CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Il mio SGS non rileva la rete. Che fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente un pò mi rincuora sapere che non sono l'unico ad avere questo problema, ma di contro sono in.....to nero, sopratutto sapere che tra 3 e samsunng si stanno rimbalzando il problema.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato portoscusese per il post:

    claclo (24-11-10)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In questo caso é un disservizio della tre... Cmq

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In questo caso é un disservizio della tre... Cmq signore non sperate in arrivi di aggiornamenti su dispositi brand... Anche li samsung e operatore si rimbalzano a vicenda.....

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sicuramente un disservizio della tre, ma se sposto la scheda in un vecchio umts riesce a connettersi alla rete tre, quindi ???
    cmq spero che al più presto risolvono questo problema!!!

  7. #25
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    é un problema di tre.
    Io ho due galaxy s e ha fatto la stessa cosa sui entrambi...li ho tenuti spenti per 1 ora e ora vanno entrambi

    Ciao

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    anche a me!!! ho chiamato la 3 per tutto il pomeriggio... questa sera, alle ore 22.30, mi hanno chiamato per dirmi che era un loro problema e che molti utenti si stavano lamentando... sono tornato a casa, ho provato a riaccendere il cell ed ora funziona tutto perfettamente

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho buttato via 4 ore del mio tempo in prove e tentativi. Ho dovuto resettare tutto e pedere impostazioni e programmi! Se vogliamo raccogliere nomi e numeri per fare una citazione alla 3 ci sono. Anche fosse solo per ottenere dei servizi gratis in cambio! Mi sembra legittimo

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    condivido pienamente... mi dispiace solo xkè il ragazzo con cui ho parlato (e ho scoperto che essendo cliente 3 da più di 4 anni è il mio assistente personale) è stato molto gentile.... però sono d'accordo con te... non è normale che succeda una cosa del genere e che sia l'utente a doversi sbattere come un pazzo per risolvere il problema...!!! non esiste!!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con quanto scritto dagli altri .Non aggancia nessun tipo di rete .A me è successo ieri nel tentativo di fare upgrade a 2.2 ...nemmeno collegato! Kies dice che non ci sono aggiornamenti,lo stacco e buonanotte....ho fatto anche hard reset perdendo logicamente tutto....nix!Ho il sospetto che sia un bug.Qualcuno ha provato l'antivirus? Siete riusciti ad installare froyo come dice samsung sul loro sito? il mio build originale è ENCLAIR.XWJM2.Grazie a chi mi può dare una mano.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E fortunati voi che siete riusciti a parlare con qualcuno .. a me si e' sganciato ieri alle 17.45 circa e l'unica cosa che sono riuscito a fare e' stata passare fisicamente in un negozio 3.

    Prova banale, cambio di scheda con il gestore e lui la mia l'ha vista subito (ovviamente) e immediato "lavaggio delle mani".

    Io non avevo fatto alcun aggiornamento né alcuna modifica al cell .. ha fatto tutto 3 per conto suo (e chissà cosa poi).

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy