CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

vibrazione interna samsung galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io non boccerei così l'hardware solo perchè c'è "una vibrazione" se batti col dito sullo schermo... potrebbe tranquillamente essere il pesetto rotante della vibrazone che tu fai muovere battendo... non è detto che sia un difetto, come non è detto che non lo facciano anche altri...
    Io trovo il GalaxyS un oggetto ad un prezzo strepitoso per l'hardware che ti da... considerando che senza troppi sforzi te lo porti a casa a 470€!!
    Quindi non esageriamo con Samsung Bocciata o sonto iphone
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Anche se spendi "solo" 470€,ti sembra normale portare a casa un prodotto che ha dei difetti?!io ho cambiato il mio sgs con questo attuale (sempre nei 7gg di garanzia)per un grosso problema al display.
    Ti sembra normale dopo aver speso 549€?!
    Porto a casa questo e sento anche io la famosa vibrazione.Da ex possessore di iphone,posso dirti che la qualitá dei materiali è una spanna sopra al nostro galaxy.Poi che apple usi una politica di m...da questo è chiaro a tutti,che il nostro terminale sfrutti al 120% le sue potenzialitá a differenza dell'iphone è un altro punto a favore di samsung,ma i materiali usati... ;(

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Anche se spendi "solo" 470€,ti sembra normale portare a casa un prodotto che ha dei difetti?!io ho cambiato il mio sgs con questo attuale (sempre nei 7gg di garanzia)per un grosso problema al display.
    Ti sembra normale dopo aver speso 549€?!
    Porto a casa questo e sento anche io la famosa vibrazione.Da ex possessore di iphone,posso dirti che la qualitá dei materiali è una spanna sopra al nostro galaxy.Poi che apple usi una politica di m...da questo è chiaro a tutti,che il nostro terminale sfrutti al 120% le sue potenzialitá a differenza dell'iphone è un altro punto a favore di samsung,ma i materiali usati... ;(
    Visto che eri un possessore iphone, ti ricorderai anche quanto lo hai pagato... e saprai anche quanto costa l'iphone4 (che è quello che possiamo paragonare al sgs) non mi sembra che regali nulla... la scelta di samsung è opinabile forse, ma ha risparmiato un pò sui materiali portando nelle nostre tasche un terminale con specifiche superiori a quelle di un più blasonato Iphone4 e a 200 (anche 300) euro di meno...

    p.s. oggettivi problemi tipo quelli al diplay che lamentavi tu non sono chiaramente giustificabili, qualunque sia il prezzo un oggetto deve funzionare bene!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Diciamo che io ho pagato 549€ il galaxy con 8 giga di memoria e fatto di plasticaccia.Con 100 euro in più (e non 200/300)prendevo un iphone 4 da 16giga e fatto con materiali superiori,poi rimarrei comunque a vita con il sgs vista la superioritá in altri campi,ma non puoi vendere un prodotto che è al top.di gamma,con moltissimi problemi differenti.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Diciamo che io ho pagato 549€ il galaxy con 8 giga di memoria e fatto di plasticaccia.Con 100 euro in più (e non 200/300)prendevo un iphone 4 da 16giga e fatto con materiali superiori,poi rimarrei comunque a vita con il sgs vista la superioritá in altri campi,ma non puoi vendere un prodotto che è al top.di gamma,con moltissimi problemi differenti.
    Diciamo che secondo me 549 è troppo alto per il sgs, e infatti si trova facilmente a meno (e non poco meno...). questo è anche il buono dei "non apple", che si trovano le offerte

    cmq è un pò una coperta corta... la scocca del sgs è un pò "povera" ma dall'altro lato ti offre un display imbattibile (non tirate fuori il retina che fa ridere a confronto con il superamoled) e un comparto hardware (puramete di specifiche) che è superiore a chiunque... da qualche parte doveva pur risparmiare per dartelo a 549 di listino...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Diciamo che secondo me 549 è troppo alto per il sgs, e infatti si trova facilmente a meno (e non poco meno...). questo è anche il buono dei "non apple", che si trovano le offerte

    cmq è un pò una coperta corta... la scocca del sgs è un pò "povera" ma dall'altro lato ti offre un display imbattibile (non tirate fuori il retina che fa ridere a confronto con il superamoled) e un comparto hardware (puramete di specifiche) che è superiore a chiunque... da qualche parte doveva pur risparmiare per dartelo a 549 di listino...
    stiamo facendo lo stesso discorso... solo che io picchio sui materiali e condivido perfettamente con te il lato hardware,infatti ho detto che non tornerei mai indietro nella prigione apple.


    P.s.
    tanto per comparare i prezzi....
    iPhone 4 & iPhone 3GS - Apple Store (Italia)

    siamo lì....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy