è il lagfix la batteria dura davvero poco... Se non c è è un po meglio ma dura poco... Impostando il lagfix con memoria utilizzabile 400 ho notato un miglioramento... La batteria dura di più.... Provate anche voi... Io ho froyo jp5 k2
Cioè?
quando crea la ext impostare 400 al posto dei 840 che ha lui di default?
Cosa riduciamo diminuendo quella dimensione?
-
Allora.quella è la.memoria che viene usata da.oclf per far girare i programmi... Allora se.vedi con quadrant o imposti 500 o 1200 su oclf su quadrant piú di 1800 di punteggio non dà... In tre giorni che ho provato usando per le.stesse cose il telefono mi è durato di più mettendo 400 su oclf...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix866
Allora.quella è la.memoria che viene usata da.oclf per far girare i programmi... Allora se.vedi con quadrant o imposti 500 o 1200 su oclf su quadrant piú di 1800 di punteggio non dà... In tre giorni che ho provato usando per le.stesse cose il telefono mi è durato di più mettendo 400 su oclf...
Perché utilizza meno spazio per archiviare quindi meno risorse in lettura? scusa l'ignoranza roftl
-
scusa Simo850, in che senso allegeriamo la home page??
io ho un pò di app nella schermata iniziale, mi consigli di toglierle da li??