CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

[PROBLEMA] Calibratura batteria galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

a questo punto sto proprio pensando di comprare una batteria maggiorata..3000 mAh sono sufficienti? rispetto ai 1500 che ho ora dovrebbe non dico rendere il doppio..ma quasi.no?poi io sono abbastanza nabbo da questo punto di vista quindi non so xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    a questo punto sto proprio pensando di comprare una batteria maggiorata..3000 mAh sono sufficienti? rispetto ai 1500 che ho ora dovrebbe non dico rendere il doppio..ma quasi.no?poi io sono abbastanza nabbo da questo punto di vista quindi non so xD
    credo che quelle da 3000 oltre ad essere molto tarocche e quindi poco sicure dovrebbero essere anche più grandi e quindi ti forniranno una cover posteriore da applicare ma il cell sarà molto più spesso

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    credo che quelle da 3000 oltre ad essere molto tarocche e quindi poco sicure dovrebbero essere anche più grandi e quindi ti forniranno una cover posteriore da applicare ma il cell sarà molto più spesso
    C'è sempre il toolkit originale samsung che ti applica una cosa che ti fa stare dentro 2 batterie da 1500...

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    a questo punto sto proprio pensando di comprare una batteria maggiorata..3000 mAh sono sufficienti? rispetto ai 1500 che ho ora dovrebbe non dico rendere il doppio..
    cmq cerca un posto di Mr Mela che ha una da 3000 e, a parte lo spessore raddoppiato, si trova bene pare...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    mi aggiungo anch'io tra quelli che hanno riscontrato il problema della carica non completata nonostante fosse notificata la batteria al 100%! Devo ancora provare a ricalibrare la batteria e lo farò nei prossimi giorni.
    Scrivo invece per segnalare una cosa strana che mi è successa oggi:

Ho spento il telefono per farlo riposare (ogni tanto ci vuole!) con la carica al 50/60% circa, e quando ho riacceso il terminale la batteria era invece al 15%!
    come se non bastasse tenendo il telefono con lo schermo bloccato mentre sto studiando la carica (fortunatamente) sta tornando piano piano al livello di prima!

è successo ad altri? Ricalibrando la batteria risolvo anche questo giusto??

(volevo allegare uno screen del grafico della batteria, ho rimpicciolito l'immagine secondo i limiti imposti ma continua a dirmi di rimpicciolirla!)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, succede anche a me quello che succede a cico87
    Succede che spengo totalmente il telefono lasciando la batteria al 50% (perc. visualizzata dal live theme) e quando lo riaccendo la batteria è al 6% e risulta scarica. Dopo qualche minuto passato in standby risale fino al 15% .

Ma mi chiedo come sia possibile che la batteria si scarichi a telefono spento!

Pensavo fosse qualche app ed ho resettato tutto ma non si è risolto.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?

Ho il Galaxy S no brand con 2.3.3 originale.
    Ultima modifica di asessa; 20-10-11 alle 10:57

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    mi aggiungo anch'io tra quelli che hanno riscontrato il problema della carica non completata nonostante fosse notificata la batteria al 100%! Devo ancora provare a ricalibrare la batteria e lo farò nei prossimi giorni.
    Scrivo invece per segnalare una cosa strana che mi è successa oggi:

Ho spento il telefono per farlo riposare (ogni tanto ci vuole!) con la carica al 50/60% circa, e quando ho riacceso il terminale la batteria era invece al 15%!
    come se non bastasse tenendo il telefono con lo schermo bloccato mentre sto studiando la carica (fortunatamente) sta tornando piano piano al livello di prima!

è successo ad altri? Ricalibrando la batteria risolvo anche questo giusto??

(volevo allegare uno screen del grafico della batteria, ho rimpicciolito l'immagine secondo i limiti imposti ma continua a dirmi di rimpicciolirla!)
    prova a fare i wipe del caso, poi fai scaricare la batteria ed esegui la calibrazione. Se continua a fare questo scehrzetto, ti consiglio di piallare tutto ed effettuare un re-virgin ( tanto male non fa )
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

8. Il seguente Utente ha ringraziato tellone per il post:

thcico (20-10-11)

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io invece ho uno strano e fastidioso problema.
    Succede che spengo totalmente il telefono lasciando la batteria al 50% (perc. visualizzata dal live theme) e quando lo riaccendo la batteria è al 6% e risulta scarica. Dopo qualche minuto passato in standby risale fino al 15% .

Ma mi chiedo come sia possibile che la batteria si scarichi a telefono spento!

Pensavo fosse qualche app ed ho resettato tutto ma non si è risolto.
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?

Ho il Galaxy S no brand con 2.3.3 originale.
    fai una bella calibrazione ed un paio di cicli di carica-scarica e vedi se risolvi. Hai il firmware stock?

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    fai una bella calibrazione ed un paio di cicli di carica-scarica e vedi se risolvi. Hai il firmware stock?
    Si ho fw stok originale (da Kies).
    Proverò come dici , speriamo

Senior Droid L'avatar di thcico

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    prova a fare i wipe del caso, poi fai scaricare la batteria ed esegui la calibrazione. Se continua a fare questo scehrzetto, ti consiglio di piallare tutto ed effettuare un re-virgin ( tanto male non fa )
    Grazie per i suggerimenti!
    In ogni caso io ho ancora la rom stock senza i permessi quindi mi sa che posso fare poco per la calibrazione finché non faccio almeno il root giusto?

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cico87 Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti!
    In ogni caso io ho ancora la rom stock senza i permessi quindi mi sa che posso fare poco per la calibrazione finché non faccio almeno il root giusto?
    non è detto : la calibrazione potrebbe bastare, caso mai, ripialla tutto : trovi la guida di Valerio qui nel forum che ti spiega esattamente come fare

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio