a questo punto sto proprio pensando di comprare una batteria maggiorata..3000 mAh sono sufficienti? rispetto ai 1500 che ho ora dovrebbe non dico rendere il doppio..ma quasi.no?poi io sono abbastanza nabbo da questo punto di vista quindi non so xD
a questo punto sto proprio pensando di comprare una batteria maggiorata..3000 mAh sono sufficienti? rispetto ai 1500 che ho ora dovrebbe non dico rendere il doppio..ma quasi.no?poi io sono abbastanza nabbo da questo punto di vista quindi non so xD
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Salve a tutti!
mi aggiungo anch'io tra quelli che hanno riscontrato il problema della carica non completata nonostante fosse notificata la batteria al 100%! Devo ancora provare a ricalibrare la batteria e lo farò nei prossimi giorni.
Scrivo invece per segnalare una cosa strana che mi è successa oggi:
Ho spento il telefono per farlo riposare (ogni tanto ci vuole!) con la carica al 50/60% circa, e quando ho riacceso il terminale la batteria era invece al 15%!
come se non bastasse tenendo il telefono con lo schermo bloccato mentre sto studiando la carica (fortunatamente) sta tornando piano piano al livello di prima!
è successo ad altri? Ricalibrando la batteria risolvo anche questo giusto??
(volevo allegare uno screen del grafico della batteria, ho rimpicciolito l'immagine secondo i limiti imposti ma continua a dirmi di rimpicciolirla!)
Ciao a tutti, succede anche a me quello che succede a cico87
Succede che spengo totalmente il telefono lasciando la batteria al 50% (perc. visualizzata dal live theme) e quando lo riaccendo la batteria è al 6% e risulta scarica. Dopo qualche minuto passato in standby risale fino al 15% .
Ma mi chiedo come sia possibile che la batteria si scarichi a telefono spento!
Pensavo fosse qualche app ed ho resettato tutto ma non si è risolto.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
Ho il Galaxy S no brand con 2.3.3 originale.
Ultima modifica di asessa; 20-10-11 alle 10:57
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE