Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s9000 o Iphone4?
Ciao a tutti,
mi hanno "offerto" per natale ;) il galaxy s9000 o l'iphone4 e sto cercando di capire quale sia migliore.
Vengo da un annetto di htc hero che mi ha dato non pochi problemi (soprattutto con le nuove rom.....evidentemente i limiti del cel si facevano notare).
In questi giorni sto usando un iphone 3g di un amico, giusto per capire come sia questo ios 4......e all'inizia mi è piaciuto (soprattutto per la miriade di app......soprattutto quelle stupide :D ), ma poi è subentrata un pò d inoia, visto che non posso fare praticamente nula (se non scaricare le app).
L'ho jaibreakato ma adesso si vedono tutti i suoi limiti (rallentamenti e crash).
Ho dato un'occhiata al forum e a quanto ho capito il galaxy arriva con android 2.1 e per installare il 2.2 bisogna rootarlo.....giusto?
Sento che ci sono altre versioni di android che stanno per uscire......il galaxy avrà la possibilità di installarli? mi spiego meglio......l'hardware del galaxy potrebbe gestire le nuove versioni di android senza rallentamenti (come mi è successo con l'hero)?
La gestione dei social network è migliorata (tramite app)?
Voi cosa mi consigliate? (domanda stupidissima :D )
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zasso
Ciao a tutti,
mi hanno "offerto" per natale ;) il galaxy s9000 o l'iphone4 e sto cercando di capire quale sia migliore.
Vengo da un annetto di htc hero che mi ha dato non pochi problemi (soprattutto con le nuove rom.....evidentemente i limiti del cel si facevano notare).
In questi giorni sto usando un iphone 3g di un amico, giusto per capire come sia questo ios 4......e all'inizia mi è piaciuto (soprattutto per la miriade di app......soprattutto quelle stupide :D ), ma poi è subentrata un pò d inoia, visto che non posso fare praticamente nula (se non scaricare le app).
L'ho jaibreakato ma adesso si vedono tutti i suoi limiti (rallentamenti e crash).
Ho dato un'occhiata al forum e a quanto ho capito il galaxy arriva con android 2.1 e per installare il 2.2 bisogna rootarlo.....giusto?
Sento che ci sono altre versioni di android che stanno per uscire......il galaxy avrà la possibilità di installarli? mi spiego meglio......l'hardware del galaxy potrebbe gestire le nuove versioni di android senza rallentamenti (come mi è successo con l'hero)?
La gestione dei social network è migliorata (tramite app)?
Voi cosa mi consigliate? (domanda stupidissima :D )
Ciao e grazie
guarda... stai chiedendo all'oste se il vino è buono!!!!!!!!
scommetto che hai fatto la stessa domanda pure su un forum dell'Iphone!!! roftl roftl
ah, sto vendendo la mia auto, chiedimi pure se è un'affare!!!!!roftl
-
Quote:
gmego
guarda... stai chiedendo all'oste se il vino è buono!!!!!!!!
scommetto che hai fatto la stessa domanda pure su un forum dell'Iphone!!! roftl roftl
ah, sto vendendo la mia auto, chiedimi pure se è un'affare!!!!!roftl
certo che te la potevi anche risparmiare.
a parte che avevo già fatto notare che una domanda del genere, fatta qui, era stupida.....ma speravo che mi rispondesse qualcuno in modo tecnico e obiettivo e non un fan boy.
grazie lo stesso
-
oltretutto mi chiedevo se ci fosse un programma per poterlo sincronizzare sia su mac che su pc (tipo itunes)
-
Quote:
Zasso
certo che te la potevi anche risparmiare.
a parte che avevo già fatto notare che una domanda del genere, fatta qui, era stupida.....ma speravo che mi rispondesse qualcuno in modo tecnico e obiettivo e non un fan boy.
grazie lo stesso
permalosetti, eh?
allora, io ti consiglio il galaxy s per la miriade di app e la libertà di android.
per gli aggiornamenti, dipende da come ti trovi, c'è chi si tiene il 2.1 e tutto sommato sta bene, per gli aggiornamenti successivi, dato che il gs é un top di gamma prevedo che possa gestirli almeno per un pò...
ah, informati sulla durata della batteria del ip4, sul gs è l'unico lato dolente!
-
Quote:
gmego
permalosetti, eh?
allora, io ti consiglio il galaxy s per la miriade di app e la libertà di android.
per gli aggiornamenti, dipende da come ti trovi, c'è chi si tiene il 2.1 e tutto sommato sta bene, per gli aggiornamenti successivi, dato che il gs é un top di gamma prevedo che possa gestirli almeno per un pò...
ah, informati sulla durata della batteria del ip4, sul gs è l'unico lato dolente!
non sono permaloso....se lo avessi scritto prima, insieme alla "battuta", non avrei detto nulla ;)
io pure sono orientato verso il galaxy (o cmq un dispositivo android), ma dopo l'esperienza con l'hero vorrei essere sicuro di non avere gli stessi problemi non appena aggiorno la rom.
quanto dura la batteria sul gs?
ci sarebbe qualche altro dispositivo android che mi consigli?
Ciao e grazie
PS: e per la sincronizzazione?
-
ciao nn so se lo hai gia comprato il cellulare comunque ero anche io indeciso tra i due smartphone l'iphone 4g ha avuto un paio di problemi di linea e a un amico gli continua a dare rallentamenti...piuttosto io prenderei il 3gs se proprio mi indirizzerei sulla apple....mcq io ho appena acquistato un galaxy s e ottimo molto simile all'iphone ma ha anche schermata principale classica android opersonalizzabile cn 7 pagine,(cosa che iphone nn ha), se vuoi un cellulare che fa scena prendi l'iphone xche le cover semirigide decorate le trovi sl x iphone c galaxy trovi sn quelle in silicone spesso nere o bianche in internet le trovi pure blu arancioni azzurre trasp ecc..ma sempre monocromo,cm giochi trovi giochi sia x galaxy sia x iphone..l'iphone ha piu giochini stupidi ma ormai molti li trovi pure x samsung identici...cm caratteristiche sn molto simili se vai su youtube trovi le differenze minimali tra i due terminali io ti consiglio il samsung galaxy cmq sn tutti e 2 ottimi terminali il samsung lo trovi sul sito del mediaword a 459.00 euro e te lo portano a casa cn 9 euro circa.. comunque nessuno ti dara mai una decisione inpari xche tutti hanno la preferenza al proprio terminale roftl ciaoooooooooo
-
Quote:
C90
ciao nn so se lo hai gia comprato il cellulare comunque ero anche io indeciso tra i due smartphone l'iphone 4g ha avuto un paio di problemi di linea e a un amico gli continua a dare rallentamenti...piuttosto io prenderei il 3gs se proprio mi indirizzerei sulla apple....mcq io ho appena acquistato un galaxy s e ottimo molto simile all'iphone ma ha anche schermata principale classica android opersonalizzabile cn 7 pagine,(cosa che iphone nn ha), se vuoi un cellulare che fa scena prendi l'iphone xche le cover semirigide decorate le trovi sl x iphone c galaxy trovi sn quelle in silicone spesso nere o bianche in internet le trovi pure blu arancioni azzurre trasp ecc..ma sempre monocromo,cm giochi trovi giochi sia x galaxy sia x iphone..l'iphone ha piu giochini stupidi ma ormai molti li trovi pure x samsung identici...cm caratteristiche sn molto simili se vai su youtube trovi le differenze minimali tra i due terminali io ti consiglio il samsung galaxy cmq sn tutti e 2 ottimi terminali il samsung lo trovi sul sito del mediaword a 459.00 euro e te lo portano a casa cn 9 euro circa.. comunque nessuno ti dara mai una decisione inpari xche tutti hanno la preferenza al proprio terminale roftl ciaoooooooooo
so che non potrò avere mai un parere imparziale....mi basta solo che non sia quello di un fanboy :D
a dire la verità io sono molto più propenso per il galaxy (e cmq per android in generale....per questo posto qui :D ), ma vorrei essere sicuro di non incorrere negli stessi problemi che ho avuto con l'hero (vero è che i problemi sono iniziati quando ho upgradato il cel).
da quanto tempo hai il galaxy? come si comporta nella navigazione sul web e nella gestione delle app in generale?
la fotocamera è valida o ha dei limiti (sopratutto con poca luce)? E i video come vanno?
e la gestione di giochi un pò + performanti?
quanto ti dura la batteria con un utilizzo nella media?
scusa le tante domande.....ma 459 son pur sempre 459 :D
grazie
PS: come lo sincronizzi con il pc?
-
Premetto che non sono un fanboy.. Eheh... Ho provato sia l iphone 4 che il galaxy e alla fine ho preso il galaxy... Allora per la questione software tranquillo ci sono tantissime rom fatte da ragazzi volenterosi che hanno perfezionato il tel.. Per esempio io ho l ultima rom di tatuato(un ragazzo che fa rom)... La batteria ora dura parecchio... E cmq ci sono diversi programmi che aiutano a far durare di più la batteria... Con il galaxy hai la possibilità di cambiare rom come vuoi grazie ad un programma di nome odin... Anche se hai problemi al tel lo userai per rimettere su un altra rom.. Insomma con il gs sei libero di fare ció che vuoi!!! L iphone dava troppe limitazioni.... Niente a che vedere con il galaxy!! Spero che sceglierai con cura secondo le tue esigenze!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
fenix866
Premetto che non sono un fanboy.. Eheh... Ho provato sia l iphone 4 che il galaxy e alla fine ho preso il galaxy... Allora per la questione software tranquillo ci sono tantissime rom fatte da ragazzi volenterosi che hanno perfezionato il tel.. Per esempio io ho l ultima rom di tatuato(un ragazzo che fa rom)... La batteria ora dura parecchio... E cmq ci sono diversi programmi che aiutano a far durare di più la batteria... Con il galaxy hai la possibilità di cambiare rom come vuoi grazie ad un programma di nome odin... Anche se hai problemi al tel lo userai per rimettere su un altra rom.. Insomma con il gs sei libero di fare ció che vuoi!!! L iphone dava troppe limitazioni.... Niente a che vedere con il galaxy!! Spero che sceglierai con cura secondo le tue esigenze!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
grazie anche a te per la risposta
ma esiste un programma per pc che ti permetta di sincronizzare il cel ogni volta che lo colleghi al pc (tipo itunes)?
quando usavo l'hero non avevo problemi per i contatti, ma per i messaggi, registro chiamate, ecc dovevo per forza usare delle app (e se mi dimenticavo di utilizzarle erano guai quando dovevo ripristinare il tutto)
-
Quote:
Zasso
grazie anche a te per la risposta
ma esiste un programma per pc che ti permetta di sincronizzare il cel ogni volta che lo colleghi al pc (tipo itunes)?
quando usavo l'hero non avevo problemi per i contatti, ma per i messaggi, registro chiamate, ecc dovevo per forza usare delle app (e se mi dimenticavo di utilizzarle erano guai quando dovevo ripristinare il tutto)
per la durata batteria non c'e' storia.....iphone 4 mi dura 2 giorni Galaxy si e no una giornata.........direi che e' uno tra i pregi migliori di i4...
la fotocamera e' di gran lunga migliore quella dell'iphone...meglio gestita a livello Sw...io adoro iPhone ma dopo 3 anni mi sono un po' rotto i maroni delle continue cadute di linea e della scarsa\ridicola ricezione.... per ora il galaxy si sta comportando bene sempre riguardo la ricezione...un po' meno come qualita' audio in chiamata... diciamo che SECONDO ME su iphone e' tutto meglio.. personalizzazione e ricezione a parte.. materiali,grafica dell'interfaccia nulla e' lasciato al caso nemmeno la sfumatura che tu non noterai mai....pero' forse alla lunga diventa noioso..(iphone) pur restando uno dei terminali meglio riusciti a livello di esperienza utente..
diciamo che sono due terminali che si rivolgono a due tipi di utenze ben diverse...cio che odio di samsung galaxy e' che e' vergonosamente copiato da iphone in tutto,grafica menu ed estetica....rimane il fatto che mi piace e comunque l'iphone per ora,anche se inutilizzato rimane nel cassetto....non riuscirei a vivere senza :D
-
Quote:
Plissken
per la durata batteria non c'e' storia.....iphone 4 mi dura 2 giorni Galaxy si e no una giornata.........direi che e' uno tra i pregi migliori di i4...
la fotocamera e' di gran lunga migliore quella dell'iphone...meglio gestita a livello Sw...io adoro iPhone ma dopo 3 anni mi sono un po' rotto i maroni delle continue cadute di linea e della scarsa\ridicola ricezione.... per ora il galaxy si sta comportando bene sempre riguardo la ricezione...un po' meno come qualita' audio in chiamata... diciamo che SECONDO ME su iphone e' tutto meglio.. personalizzazione e ricezione a parte.. materiali,grafica dell'interfaccia nulla e' lasciato al caso nemmeno la sfumatura che tu non noterai mai....pero' forse alla lunga diventa noioso..(iphone) pur restando uno dei terminali meglio riusciti a livello di esperienza utente..
diciamo che sono due terminali che si rivolgono a due tipi di utenze ben diverse...cio che odio di samsung galaxy e' che e' vergonosamente copiato da iphone in tutto,grafica menu ed estetica....rimane il fatto che mi piace e comunque l'iphone per ora,anche se inutilizzato rimane nel cassetto....non riuscirei a vivere senza :D
stavo dando un'occhiata su youtube a dei video dei 2 telefoni......e honotato l'htc desire hd.......come lo vedete?
-
Quote:
Zasso
stavo dando un'occhiata su youtube a dei video dei 2 telefoni......e honotato l'htc desire hd.......come lo vedete?
troppo grosso!!!!!dovevo prenderlo...l'ho usato per mezz'oretta...davvero troppo grosso...ottimi i materiali e altrettanto l'assemblaggio due sportelli di plastica sul retro a parte......ma tutto il resto e' d'alluminio....
scarso il touch,come il desire,il galaxy e' piu' preciso e con meno tentennamenti.....QUASI simile ad iPhone.....
ps\il desire mi e' durato una settimana.....
-
Quote:
Plissken
ps\il desire mi e' durato una settimana.....
in che senso?
e quanto "più grosso" del galaxy é?
-
parlando da profano....che si intende di preciso quando leggo che iphone non è personalizzabile come android? con quello che costano sti gingilli bisogna essere sicuri di comprare quello giusto!!
-
no l'iphone e quasi nullo come personalizzazione,il galaxy e molto personalizzabile in quanto monta sistama operativo che si basa su 7 pagine principali cn sfondi anche in movimento(live) x esempio l'acqua che toccchi esi formano i cerchi cm nella realta ecc...gli htc,senza dubitare del loro android,nn te li consiglio qualsiasi amico che lo avuto si e lamentato io ero indeciso tra galaxy s(459+13€ di spese di spedizione dal mediaword),iphone(i prezzi di conoscono) e htc desire (quello normale 399€) x me piuttosto che spendere tanti soldi x un htc ti conviene prendere ho un galaxy o un iphone...
-
ah alla fine cm si puo intendere ho preso il galaxy :D xro consiglio se nn hai il wifi e sl un bel giocattolone costoso :D
-
Quote:
Zasso
in che senso?
e quanto "più grosso" del galaxy é?
l'ho rivenduto...non riuscivo a fare amicizia con il touch e la tastiera....non riuscivo a scrivere...con il galaxy (lag a parte) mi trovo benone...purtroppo...non si e' mai a livelli iphone...ma pace....
per chi diceva della personalizzazione non si parla solo di sfondi....ma di una quantita' imbarazzante di opzioni...su qualsiasi cosa riguardi l'os.... solo provandolo si puo' capire...straordinario...
il problema di fondo di Android e' che non viene installato su dispositivi DECENTI a livello di assemblaggio e materiali...quando uscira' un terminale tipo iphone(compresa durata batteria) ma con android sara' mio per molti anni......
-
Quote:
C90
xro consiglio se nn hai il wifi e sl un bel giocattolone costoso :D
beh, va bene anche una flat internet con un operatore non rapinatore ;)
-
beh non avendo mai visto il galaxy non posso fare confronti pero' un mio amico ha un iphone 4 e in quanto a personalizzazione non mi sembra cosi male! Non so se ci sono temi per iphone pero' ha aggiustato icone e roba varia come vuole lui...
-
Quote:
fraxx
beh non avendo mai visto il galaxy non posso fare confronti pero' un mio amico ha un iphone 4 e in quanto a personalizzazione non mi sembra cosi male! Non so se ci sono temi per iphone pero' ha aggiustato icone e roba varia come vuole lui...
se parliamo di jailbreak allora.........non e' una cosa che vale per tutti gli iphone quindi e' un discorso senza capo ne coda....
-
Per gli aggiornamenti puoi stare tranquillo è stato annunciato il nexus s e ha lo stesso hardware del galaxy s quindi puoi dormire sonni tranquilli ;-)
-
Queste sono le parole che un utente apple e proprietario di iphone mi ha rivolto poco tempo fa vedendo la possibilita' di personalizzare le varie home del galaxy s.
Ha detto che sull'iphone sente la mancanza delle personalizzazioni che ha visto sul mio galaxy s.
In conclusione paragonerei l'iphone 4 a una mercedese con cui viaggii tranquillo e senza problemi pero' te la tieni com'e' il galaxy s e invece una macchina da corsa dove puoi provare tutto quello che ti passa per la testa senza problemi.
Ovviamente non voglio dire che sul lato hardware l'iphone 4 sia scarso anzi e' di tutto rispetto ma l'ios non permette nulla o quasi,mentre invece android.................tutto o quasi
-
Quote:
Plissken
l'ho rivenduto...non riuscivo a fare amicizia con il touch e la tastiera....non riuscivo a scrivere...con il galaxy (lag a parte) mi trovo benone...purtroppo...non si e' mai a livelli iphone...ma pace....
per chi diceva della personalizzazione non si parla solo di sfondi....ma di una quantita' imbarazzante di opzioni...su qualsiasi cosa riguardi l'os.... solo provandolo si puo' capire...straordinario...
il problema di fondo di Android e' che non viene installato su dispositivi DECENTI a livello di assemblaggio e materiali...quando uscira' un terminale tipo iphone(compresa durata batteria) ma con android sara' mio per molti anni......
che tipo di lag? scusa se rompo, ma vorrei sapere tutti i difetti prima di acquistare.....per non avere sorprese.
Quote:
releonida300
Per gli aggiornamenti puoi stare tranquillo è stato annunciato il nexus s e ha lo stesso hardware del galaxy s quindi puoi dormire sonni tranquilli ;-)
questa è una bella notizia....quindi il prossimo nexus (quando dovrebbe uscire?) avrebbe lo stesso hardware del galaxy? questo aumenta le chance di acquisto del samsung :D
PS: strano ma non mi sono arrivate le nodifiche delle risposte al thread...
-
ti dico subito io ho un sgs mio fratello un ihpone 4 la differenza si nota subito ponendoli uno accanto all'altro, differenza non di stile ma di contenuto!partiamo dal fatto che sull' iphone lo schermo è piu piccolo!non puoi visualizzare tutti i formati di video che hai sul pc!!sul sgs lo colleghi con il cavetto e un drag e drop ed è fatto!!(la cosa stupenda detta da uno che ha avuto 2 iphone )non c'è bisogno di utilizzare programmi per trasferire foto o video sul sgs!!su iphone devi avere itunes caricare le foto ecc in itunes e trasferirle sul tel!!altra cosa eccellente che sul sgs se una foto o una canzone ti ha stancato la puoi cancellare direttamente dal tel cosa che son iph4 non puoi fare!!cosa non da poco il blutooth!!sgs si al trasferimento con blu iphone non puoi!!una cosa che segue la linea iph sono quasi tutti uguali, ogni modello che esce implementa una cosa in piu dell'altro e ninent'altro!!che fantasia!!anche io stavo nel dubbio tra sgs e iph4 ma alla fine ho deciso di cambiare e provare qualcosa di veramente diverso e che fosse completo a 360°!! :cool: a te la ultima parola!!
-
Quote:
dashkappey
ti dico subito io ho un sgs mio fratello un ihpone 4 la differenza si nota subito ponendoli uno accanto all'altro, differenza non di stile ma di contenuto!partiamo dal fatto che sull' iphone lo schermo è piu piccolo!non puoi visualizzare tutti i formati di video che hai sul pc!!sul sgs lo colleghi con il cavetto e un drag e drop ed è fatto!!(la cosa stupenda detta da uno che ha avuto 2 iphone )non c'è bisogno di utilizzare programmi per trasferire foto o video sul sgs!!su iphone devi avere itunes caricare le foto ecc in itunes e trasferirle sul tel!!altra cosa eccellente che sul sgs se una foto o una canzone ti ha stancato la puoi cancellare direttamente dal tel cosa che son iph4 non puoi fare!!cosa non da poco il blutooth!!sgs si al trasferimento con blu iphone non puoi!!una cosa che segue la linea iph sono quasi tutti uguali, ogni modello che esce implementa una cosa in piu dell'altro e ninent'altro!!che fantasia!!anche io stavo nel dubbio tra sgs e iph4 ma alla fine ho deciso di cambiare e provare qualcosa di veramente diverso e che fosse completo a 360°!! :cool: a te la ultima parola!!
Sempre più verso il sgs......ho solo un piccolo dubbio.....non e' che compro il sgs e dopo neanche 1mese esce la versione nuova e resto fregato? ;-)
Ciao
PS: ma x installare software di terze parti deve essere rootato?
PS2: grazie a tutti per le risposte....gentilissimo
-
Qualche risposta anche da me, visto che ero nelle tue "condizioni" qualche mese fa..
Il dubbio che esca qualche versione nuova la puoi avere su tutti i telefoni o apparecchiature elettroniche, e o non compri nulla...o ti rassegni..
Anche per l'iphone potrebbe uscire la 4gs,anzi uscirà prima o poi..
Per il samsung..se il nexus S avrà le stesse caratteristiche HW sei sicuro che le nuove versioni di android potranno esser montate sul galaxy..
Per installare software di terze parti NON deve esser rootato, a meno che il software abbia la necessità di avere i permessi di root.
Io, pur informatico, non volevo rootarlo, ma l'ho fatto per installare l'app (one click lag fix) che "velocizza" un pò il cell, e non ne sono rimasto deluso..
-
Quote:
Zasso
.....non e' che compro il sgs e dopo neanche 1mese esce la versione nuova e resto fregato? ;-)
Questa è una cosa che succederà sicuramente, mettiti il cuore in pace.
Di questi tempi ti va già bene se non è uscito il modello nuovo mentre eri in coda alla cassa. Che ci puoi fare?
-
Peró a sto punto mi conviene aspettare un pó di più e prendere il nexus s
Nexus S ? The new Android phone from Google
Sembra avere le stesse caratteristice del galaxy più il flash :D
Quote:
Cameras and multimedia
* Back-facing: 5 megapixels (2560x1920)
* 720 x 480 video resolution
* H.264, H.263 MPEG4 video recording
* Auto focus
* Flash
* Front-facing: VGA (640x480)
* 3.5mm, 4-conductor headset jack
(stereo audio plus microphone)
* Earpiece and microphone
* Software noise-cancellation
Anche se non dice se il flash sia led o altro
-
Più il flash, meno il bluetooth 3.0 (ha il 2.1) meno la radio..
E chissà quando arriva da noi...
Io tra i 2 preferirei comunque il SGS.. ;)
-
effettivamente la radio é una funziona che vorrei.....ma non conosco la differenza tra il bluetooth 3.0 e il 2.1
Cmq penso anche io che mi orienteró sul sgs.......ma la fotocamera come lavora con poca luce?
Mi date qualche feedback (o se riuscite a postare delle foto)?
Cmq android 2.3 dovrebbe girare tranquillamente sul sgs, giusto?
-
Scusate, ma per problemi al browser ho postato la stessa cosa più volte.
-
ciao ho appena letto gli interventi degl'altri utenti hanno tutti ragione..la paura di una nuova uscita poco dp che hai acquistato il cell o un calo di prezzo e normale anche dp 10 minuti che lo compri e per qualsiasi prodotto elettronico...cmq sto guardando il nexus s sinceramente..preferisco sgm tanto se aspetti sl x avere android 2.3 gingerbread e una attesa inutile tanto 2 settimane dopo che esce il nuovo sitema operativo ci sarà l'aggiornamento anche x l'sgm cm successo x froyo...cmq io ti consiglierei sempre sgm ieri ho caricato il mio primo film dvx si vede cm sul computer!nn ha problemi ne di pixel ne x la riduzione del formato e nn vi sn rallentamenti di nessun genere durante il film....io nn aspeterei fidati :D
-
Ma si....forse avete ragione e mi sto facendo solo tante pippe mentali :D
Mi piacerebbe solo capire come lavora la fotocamera in condizioni di scarsa luce e se cmq tutte le applicazioni google posso farle girare sul sgs.
Ciao
-
Se hai la mano ferma le foto non sono affatto male.
I colori sono bellissimi anche se la luce è veramente poca, il rumore di fondo è bassissimo, la nitidezza si abbassa un pò rispetto a quando c'è luce perchè fermo fermo non ci si riesce a stare e tanto basta fare il danno.
Questa è una foto fatta di getto.
Aperto fotocamera, impostato Scena "Fuochi d'Artificio", pulitina col dito all'obbiettivo (da me perennemente indecente), tap per fuoco, e scatto.
Davide Bellettis Fotos | Facebook
E' piuttosto mossa ma l'ho volutamente fatta in fretta, come il 90% delle foto fatte col cellulare.
I risultati mi sono sempre sembrati ottimi per pubblicazioni sul web, e discrete confrontandole con fotocamere dedicate.
Certamente erano più nitide quelle del mio N78, sebbene avessero molto più rumore di fondo e i colori con poca luce erano decisamente più brutti.
-
Alla fine mi sono lasciato convincere e l'ho preso......il 16gb a 449€ :D
adesso vorrei fare l'upgrade alla versione 2.2........mi metto alla ricerca ;)
grazie a tutti per i consigli.....a primo impatto è spettacolare
-
Quote:
Zasso
Alla fine mi sono lasciato convincere e l'ho preso......il 16gb a 449€ :D
adesso vorrei fare l'upgrade alla versione 2.2........mi metto alla ricerca ;)
grazie a tutti per i consigli.....a primo impatto è spettacolare
hai visto....tanto nella vita anche se compri un ferrari come ti danno le chiavi in mano il prezzo è svalutato e in più ci sarà sempre il nuovo modello a fare concorrenza spero che ti trovi bene con il sgs....scommetto che non te ne pentirai..... :cool: altre info kiedi pure!!!!
-
Quote:
dashkappey
hai visto....tanto nella vita anche se compri un ferrari come ti danno le chiavi in mano il prezzo è svalutato e in più ci sarà sempre il nuovo modello a fare concorrenza spero che ti trovi bene con il sgs....scommetto che non te ne pentirai..... :cool: altre info kiedi pure!!!!
Ho un piccolo problemino.....non capisco come posso fare per sincronizzarlo con il mac.....da una piccola ricerca in giro, sembra che sia un problema diffuso.....nessuno di voi ci è riuscito?
-
Quote:
Zasso
Ho un piccolo problemino.....non capisco come posso fare per sincronizzarlo con il mac.....da una piccola ricerca in giro, sembra che sia un problema diffuso.....nessuno di voi ci è riuscito?
io purtroppo non uso mac quindi non saprei dirti!!e poi cosa intenderesti sincronizzare? per esempio io quando devo trasferire la musica/foto/video sul sgs non utilizzo kies, collego direttamente il cell in archivio di massa apro la cartella dove c'è dentro la musica/foto/video e li ci trasferico le altre cose che voglio aggiungere metodo molto pratico veloce!la rubrica con tutti i contatti la puoi sincronizzare su un account di google!per il resto non vedo la utilità del sync (questo è un mio parere!!ogni uno ha il suo!!) però se vuoi scaricati un programma dal market si chiama dropbox lo install sul pc anche e tutte le foto che hai nel tel le "trasferisci" a dropbox e in automatico le hai anche sul pc!!non c'è bisogno di nessun cavo o altro!!(scusa per la spiegazione un pò banale ma era x capire il concetto).
-
Quote:
dashkappey
io purtroppo non uso mac quindi non saprei dirti!!e poi cosa intenderesti sincronizzare? per esempio io quando devo trasferire la musica/foto/video sul sgs non utilizzo kies, collego direttamente il cell in archivio di massa apro la cartella dove c'è dentro la musica/foto/video e li ci trasferico le altre cose che voglio aggiungere metodo molto pratico veloce!la rubrica con tutti i contatti la puoi sincronizzare su un account di google!per il resto non vedo la utilità del sync (questo è un mio parere!!ogni uno ha il suo!!) però se vuoi scaricati un programma dal market si chiama dropbox lo install sul pc anche e tutte le foto che hai nel tel le "trasferisci" a dropbox e in automatico le hai anche sul pc!!non c'è bisogno di nessun cavo o altro!!(scusa per la spiegazione un pò banale ma era x capire il concetto).
ok grazie....e che mi piacerebbe che il telefono sincronizzasse rubrica e calendario anche dal pc (oltre che da google).
Cmq oggi ho copiato un po' di musica sul telefono e l'audionon era dei migliori (non usavo le cuffie del telefono, ma quelle dell'ipod). Se attivo/disattivo il 5.1 sento o solo la voce, o solo la musica.......non capisco perché.........