CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Consumo anomalo della batteria, in positivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consumo anomalo della batteria, in positivo

    Salve a tutti, prob mi farò odiare, ma volevo chiedere se a voi è capitato lo stesso..

    Ho il Galaxy dai primi di ottobre, fino al'' update a froyo la batteria è durata sempre un giorno in media (con un consumo normale). Lo stesso è capitato anche con froyo, ma da 2 giorni la batteria sta durando un'eternità...

    Ieri staccato dalla carica alle 7 e qualche minuto, usato senza connessione dati (tel abilitato) ne GPS, si wi-fi.. alle 10 dava ancora 100%, all'ora di pranzo 95%, di sera, dopo averlo anche usato per qualche telefonata 80%, quando mi sono coricato, dopo averci giocato e navigato con connessione dati era al 72% (!!).

    Stamattina staccato alla stessa ora, connesso in wi-fi da un'ora e messa, connessione dati staccata (Apn on-off)..99%!!!!

    Il dubbio è.. E' sballato il segnalatore o sta consumando nulla???

    Update: 2° giorno, ore 13.00 95%... penso che stanotte non lo carico e guardo quanto dura..
    Ultima modifica di Jorghe55; 23-11-10 alle 13:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prob mi farò odiare, ma volevo chiedere se a voi è capitato lo stesso..

    Ho il Galaxy dai primi di ottobre, fino al'' update a froyo la batteria è durata sempre un giorno in media (con un consumo normale). Lo stesso è capitato anche con froyo, ma da 2 giorni la batteria sta durando un'eternità...

    Ieri staccato dalla carica alle 7 e qualche minuto, usato senza connessione dati (tel abilitato) ne GPS, si wi-fi.. alle 10 dava ancora 100%, all'ora di pranzo 95%, di sera, dopo averlo anche usato per qualche telefonata 80%, quando mi sono coricato, dopo averci giocato e navigato con connessione dati era al 72% (!!).

    Stamattina staccato alla stessa ora, connesso in wi-fi da un'ora e messa, connessione dati staccata (Apn on-off)..99%!!!!

    Il dubbio è.. E' sballato il segnalatore o sta consumando nulla???

    Update: 2° giorno, ore 13.00 95%... penso che stanotte non lo carico e guardo quanto dura..


    L'ho notato anche io! Sono felicissimo infatti!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

    che C**O ragazzi... a me scende "live" il livello della batteria XD a vista d'occhio! però froyo liscio non l'ho tenuto neanche per un giorno e le email ogni 15 min consumano!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Update.. al 2° giorno, dopo 26 ore staccato dalla carica è al 68%...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Update.. al 2° giorno, dopo 26 ore staccato dalla carica è al 68%...
    staccato alle 9 dalla carica, solo wifi e 2 chiamate, 5 sms batteria al 30% lo butto allora????

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah boh, è anomalo.. Anche io 2 chiamate dalle 9 (ora dell'altro post) e wifi fisso connesso..
    Sono passato dal 68% al 45% (in pausa pranzo ho anche giocato un pò...)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jorghe55 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, prob mi farò odiare, ma volevo chiedere se a voi è capitato lo stesso..

    Ho il Galaxy dai primi di ottobre, fino al'' update au froyo la batteria è durata sempre un giorno in media (con un consumo normale). Lo stesso è capitato anche con froyo, ma da 2 giorni la batteria sta durando un'eternità...

    Ieri staccato dalla carica alle 7 e qualche minuto, usato senza connessione dati (tel abilitato) ne GPS, si wi-fi.. alle 10 dava ancora 100%, all'ora di pranzo 95%, di sera, dopo averlo anche usato per qualche telefonata 80%, quando mi sono coricato, dopo averci giocato e navigato con connessione dati era al 72% (!!).

    Stamattina staccato alla stessa ora, connesso in wi-fi da un'ora e messa, connessione dati staccata (Apn on-off)..99%!!!!

    Il dubbio è.. E' sballato il segnalatore o sta consumando nulla???

    Update: 2° giorno, ore 13.00 95%... penso che stanotte non lo carico e guardo quanto dura..
    scusami ma hai modificato qualcosa nelle impostazioni? Hai un lagfix abilitato? Spiegaci bene... Anche a me e a molti altri piacerebbe sfruttare meglio il galaxy
    Ultima modifica di fenix866; 24-11-10 alle 15:39

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche la mia batteria non dura niente... quando lo schermo è acceso vedo la barra calare in diretta. Froyo 2.2, lagfix, tutti i sensori spenti, sfondo fisso, luminosità minima, tutti i processi inutili killati. Mi dura appena un giorno con 10 min totali di telefonate e pochi mb di dati da 3g.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo me un problema è il lagfix.... Il tel va più veloce e la batteria ne risente... Forse loro usano qualche programma... Qualcosa che consente a loro di risparmiare molta batteria... Ad esempio ora sono al 32% uso normale... 10 min di telefonate e pochi mb scaricati..... Illuminateci......

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxi Standard senza lagfix con Froyo 2.2. Usandolo con navigatore per 30', qualche chiamata, posta elettronica e internet per qualche minuto e smanettamenti vari la batteria dura due giorni esatti.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy