Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
la vibrazione del mio tel. era causata dalla batteria, io al posto tuo tornerei dal negoziante x la sostituzione.
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Ti confermo.che anche a me vibra.ma non credo sia.nulla.di particolare...questo é il mio secondo gs...il primo l'ho sostituito nei 7gg per problemi allo schermo!
Come dicevo anche io, descriverla come una vibrazione è quasi sbagliato... è talmente impercettibile che chi dice di non averla potrebbe semplicemente non accorgersene o non capire che intendi quello...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
È come tenere stretta tra 2 dita una linguetta di metallo e dare un colpettino all'estremitá opposta.a volte questa sensazione la da anche quando si schicciano i bottoni delle penne x chiuderle.
bravo hai dato la giusta spiegazione allla cosa , quindi è normale??? anche il tuo fa cosi?? fosse cosi il galaxy fa davvero pena, 500 euro non sono pochi .
ma chi ha fatto questi test ha provato a togliere la vibrazione da contantto?
io me nme sono accorto da quando ho tolto questa opzione, forse sta cosa l'ha sempre fatta e non me ne accorgevo.
grazie a tutti.
Beh in effetti è strano.per quanto rifuarda la qualitá dei materiali,mi viene da dire "santo iphone"
innanzitto ringrazio tutti per le risposte, poco fa mi sono recato dal rivenditore e anche lui ha notato questa vibrazione, a questo punto ha preso il cel in vetrina e non faceva assolutamente nulla, ha preso subito un nuovo telefono e me l'ha sostutito, ma prima abbiamo verificato che anche questo fosse ok...... e indovinate?? anche questo presentava una leggerissima vibrazione come gli altri 2 che poi ha preso, ovviamente molto ridotta rispetto al mio, alla fine lui comunque mi ha consigliato il cambio e cosi ho fatto cel nuovo e sono andato via.
conclusione, Samsung bocciata per un'affare da 500 euro non può permettersi di farlo con una struttura cosi scadente, quindi da rivedere assolutamente, E*Do (il rivenditore) promosso a pieni voti per la cordialità e assistenza.
p.s.
ho fatto poco fa aggio a Froyo il cel ora sembra motlo più stabile.