CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Kies non trova Galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Tex
    Tex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies non trova Galaxy s

    Buonasera a tutti sono nuovo nel forum.
    Pochi giorni fa ho comprato il Samsung Galaxy S, ma purtroppo sopra era installata ancora la versione 2.1 e non la nuova Froyo 2.2, così ho installato Kies sul mio pc e collegato il cellulare al computer ma purtroppo Kies continua a mostrare il seguente messaggio: Connessione del dispositivo attendere.
    Ma il problema è che da lì non va più avanti e in questo modo non riesco ad aggiornare il telefono, ho già provato a formattare sia il cellulare che la micro sd ma niente da fare... se potreste aiutarmi voi ve ne sarei grato!!

  2.  
  3. #2
    Tex
    Tex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo nel forum.
    Pochi giorni fa ho comprato il Samsung Galaxy S, ma purtroppo sopra era installata ancora la versione 2.1 e non la nuova Froyo 2.2, così ho installato Kies sul mio pc e collegato il cellulare al computer ma purtroppo Kies continua a mostrare il seguente messaggio: Connessione del dispositivo attendere.
    Ma il problema è che da lì non va più avanti e in questo modo non riesco ad aggiornare il telefono, ho già provato a formattare sia il cellulare che la micro sd ma niente da fare... se potreste aiutarmi voi ve ne sarei grato!!
    ho risolto grazie lo stesso

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex Visualizza il messaggio
    ho risolto grazie lo stesso
    potresti dirmi come hai risolto?
    anche a me non rileva il Galaxy..........

  5. #4
    Tex
    Tex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    potresti dirmi come hai risolto?
    anche a me non rileva il Galaxy..........
    Dopo svariati tentativi con il cavetto l'ho collegato tramite Bluetooth, con quest'ultimo kies mi trovava il galaxy (cosa che non avveniva con il cavetto) ma perdeva la connessione dopo pochi secondi.. Così ho tentato l'ultima volta con il cavetto e magicamente mi ha rilevato il galaxy e sono riuscito ad aggiornarlo! Ora non so se è stato grazie al Bluetooth che ha facilitato il rilevamento o se è stata pura fortuna. Comunque le chiavette Bluetooth le puoi trovare anche a 8 euro se non è già integrato nel pc

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tex Visualizza il messaggio
    Dopo svariati tentativi con il cavetto l'ho collegato tramite Bluetooth, con quest'ultimo kies mi trovava il galaxy (cosa che non avveniva con il cavetto) ma perdeva la connessione dopo pochi secondi.. Così ho tentato l'ultima volta con il cavetto e magicamente mi ha rilevato il galaxy e sono riuscito ad aggiornarlo! Ora non so se è stato grazie al Bluetooth che ha facilitato il rilevamento o se è stata pura fortuna. Comunque le chiavette Bluetooth le puoi trovare anche a 8 euro se non è già integrato nel pc
    niente...sto provando in questo momento ma nulla ne via cavo ne via BT......

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    niente...sto provando in questo momento ma nulla ne via cavo ne via BT......
    prova prima una bella pulizia della cache: se non puoi entrare in recovery, vai in gestione applicazioni, e cancella la cache una applicazione alla volta.
    poi, dopo aver impostato il cell (impostazioni -> wireless -> impostazioni usb)per l'uso con kies, collegalo via usb al pc, cancella dalla sd interna i thumbs e poi le varie cartelle vuote.
    col mio funziona sempre.
    ciao

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpelchen Visualizza il messaggio
    prova prima una bella pulizia della cache: se non puoi entrare in recovery, vai in gestione applicazioni, e cancella la cache una applicazione alla volta.
    poi, dopo aver impostato il cell (impostazioni -> wireless -> impostazioni usb)per l'uso con kies, collegalo via usb al pc, cancella dalla sd interna i thumbs e poi le varie cartelle vuote.
    col mio funziona sempre.
    ciao
    ne sto uscendo pazzo...son due giorni che ho il galaxy con la 2,1 vorrei aggiornarlo ma non c'e' verso di farlo vedere al pc(lo uso in virtuale su mac)non riesco ad entrare in recoveri...va in loop la schermata di avvio...se tengo premuto per soli 4 secondi il tasto power e tengo premuti volume piu' e home si avvia normalmente....in gestione applicazioni non ho nulla....anche perche' non ho installato niente..........non so' proprio che fare...sono costretto a enderlo e ritornare ad iphone a malincuore......

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    ne sto uscendo pazzo...son due giorni che ho il galaxy con la 2,1 vorrei aggiornarlo ma non c'e' verso di farlo vedere al pc(lo uso in virtuale su mac)non riesco ad entrare in recoveri...va in loop la schermata di avvio...se tengo premuto per soli 4 secondi il tasto power e tengo premuti volume piu' e home si avvia normalmente....in gestione applicazioni non ho nulla....anche perche' non ho installato niente..........non so' proprio che fare...sono costretto a enderlo e ritornare ad iphone a malincuore......
    mmmmm senti, non hai un pc da utilizzare x un'oretta, giusto il tempo di installare kies x permetterti di aggiornare a froyo? fatto questo, kies non ti servirà +... almeno fino all'uscita di gingerbread

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Plissken


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpelchen Visualizza il messaggio
    mmmmm senti, non hai un pc da utilizzare x un'oretta, giusto il tempo di installare kies x permetterti di aggiornare a froyo? fatto questo, kies non ti servirà +... almeno fino all'uscita di gingerbread
    ottimo....ho preso un netbook in prestito....ed ho fatto tutto....
    e' un'altro mondo...ora tutto funziona perfettamente.....
    grazie per il consiglio
    ne approfitto per chiedere se esiste un'app che funzioni come itunes per poter salvare le app installate e le impostazioni in modo da poterle ripristinare in caso di format....
    ed eventualmente per inserire foto e musica...non ho ancora capito come fare...
    grazie
    Ultima modifica di Plissken; 05-12-10 alle 18:42

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plissken Visualizza il messaggio
    ottimo....ho preso un netbook in prestito....ed ho fatto tutto....
    e' un'altro mondo...ora tutto funziona perfettamente.....
    grazie per il consiglio
    ne approfitto per chiedere se esiste un'app che funzioni come itunes per poter salvare le app installate e le impostazioni in modo da poterle ripristinare in caso di format....
    ed eventualmente per inserire foto e musica...non ho ancora capito come fare...
    grazie
    bene, mi fa piacere che hai risolto.
    non utilizzo programmi di backup, ma ce ne sono diversi (anche molto gettonati) nel market... io comunque inizierei direttamente da quello che trovi nel menu di froyo (impostazioni -> privacy).
    ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy