CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 83
Discussione:

Samsung Galaxy S o Nokia N8?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Devi andare sulle impostazioni (home tato destro impostazioni) sincronizzazione account e controlli che l'account sia correttamente impostato

  2.  
  3. #72
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Devi andare sulle impostazioni (home tato destro impostazioni) sincronizzazione account e controlli che l'account sia correttamente impostato
    Ma tu dici l'account di gmail? Cioè dove devo controllare l'account? Scusami,ma non ho capito

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si l'account é unico. Google account dove ti ho detto sopra controlli che funzioni. Lo stesso account gestisce tuttoreferiti,cronologia,contatti,market,mail. Username è la mail di gmail con @gmail.com e poi la pass

  5. #74
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Fatto Ora non mi resta che decidere cosa istallarci tra giochi ed applicazioni GRAZIE A TUTTI per i consigli

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Bye bye symbian Anche per me é stato tristissimo abbandonarlo....ma sgs é un altro mondo. Buon divertimento Coleman

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è sicuramente tardi per dire la mia, ma io vengo (venivo, a settembre) da due anni felicissimo con un N82, e altri svariati anni di nokia

    dopo un giorno o due in cui, bene o male, ho dovuto farci abitudine, non ho dubbi, android tutta la vita. per il discorso della batteria, io ti dico, ci sono state volte in cui l'ho rimesso a caricare 2 giorni e 20 ore dopo l'ultima volta che l'ho staccato dalla corrente.

  8. #77
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Non è mai troppo tardi per pareri
    Cmq due domande:1_ perchè il riconoscimento vocale è solo per l'inglese? Ho controllato ed è selezionato italiano ed ho il firmware froyo 2.2.
    2_ Utilizzando internet non è possibile, ad esempio nel motore di ricerca utilizzare il t9 come negli sms? Grazie

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il t9 sul samsung non esiste (ha una tastiera qwerty). Per quanto riguarda la modifica della lingua per il riconoscimento vocale devi procedere così:

    Quando esce il microfono e tu dovresti parlare, premi il tasto menu (quello a destra del tasto freccia) e scegli la lingua che vuoi.

  10. #79
    Coleman
    Guest
    Predefinito

    Io mi trovo davanti alla videata dell'sms, come lingua di scrittura ho impostato italiano, poi clicco sul microfono e mi esce "parla ora" e li clicco il tasto a sinistra MENU (quello con le tre linee) ma esce una videata con 4 o 5 opzioni tra cui INGORA,ALLEGA,INSERISCI TESTO,EMOCTION, però tenendo sempre premuto il tasto menu mi riporta alla videata dell'sms. Ho provato a tenerlo premuto tanto, a premerlo due volte ma non mi esce nessuna possibilità di cambiare la lingua purtroppo. Io l'ho acquistato con l'offerta Tim però non ho visto nessuna icona di Tim sul telefono e nemmeno all'accensione. Come software ho Froyo 2.2. Ragazzi fatemi questo regalo di Natale :-)
    P.s. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare perchè è una opzione che mi farebbe molto comodo ed uno dei motivi che mi ha spento su questo modello dopo anni di Nokia e rimanere con l'amaro in bocca mi darebbe fastidio. Grazie
    Ultima modifica di Coleman; 24-12-10 alle 13:25

  11. #80
    tauromenium
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coleman Visualizza il messaggio
    Io mi trovo davanti alla videata dell'sms, come lingua di scrittura ho impostato italiano, poi clicco sul microfono e mi esce "parla ora" e li clicco il tasto a sinistra MENU (quello con le tre linee) ma esce una videata con 4 o 5 opzioni tra cui INGORA,ALLEGA,INSERISCI TESTO,EMOCTION, però tenendo sempre premuto il tasto menu mi riporta alla videata dell'sms. Ho provato a tenerlo premuto tanto, a premerlo due volte ma non mi esce nessuna possibilità di cambiare la lingua purtroppo. Io l'ho acquistato con l'offerta Tim però non ho visto nessuna icona di Tim sul telefono e nemmeno all'accensione. Come software ho Froyo 2.2. Ragazzi fatemi questo regalo di Natale :-)
    P.s. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare perchè è una opzione che mi farebbe molto comodo ed uno dei motivi che mi ha spento su questo modello dopo anni di Nokia e rimanere con l'amaro in bocca mi darebbe fastidio. Grazie
    Vai in impostazioni->Ingresso ed uscita voce->Impost. riconoscimento vocale->Lingua seleziona e scorri fino ad Italiano (Italia) non ti fare ingannare dal fatto che vedrai già impostato "Predefinito - Italiano (Italia).
    Ciao.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy