CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

riconoscimento vocale ... mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riconoscimento vocale ... mancante

    ciao tutti ragazzi, è la prima volta che vi scrivo ....
    ho da poco preso galaxy s, non riesco a trovare l'applicazione per il riconoscimento vocale, non c'è proprio l'icona, oggi ho anche aggironato il firmawer tramite kies ma nada .... come faccio ad inserirlo trale appliazioni ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    ciao tutti ragazzi, è la prima volta che vi scrivo ....
    ho da poco preso galaxy s, non riesco a trovare l'applicazione per il riconoscimento vocale, non c'è proprio l'icona, oggi ho anche aggironato il firmawer tramite kies ma nada .... come faccio ad inserirlo trale appliazioni ?
    Nella versione italiana di froyo c'è solo la "ricerca vocale" per la ricerca su google.
    Se ti installi la froyo 2.2.1 ti ti ritrovi l'applicazione "compositore vocale" che ti "dovrebbe" permettere di fare chiamate, aprire la rubrica etc con la voce, ma per quel che ho potuto testare funziona solo in inglese e anche male (almeno nel mio caso).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ma oggi io ho scaricato il firmawere quindi ho già froyo 2.2 ma non mi esce nessuna appliazione del compostore vocale

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    ciao ma oggi io ho scaricato il firmawere quindi ho già froyo 2.2 ma non mi esce nessuna appliazione del compostore vocale
    Ciao,
    nella "froyo 2.2" come scritto sopra c'è solo la "ricerca vocale" che attivandola ti apre una sessione di google sul browser e fa una semplice ricerca di quello che hai dettato.

    Nella versione "froyo 2.2.1" si trova un'applicazione che si chiama "compositore vocale" che "dovrebbe" attivare alcune funzioni tramite voci, tipo telefonate, navigazione su google maps etc. ma non funziona molto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    foggia
    Messaggi
    180
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nella "froyo 2.2" come scritto sopra c'è solo la "ricerca vocale" che attivandola ti apre una sessione di google sul browser e fa una semplice ricerca di quello che hai dettato.

    Nella versione "froyo 2.2.1" si trova un'applicazione che si chiama "compositore vocale" che "dovrebbe" attivare alcune funzioni tramite voci, tipo telefonate, navigazione su google maps etc. ma non funziona molto.
    come scarico la 2.2.1 ????

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredy2004 Visualizza il messaggio
    come scarico la 2.2.1 ????
    Fai una ricerca sui vari forum, google ti sarà di aiuto più di quanto possa esserlo io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy