Visualizzazione stampabile
-
anch'io ho questo problema nella ricezione dei messaggi quando il mio smartphone è spento:O
Possibile che android non possa fare nulla e bisogna x forza installare una nuova app???
cmq proverò a insattalre questa app che consigliate e vedremo se funziona:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone
nemmeno a me funziona...l'ho installato ma non ha cambiato nessun orario di ricezione negli sms
ciao a tutti, anche io ho provato l'applicazione e non mi sembra che funzioni. Così in questi giorni ho deciso di svilupparne una appositamente... se vi interessa appena pronta posso passarla o inserirla direttamente nel market, dopo aver capito come si caricano :p
-
finalmente sono riuscito a risolvere SMSTimestamper fix funziona e anche bene a quanto sembra. Il problema sono probabilmente i settaggi che non sono adeguatamente supportati da una guida. Comunque a chi dovesse interessare per farlo funzionare bisogna configurare:
Fix timestamps (SI)
Fix delay (3 seconds)
Timestamp tx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato inviato il messaggio)
Timestamp rx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato ricevuto il messaggio)
Il problema almeno nel mio caso era proprio Fix delay che avevo impostato ad un valore troppo basso e cosi TimestampFix non entrava in funzione.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
mone
nemmeno a me funziona...l'ho installato ma non ha cambiato nessun orario di ricezione negli sms
il programma funziona solamente per gli sms che si riceveranno successivamente all'installazione non modifica quelli ricevuti precedentemente
-
-
Scusate ma qualcuno che utilizza anche smsbackup e ha provato smstimestamper???A me serve avere gli sms su gmail...ma sulla mail poi come mi da l'orario???
-
Ciao mone....fix delay 3 secondi cosa vorrebbe dire? fissare in ritardo di 3 secondi...se lo metti a 2 non va?
-
Quote:
1lucano
Scusate ma qualcuno che utilizza anche smsbackup e ha provato smstimestamper???A me serve avere gli sms su gmail...ma sulla mail poi come mi da l'orario???
Su gmail ti viene visualizzato identico a come lo vedi sul cellulare....e cioè l orario lo vedi alla fine dell' sms in quella parentesi con scritto (tx:19:54) per esempio.
-
Grazie merymery....utilizzi anche tu x salvare gli sms su gmail?
-
non so xke in gmail non riesco a visualizzare gli sms che mi arrivano...faccio il backup ma su gmail leggo solo gli inviati