Visualizzazione stampabile
-
mmm mi solletica in effetti la cosa, scusa ma quindi basta che lo installo tramite cw recovery? ossia rinomino la Gingerbread_JPU.zip in install.zip e in cw recovery la faccio partire? E la speedmod? (Tra l'altro mi sono già dato i permessi di root) Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucawow
mmm mi solletica in effetti la cosa, scusa ma quindi basta che lo installo tramite cw recovery? ossia rinomino la Gingerbread_JPU.zip in install.zip e in cw recovery la faccio partire? E la speedmod? (Tra l'altro mi sono già dato i permessi di root) Grazie
no aspe metti lo zip così come è, poi levi il lagfix se l'hai, e da clockwork fi install from SD card, e poi choose zip from sd card e lo vai a prendere a seconda di dove l'hai messo sull'sd. Metti la Darky 5.5 a questo punto, che risolve un bel po' di bug!
-
operazione fatta i9000xxjpu darkys 5.5 1650 con quadrant sono abbastanza soddisfatto però non so...non è proprio proprio fluidissima ecco soprattutto nella rubrica noto qualche microscatto che prima non notavo non so...eppure ho fatto wipe prima dopo strana sta cosa...cmq sia sono felice intendiamoci. Far 31 è stato l'ideale