CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Kies non trova Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpelchen Visualizza il messaggio
    bene, mi fa piacere che hai risolto.
    non utilizzo programmi di backup, ma ce ne sono diversi (anche molto gettonati) nel market... io comunque inizierei direttamente da quello che trovi nel menu di froyo (impostazioni -> privacy).
    ciao!
    oppporccc...... non l'avevo visto.......quindi...questo in automatico...mi salva i dati e le impostazioni delle app su sd(immagino)che naturalmente,anche dopo ripristino di fabbrica non verra' cancellata se non dall'utente stesso manualmente....... ma sta sd...e' "dentro"...integrata nel cell vero? perche' io di sd non ne ho inserite

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io sto combattendo con questo problema da quando è uscito l'update via kies, ovvero quasi un mese fa. Le ho provate tutte: 1) ho tolto il lagfix, 2) ho tolto il root, 3) ho cancellato tutti i thumb e le directory vuote e le cache e i file con nome lungo, come detto più volte qui 4)ho killato tutti i task compreso il task killer 4) ho provato su più di un computer con sistemi operativi diversi 5) ho fatto l'update di kies alla versione di dopodomani 6)ho provato col blu-tooth oggi, come ho letto qui 7) ho verificato la corretta installazione del driver mtp di samsung (su sistema win 7 64 non ci sono riuscito, sul portatile con vista 32 si...) 8) ho fatto tutte le cose precedenti e in più ho tolto la sd esterna

    MA NIENTE è valso a niente.. ANZI, dopo il punto 3, un piccolo progresso c'è stato, se di progresso si può parlare: la schermata di inizializzazione mtp sul galaxy s si "resetta" sempre in continuazione, ma moooolto più velocemente.. una cosa frenetica proprio.. quantomeno vuol dire che in qualche modo quella cosa dei file influiva, ma non ha risolto...

    Il blu-tooth semplicemente non riesco a collegarlo, allo stesso modo, anzi non mi dà neanche la finestrella di progresso infinito della connessione su kies... poi comunque mi pare di aver capito che non funge il firmware update senza il cavetto...

    Mi sapete dare ulteriori suggerimenti? Non è che poi quando risolvo scopro che nel frattempo è uscito un update OTA, o me lo posso scordare col samsung (ma perchè??!!??!)? Maledetto kies.... E intanto a momenti quelli col Nexus 1 (terminale discretamente inferiore) avranno gingerbread a momenti, io ancora con eclair...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    ma sta sd...e' "dentro"...integrata nel cell vero? perche' io di sd non ne ho inserite
    sì sì, si parla infatti di sd "interna" (è una parte della memoria interna del telefonino) e di sd "esterna" (è la schedina che puoi comprare e aggiungere)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    ragazzi, io sto combattendo con questo problema da quando è uscito l'update via kies, ovvero quasi un mese fa. Le ho provate tutte: 1) ho tolto il lagfix, 2) ho tolto il root, 3) ho cancellato tutti i thumb e le directory vuote e le cache e i file con nome lungo, come detto più volte qui 4)ho killato tutti i task compreso il task killer 4) ho provato su più di un computer con sistemi operativi diversi 5) ho fatto l'update di kies alla versione di dopodomani 6)ho provato col blu-tooth oggi, come ho letto qui 7) ho verificato la corretta installazione del driver mtp di samsung (su sistema win 7 64 non ci sono riuscito, sul portatile con vista 32 si...) 8) ho fatto tutte le cose precedenti e in più ho tolto la sd esterna

    MA NIENTE è valso a niente.. ANZI, dopo il punto 3, un piccolo progresso c'è stato, se di progresso si può parlare: la schermata di inizializzazione mtp sul galaxy s si "resetta" sempre in continuazione, ma moooolto più velocemente.. una cosa frenetica proprio.. quantomeno vuol dire che in qualche modo quella cosa dei file influiva, ma non ha risolto...

    Il blu-tooth semplicemente non riesco a collegarlo, allo stesso modo, anzi non mi dà neanche la finestrella di progresso infinito della connessione su kies... poi comunque mi pare di aver capito che non funge il firmware update senza il cavetto...

    Mi sapete dare ulteriori suggerimenti? Non è che poi quando risolvo scopro che nel frattempo è uscito un update OTA, o me lo posso scordare col samsung (ma perchè??!!??!)? Maledetto kies.... E intanto a momenti quelli col Nexus 1 (terminale discretamente inferiore) avranno gingerbread a momenti, io ancora con eclair...
    mmmmm, magari in quest'ordine, partendo da win 7 64 bit: sul cell, togli la sd esterna; colleghi al computer e salvi i file della sd interna; stacchi il cell; dal cell, formatti la sd interna; dal computer, disinstalli kies; dal computer disinstalli i driver samsung; riavvii il computer ed installi kies (direttamente ultima versione); riavvii ancora il computer; dal cell, impostazioni -> wireless -> impostazioni usb -> selezioni kies; spegni e riavvii il cell; attacchi il cavo usb prima al cell e poi al pc; dovrebbe partirti in automatico l'installazione dei driver samsung; avvii kies... deve funzionare

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora ci provo, comunque è una grossa assurdità tutto ciò....

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di jestas


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, l'opzione per formattare la scheda interna sul telefono non è selezionabile, a quanto pare... come procedo? comunque ho lasciato veramente pochissimo dentro la scheda.. perchè dà così tanto fastidio? perchè è così tanto difficile? perchè non un normalissimo sano aggiornamento OTA invece di 'sto schifo di KIES?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jestas Visualizza il messaggio
    ok, l'opzione per formattare la scheda interna sul telefono non è selezionabile, a quanto pare... come procedo? (
    mmm, strano, comunque visto che hai ancora eclair potresti in alternativa farne l'unmount.
    x gli altri perché dovresti sentire direttamente samsung ;-)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy