Visualizzazione stampabile
-
Bene ora abbiamo un numero in più.Erano le 17.45 anche in Friuli quando mi si è sganciato.Oggi è ripartito solo in GSM.Credo proprio che la Tre stia pasticciando e non poco con l'invio dati sulla sua rete (come confermato dal messaggio che appare quando si cerca la rete con il cell.!!!) e che molto abbia a che fare con il roaming Tim/Tre.Chiaramente il tutto non dev'essere molto Ok con il sistema Android.....
-
Una cosa che mi sono scordato di dire, il problema di connessione era esclusivamente per la fonia, la connessione dati non si e' mai interrotta (navigazione, mail ecc ecc).
In buona sostanza ieri mi sono trovato fra le mani una simm solo dati .. e senza altre simm non mi sono accorto che era un problema specifico della tre.
-
ho avuto lo stesso problema. prendeva segnale ma diceva "solo emergenza" e non mi faceva chiamare. le altre schede funzionavano. dopo 1 ora di smanettamenti l ho spento e alle 21 l ho riacceso...ha ricominciato a funzionare.
chissa che ha combinato la 3
-
Ragazzi, provate adesso... il mio tel è da ieri sera che è tornato come prima... adesso prende tranquillamente e posso utilizzarlo normalmente... Non nego di aver chiamato la 3 una decina di volte e di aver stressato l'anima a tutti, ma alla fine adesso è tutto ok...
Sicuramente hanno fatto qualche ca....ta, ma sembra che ora sia risolta...!!