Sinceramente un pò mi rincuora sapere che non sono l'unico ad avere questo problema, ma di contro sono in.....to nero, sopratutto sapere che tra 3 e samsunng si stanno rimbalzando il problema.
Sinceramente un pò mi rincuora sapere che non sono l'unico ad avere questo problema, ma di contro sono in.....to nero, sopratutto sapere che tra 3 e samsunng si stanno rimbalzando il problema.
claclo (24-11-10)
In questo caso é un disservizio della tre... Cmq
In questo caso é un disservizio della tre... Cmq signore non sperate in arrivi di aggiornamenti su dispositi brand... Anche li samsung e operatore si rimbalzano a vicenda.....
sicuramente un disservizio della tre, ma se sposto la scheda in un vecchio umts riesce a connettersi alla rete tre, quindi ???
cmq spero che al più presto risolvono questo problema!!!
é un problema di tre.
Io ho due galaxy s e ha fatto la stessa cosa sui entrambi...li ho tenuti spenti per 1 ora e ora vanno entrambi
Ciao
anche a me!!! ho chiamato la 3 per tutto il pomeriggio... questa sera, alle ore 22.30, mi hanno chiamato per dirmi che era un loro problema e che molti utenti si stavano lamentando... sono tornato a casa, ho provato a riaccendere il cell ed ora funziona tutto perfettamente
Ho buttato via 4 ore del mio tempo in prove e tentativi. Ho dovuto resettare tutto e pedere impostazioni e programmi! Se vogliamo raccogliere nomi e numeri per fare una citazione alla 3 ci sono. Anche fosse solo per ottenere dei servizi gratis in cambio! Mi sembra legittimo
condivido pienamente... mi dispiace solo xkè il ragazzo con cui ho parlato (e ho scoperto che essendo cliente 3 da più di 4 anni è il mio assistente personale) è stato molto gentile.... però sono d'accordo con te... non è normale che succeda una cosa del genere e che sia l'utente a doversi sbattere come un pazzo per risolvere il problema...!!! non esiste!!!
Concordo con quanto scritto dagli altri .Non aggancia nessun tipo di rete .A me è successo ieri nel tentativo di fare upgrade a 2.2 ...nemmeno collegato! Kies dice che non ci sono aggiornamenti,lo stacco e buonanotte....ho fatto anche hard reset perdendo logicamente tutto....nix!Ho il sospetto che sia un bug.Qualcuno ha provato l'antivirus? Siete riusciti ad installare froyo come dice samsung sul loro sito? il mio build originale è ENCLAIR.XWJM2.Grazie a chi mi può dare una mano.
E fortunati voi che siete riusciti a parlare con qualcuno .. a me si e' sganciato ieri alle 17.45 circa e l'unica cosa che sono riuscito a fare e' stata passare fisicamente in un negozio 3.
Prova banale, cambio di scheda con il gestore e lui la mia l'ha vista subito (ovviamente) e immediato "lavaggio delle mani".
Io non avevo fatto alcun aggiornamento né alcuna modifica al cell .. ha fatto tutto 3 per conto suo (e chissà cosa poi).